Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il contratto di Vlahovic

Post in rilievo

Chi se ne frega di quanto guadagna?

Basta che segni e faccia vincere la Juve.

Giochi tutta la stagione come sta facendo in questo primo mese di campionato e per me possono dargli anche il triplo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

fa la partita giusta (2 giorni fa) è un "fenomeno", fa la partita sbagliata (5 giorni fa) è un "bidone".

Ma questo, perdonami, è un problema del forum, mica di Vlahovic.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ragazzi, state parlando di 8mln come se fosse un affarone cmq eh... forse è meglio tornare con i piedi per terra. Ecco il monte stipendi attuale, escluso Vlahovic, con David che ha strappato un milioncino in più perché è arrivato da free agent e Yildiz che sta per passare a 5 circa (se non 4.5 a salire).  Quello è il nostro max, 5/6... non 8, 10...

• David: 6 milioni di euro;
  • Bremer: 5 milioni di euro;
  • Koopmeiners: 4,5 milioni di euro;
  • Openda: 4 milioni di euro;
  • Conceiçao: 3,8 milioni di euro;
  • Gatti: 3,1 milioni di euro;
  • Locatelli: 3 milioni di euro;
  • McKennie: 2,5 milioni di euro;
  • Kostic: 2,5 milioni di euro;
  • Zhegrova: 2,5 milioni di euro;
  • Cambiaso: 2,4 milioni di euro;
  • Kalulu: 2,4 milioni di euro;
  • Kelly: 2,4 milioni di euro;
  • Di Gregorio: 2 milioni di euro;
  • Joao Mario: 2 milioni di euro;
  • Thuram: 2 milioni di euro;
  • Rugani: 1,8 milioni di euro;
  • Milik: 1,75 milioni di euro;
  • Perin: 1,5 milioni di euro;
  • Yildiz: 1,5 milioni di euro;
  • Cabal: 1,2 milioni di euro;
  • Pinsoglio: 0,3 milioni di euro;
  • Miretti: 0,3 milioni di euro;

Caro, torno a dire: il focus del thread è un altro.

Che io, a 8 milioni, rinnoverei il contratto di Vlahovic ieri è solo una considerazione personale a margine di un altro discorso.

Il discorso principale è che mi avevano convinto del fatto che Dusan guadagnasse 12 milioni a stagione. E, in base a questa convinzione, dicevo anche io, come tutti, che non avrebbe trovato altre squadre disposte a concedergli quella cifra. L'ultima volta l'ho fatto con degli amici, guardando la partita con il Borussia appena l'altroieri.

Invece, una società eventualmente interessata dovrà trattare con lui sulla base di quello che è il suo stipendio reale. Ossia 8 milioni. E, in tutta franchezza, di società che possano offrirgli 8 milioni ne trova anche domani mattina. Perché Dusan, al netto di quello che si legge (solo) qua dentro, è un ottimo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

Resta il fatto che 8 Mi a uno che non sa stoppare un pallone anche no

severo ma giusto! .ok 

5 ore fa, tantra ha scritto:

È un dato di fatto che non sa stoppare un pallone.

Non è un opinione.

un lapalissiano dato di fatto! :tsa: Fammi solo aggiungere che parte sempre in quarta, per poi sparire piano piano...

Giocatore troppo umorale che va sovente in crash! Se proprio-proprio Comollì non riesce a sbolognarlo, ritengo che 5ml netti sia più che sufficienti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Caro, torno a dire: il focus del thread è un altro.

Che io, a 8 milioni, rinnoverei il contratto di Vlahovic ieri è solo una considerazione personale a margine di un altro discorso.

Il discorso principale è che mi avevano convinto del fatto che Dusan guadagnasse 12 milioni a stagione. E, in base a questa convinzione, dicevo anche io, come tutti, che non avrebbe trovato altre squadre disposte a concedergli quella cifra. L'ultima volta l'ho fatto con degli amici, guardando la partita con il Borussia appena l'altroieri.

Invece, una società eventualmente interessata dovrà trattare con lui sulla base di quello che è il suo stipendio reale. Ossia 8 milioni. E, in tutta franchezza, di società che possano offrirgli 8 milioni ne trova anche domani mattina. Perché Dusan, al netto di quello che si legge (solo) qua dentro, è un ottimo attaccante.

Ho capito, non prende 12, ma anche questa valutazione va fatta. Yildiz, Bremer, Openda e David, per esempio, sono 4 calciatori con una valutazione di base più alta di Dusan... Io mi metto nei panni di Comolli, e vedendo i numeri più di 5 non glieli offrirei anche perché se ci fai caso oltre all'ovvio Yildiz ci sarebbe qualcun altro che va leggermente ritoccato. Se offri 8 a Dusan si salvi chi può, vanno tutti a bussare per l'aumento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Vlahovic quello che prende di più attualmente e' David che sta sui 6 netti.

Probabilmente Yildiz verrà rinnovato a qualcosa di più ma credo che quello sia il tetto degli ingaggi della Juve.

Se le cifre sono queste significa che Vlahovic dovrebbe adeguarsi ad uno stipendio minore.

C'è poco da stare a discutere,il suo stipendio attuale,bonus o meno, e' fuori dai parametri societari.

Ammesso e non concesso poi che la Juve voglia farsi carico di due stipendi alti per due giocatori che fanno lo stesso ruolo (potrebbero giocare insieme ma l'attuale allenatore non sembra dell'idea).

Mi sembra ovvio d'altro canto che Vlahovic provi a puntare uno stipendio da 8 milioni in su e solo nel caso non trovasse offerte abbassare le pretese.

Dunque io vedo pochi margini di trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Karma Cop said:

Ragazzi, state parlando di 8mln come se fosse un affarone cmq eh... forse è meglio tornare con i piedi per terra. Ecco il monte stipendi attuale, escluso Vlahovic, con David che ha strappato un milioncino in più perché è arrivato da free agent e Yildiz che sta per passare a 5 circa (se non 4.5 a salire).  Quello è il nostro max, 5/6... non 8, 10...

Pensavo Yildiz lo mettessero almeno al pari di David.

Dunque il tetto e' quello: 6 netti.

E c'era chi pensava davvero potessimo prendere Osimen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, non prende 12, ma anche questa valutazione va fatta. Yildiz, Bremer, Openda e David, per esempio, sono 4 calciatori con una valutazione di base più alta di Dusan... Io mi metto nei panni di Comolli, e vedendo i numeri più di 5 non glieli offrirei anche perché se ci fai caso oltre all'ovvio Yildiz ci sarebbe qualcun altro che va leggermente ritoccato. Se offri 8 a Dusan si salvi chi può, vanno tutti a bussare per l'aumento.

Io, se mi metto nei panni di Comolli, penso anche che il Napoli ha tirato fuori 40 milioni per Lucca. E che, se devo prendere un sostituto di Vlahovic, ho da mettere in conto un investimento pesantissimo. 

Dopo di che, Bremer e Yildiz sono due tra i leader della squadra. E a essi va sicuramente riconosciuto un sostanzioso aumento (altrimenti, Vlahovic o meno, tempo un anno e questi se ne vanno a guadagnare bei soldoni altrove). Ma che Openda e David abbiano una valutazione di base più alta del serbo anche no. Non ancora, almeno. Ma rientriamo nel campo delle opinioni.

5 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ammesso e non concesso poi che la Juve voglia farsi carico di due stipendi alti per due giocatori che fanno lo stesso ruolo

David/Openda e Vlahovic non fanno lo stesso ruolo manco alla Playstation. Forse solo negli schemini delle formazioni ufficiali dei prepartita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Aspettiamo Raga Aspettiamo....

Che aspettare sta portando bene...

Facciamo finta di niente...

Non parliamone...

Il problema è che, se hai intenzione di rinnovare, non puoi aspettare ancora molto.

E, in ogni caso, secondo me la società sta già lavorando alla questione. In un senso o nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Pensavo Yildiz lo mettessero almeno al pari di David

Vedremo al rinnovo ma stai sicuro che 6 subito non li prenderà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo questa "logica", se rinnovasse a 100.000 euro netti d'ingaggio annui, ma con un bonus fedeltà annuale da 14,9 milioni netti sarebbe un affare, perchè ci costerebbe pochissimo d'ingaggio.

Apperò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La penso diversamente.

E spero che anche la Società, nella trattativa ipotizzata, non parta con questi presupposti.

Altrimenti sarà inutile anche sedersi ad un tavolo.

Non credo che sia così:le società che possono dargli quello che prende oggi alla Juve sono pochissime e quelle società li vanno a prendere la figurina del momento.

Quindi cercheranno Vlahovic se dovesse fare capocannoniere o fare tipo una decina di goal in CL altrimenti no.

Se lui ha piacere di restare e se la società vuole tenerlo penso che un triennale da 6 milioni possa essere una proposta seria e concreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che Openda e David abbiano una valutazione di base più alta del serbo anche no. Non ancora, almeno. Ma rientriamo nel campo delle opinioni.

Al momento la hanno entrambi, non sono opinioni. Hanno molto più riconoscimento a livello europeo... Dusan e la Juve hanno fatto non male ma malissimo in Europa negli ultimi 5 e più anni, e anche in Italia. Lui ha fatto male anche in nazionale, dove Mitrovic è stato l'attaccante di punta. Un tifoso di una big di Premier, per dire, vede Vlahovic come noi vediamo Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Io, se mi metto nei panni di Comolli, penso anche che il Napoli ha tirato fuori 40 milioni per Lucca. E che, se devo prendere un sostituto di Vlahovic, ho da mettere in conto un investimento pesantissimo. 

Dopo di che, Bremer e Yildiz sono due tra i leader della squadra. E a essi va sicuramente riconosciuto un sostanzioso aumento (altrimenti, Vlahovic o meno, tempo un anno e questi se ne vanno a guadagnare bei soldoni altrove). Ma che Openda e David abbiano una valutazione di base più alta del serbo anche no. Non ancora, almeno. Ma rientriamo nel campo delle opinioni.

David/Openda e Vlahovic non fanno lo stesso ruolo manco alla Playstation.

Lucca e' una richiesta esplicita di Conte e comprato all'inizio del mercato.

A loro serviva un co titolare.

Noi la casella dell'attaccante la possiamo già riempire con due giocatori se Vlahovic parte.

E può non piacerti ma Tudor ha schierato sia David che Openda come punte,nonostante ci fosse Vlahovic disponibile,segno che lui li vede li.

Giocano nella stessa posizione,poi come interpretano il ruolo e' un altro paio di maniche.

Quando Chico e Zegrova saranno a pieno regime difficilmente vedrai due di quei tre giocare insieme dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

un bonus fedeltà annuale da 14,9 milioni netti sarebbe un affare, perchè ci costerebbe pochissimo d'ingaggio.

Il bonus che consente a Vlahovic di percepire, a fine stagione, 12 milioni è una tantum.

Al momento la hanno entrambi, non sono opinioni. Hanno molto più riconoscimento a livello europeo... Dusan e la Juve hanno fatto non male ma malissimo in Europa negli ultimi 5 e più anni, e anche in Italia. Un tifoso di una big di Premier, per dire, vede Vlahovic come noi vediamo Lucca.

Uhm. Non so se è così.

Staremo a vedere, comunque.

A questo punto, la curiosità di capire dove andrebbe a giocare supera il mio desiderio che rinnovi con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il bonus che consente a Vlahovic di percepire, a fine stagione, 12 milioni è una tantum.

Io ho sempre letto che aveva un ingaggio a salire fin da quando venne acquistato.

L'anno scorso ne ha presi 10,5, l'anno prima ancora credo 9.

Il bonus fedeltà è semplicemente il meccanismo scelto dalsuo entourage e dalla società per garantirgli un aumento progressivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

E può non piacerti ma Tudor ha schierato sia David che Openda come punte,nonostante ci fosse Vlahovic disponibile,segno che lui li vede li.

Si. E dopo averli schierati come punte, ha messo David a fare il trequartista e sta pensando di postare Openda a sinistra.

Soddisfattissimo, direi.

Giocano nella stessa posizione,poi come interpretano il ruolo e' un altro paio di maniche.

Perdonami, a me della stessa posizione interessa poco. La sostanza del discorso è proprio come interpretano il ruolo.

Come dicevo, David/Openda e Vlahovic fanno lo stesso ruolo solo negli schemi delle formazioni pubblicate nel prepartita. 

Quando Chico e Zegrova saranno a pieno regime difficilmente vedrai due di quei tre giocare insieme dal primo minuto.

Può darsi. A meno che Openda non si ricicli da attaccante di sinistra (come hanno fatto a suo tempo Eto'o e Mandzukic).

Chico/Zhegrova - David/Vlahovic - Yildiz/Openda. Queste le coppie alternative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A questo punto, la curiosità di capire dove andrebbe a giocare supera il mio desiderio che rinnovi con noi.

Lo sai già dove andrà, se non rimane da noi. Marcus Thuram avrà 29 anni, ancora monetizzabile con un bel gruzzoletto, e un free agent di 26 anni gli calza proprio a pennello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che cambia poco per noi, perché essendo a scadenza lui al termine del contratto può chiedere qualsiasi cifra sia di ingaggio che a livello di commissioni per gli agenti. Sicuramente alla Juve pesa tantissimo a bilancio complice anche il super ammortamento dovuto al cartellino, la società che lo prenderà a 0 caricherà sul bilancio solo l’ingaggio ed è un grande vantaggio a livello economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Lo sai già dove andrà, se non rimane da noi. Marcus Thuram avrà 29 anni, ancora monetizzabile con un bel gruzzoletto, e un free agent di 26 anni gli calza proprio a pennello...

Consentire a Vlahovic di andare a zero all'Inter sarà la nostra sciocchezza del secolo. 

Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

la società che lo prenderà a 0 caricherà sul bilancio solo l’ingaggio ed è un grande vantaggio a livello economico.

Vale anche per noi, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo con il Tuo ragionamento dei 5/6M come tetto per il reale valore della squadra.

Infatti tutti gli stipendi si stanno piano piano allineando a valori congrui e sostenibili.

Restano fuori logica...secondo me: 

Koopmeiners: 4,5 milioni di euro;

Conceiçao: 3,8 milioni di euro;

Gatti: 3,1 milioni di euro;

oltre naturalmente all'inarrivabile Vlahovic per un verso e a Yildiz per l'opposto, 

che speriamo prima possibile verrà rinnovato a cifre congrue al suo valore tali da far star sereni Lui e noi.

Solo per curiosità, ma chi vorebbe dare 8M a Vlahovic ( e tanto non firmerebbe mai un rinnovo a tale cifra) a

Yildiz quanto darebbe per il reale valore in campo e apporto alla squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Speriamo di no Bro.

Se proprio ci dobbiamo separare, che sia all'estero!

19 minuti fa, carlein ha scritto:

Non credo che sia così:le società che possono dargli quello che prende oggi alla Juve sono pochissime e quelle società li vanno a prendere la figurina del momento.

Quindi cercheranno Vlahovic se dovesse fare capocannoniere o fare tipo una decina di goal in CL altrimenti no.

Se lui ha piacere di restare e se la società vuole tenerlo penso che un triennale da 6 milioni possa essere una proposta seria e concreta.

Amico mio, lo ripeto: per me anche a 4 milioni.

Ma pure 3...

Mi basta che rinnovi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Restano fuori logica...secondo me: 

Koopmeiners: 4,5 milioni di euro;

Conceiçao: 3,8 milioni di euro;

Gatti: 3,1 milioni di euro;

Koop è una disgrazia da allontanare, lo sappiamo ma ora è impossibile anche per via di quello stipendio che ha strappato. Chico invece per venire da noi ha rinunciato alla sua parte che gli spettava della clausola... e gli sarà restituita appunto negli anni restanti di contratto con uno stipendio leggermente maggiorato. Gatti... si è alto, se lui prende 3,1 andrebbero adattati due o tre tipo Kalulu, Thuram, Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti