Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il contratto di Vlahovic

Post in rilievo

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se proprio ci dobbiamo separare, che sia all'estero!

Non ha grandi estimatori all'estero... non lo conoscono proprio, per via della pochezza della Juventus in Europa negli ultimi anni. Ho ancora tanti amici inglesi che sento spesso, se gli parlo di Dusan non lo conoscono proprio, mentre invece conoscono Openda e David. Non ne faccio un discorso di qualità qui, semplicemente noi crediamo che Vlahovic sia straconosciuto e apprezzato quando invece è vero solo in Italia... dove effettivamente si è fatto apprezzare per i gol in Serie A. La Serbia poi... è una nazionale che seguono solo i serbi ed è sempre stato meno impiegato di Mitrovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non ha grandi estimatori all'estero... non lo conoscono proprio, per via della pochezza della Juventus in Europa negli ultimi anni. Ho ancora tanti amici inglesi che sento spesso, se gli parlo di Dusan non lo conoscono proprio, mentre invece conoscono Openda e David. Non ne faccio un discorso di qualità qui, semplicemente noi crediamo che Vlahovic sia straconosciuto e apprezzato quando invece è vero solo in Italia... dove effettivamente si è fatto apprezzare per i gol in Serie A.

Guarda, nel caso, arrivo a dirti:

MEGLIO COSÌ!

Talchè desidero che rimanga da noi.

Gratis, riducendosi l'ingaggio.

Mi basta che rimanga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Guarda, nel caso, arrivo a dirti:

MEGLIO COSÌ!

Talchè desidero che rimanga da noi.

Gratis, riducendosi l'ingaggio.

Mi basta che rimanga.

Vedremo Dastan, per ora mi sta benissimo che faccia tutta questa stagione così come l'ha iniziata. Poi vedremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Solo per curiosità, ma chi vorebbe dare 8M a Vlahovic ( e tanto non firmerebbe mai un rinnovo a tale cifra) a

Yildiz quanto darebbe per il reale valore in campo e apporto alla squadra?

8 milioni anche a lui. Almeno.

E dovranno darglieli. Altrimenti lo perdiamo prima del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq @ZizouZidane ti vorrei far presente che la prossima estate tornerà pure Sesko sul mercato, visto che stanno bruciando pure lui a Manchester come altri mille... sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico riferimento per il rinnovo è lo stipendio di David da 6+2. Se accettasse 6 fissi e 2 per quarti di cl e primi due posti in campionato, lo avrebbero già rinnovato.

Non escludo uno scenario alla Rabiot, con il giocatore che tiene aperte tutte le porte fino a giugno e poi decide (magari con la nostra offerta in tasca se non trova di meglio, come appunto fece Rabiot nel 23).

Personalmente credo che i giochi debbano essere fatti entro gennaio. Poi possono non dircelo, mi va bene, ma comunque la programmazione della prossima stagione deve passare dal liberare o guadagnare risorse per il centrocampo. E quindi devi sapere se avrai Vlahovic e se a bilancio peserà 20 o 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq @ZizouZidane ti vorrei far presente che la prossima estate tornerà pure Sesko sul mercato, visto che stanno bruciando pure lui a Manchester come altri mille... sefz 

Magari ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

8 milioni anche a lui. Almeno.

E dovranno darglieli. Altrimenti lo perdiamo prima del previsto.

Se questa è la logica allora a Yildiz dovresti darne 12 e a Bremer 8,

spero concorderai che è economicamente insostenibile per le nostre casse.

E' una questione di logica ed equilibrio all'interno di un'azienda, perchè questo è una società di calcio.

Ormai il limite è stato passato con il mancato rinnovo e spero vivamente

che non ci sia un ulteriore bagno di sangue ( perchè questo è stato )

con un rinnovo a cifre per me assolutamente incoerenti con il valore del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Magari ❤️

Ti ho ingolosito, lo so che per te è La punta, non una punta. Gran bel giocatore, e continuo a domandarmi come facciano a bruciare tutti in quel di Manchester... società ormai oscena per quanto mi riguarda. Fossi un top player, gli starei distante miglia e miglia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Se questa è la logica allora a Yildiz dovresti darne 12 e a Bremer 8,

spero concorderai che è economicamente insostenibile per le nostre casse.

Questa non è la logica mia ma quella del mercato.

Se per Yildiz non arriverai a certe cifre, puoi iniziare a salutarlo già adesso.

La società, prima o poi, dovrà decidere cosa fare. Cosa essere. 

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ti ho ingolosito, lo so che per te è La punta, non una punta. Gran bel giocatore, e continuo a domandarmi come facciano a bruciare tutti in quel di Manchester... società ormai oscena per quanto mi riguarda. Fossi un top player, gli starei distante miglia e miglia.

Mah, guarda. A me piaceva moltissimo anche Hojlund. 

E avrei preso lui al posto di uno tra David e Openda. 

Però Sesko, secondo me, è un fenomeno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo anche che in una partita avesse segnato 5 goal... il mercato lo faranno le sue prestazioni da qui all'anno prossimo. Perché se dopo 2 mesi di super prestazioni si "spegnesse"....

Quindi ad oggi è tutta fuffa. Non dimentichiamoci che da quando è arrivato da noi non ha più avuto la continuità che aveva a Firenze!

VEDREMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella dei bonus mi pare una questione di lana caprina : aveva in sostanza un contratto a salire, ovvero a Juventus lui anno dopo anno è costato sempre di più. Quest'anno , credo, 22 milioni. 

Bisogna vedere su quali cifre ragiona lui (che già gli anni scorsi ha avuto ottime partenze). 

Se ritornerà ad altissimo livello e a destare l'interesse dei club più ricchi, avrà il vantaggio del cartellino in mano. Vantaggio che tutti i giocatori che hanno richieste, amano. E situazione che amano anche le società compratrici.

Comunque, alla Juve Vlahovic è costato moltissimo e non si è rivelato decisivo, finora, per vincere la serie A. Nemmeno per essere competitivi fino in fondo. Si può aspettare e vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Per carità la mia era solo una battuta.

Nel merito di Vlahovic ci vuole equilibrio:dopo l'Inter tutti a dargli addosso ora tutti ad incensarlo.

Vlahovic buone partite e goal ne ha sempre fatti... il suo problema è la continuità, cioè a dire riuscire a fare partite da 6/6,5 anche quando non riesce a segnare rendendosi utile alla squadra senza innervosirsi e lasciarsi andare a gesti riprovevoli.

Forse è quello il vero step che deve fare,se migliora sotto quell'aspetto diventa un giocatore veramente prezioso.

Poi c'è il solito discorso di ciò che è costato (e dell'ingaggio) che ha alimentato aspettative di altissimo livello.

Ma li lui ha poche colpe.

Identica mia valutazione, sia tecnica che economica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stai attento perchè qualcuno potrebbe dire lo stesso di noi visti a casi in ingresso Koopmainers, Nico e Douglas Luiz  e Kean in uscitasefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

La stecca l'abbiamo pagata sia prima che dopo visto che abbiamo pagato 12 milioni di commissioni alla firma.

Fu un bagno di sangue e nel giudicarlo, giusto o sbagliato che sia, nn puoi nn tenere conto quanto ci è costato/costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Stai attento perchè qualcuno potrebbe dire lo stesso di noi visti a casi in ingresso Koopmainers, Nico e Douglas Luiz  e Kean in uscitasefz

Non c'è paragone dai... loro bruciano veramente tutto e tutti, la scorsa stagione la hanno giocata a media retrocessione e ora probabilmente sono già fuori dalle coppe europee (again) già a settembre .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Speriamo di no Bro.

Se proprio ci dobbiamo separare, che sia all'estero!

Amico mio, lo ripeto: per me anche a 4 milioni.

Ma pure 3...

Mi basta che rinnovi 😁

Staremo a vedere... penso che non ci sia tutta questa fretta... C'è tempo per vedere come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

secondo me l'ingaggio è relativo... quello a cui mirano lui e i suoi procuratori è il bonus alla firma.. quello si che sarà molto alto..

Credo che l'unica possibilità ci rivedere Dusan con noi sia il rinnovo del contratto in essere, magari al ribasso visto che il nuovo corso della società prevede tetti salariali più bassi di 8 milioni. Dovesse andare a scadenza prendendosi tutti i soldi (giustamente), poi dubito che la società si sieda al tavolo a rinegoziare la firma. Visto che lui non si abbasserà lo stipendio, e non rinuncerà ai 4 milioni di bonus, sempre legittimamente, credo sia da escludere un Vlahovic bianconero nel 2026-2027. Mio ragionamento e mia opinione, naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono nemmeno gli 8 milioni annui, quanto il cospicuo bonus alla firma che chiederebbe il procuratore. Riassumendo: voi dareste 15/20 milioni di bonus alla firma a Ristic (oltre gli 80 spesi 5 anni fa),  più eventuali 8 milioni al ragazzo? Per me queste sono cifre folli, ergo o firma alle nostre condizioni oppure ciao ciao Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo lascerei partire a zero e andrei su un altro profilo ..... 8 milioni sei il titolare , ad oggi alla fine del contratto c'è ancora gente che ha dei dubbi .... questo vuol dire gia' tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

voi dareste 15/20 milioni di bonus alla firma a Ristic (oltre gli 80 spesi 5 anni fa),  più eventuali 8 milioni al ragazzo? 

L’alternativa sarebbe spendere una 60/70ina di milioni per il sostituto, al quale comunque dovresti riconoscere un ingaggio simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’alternativa sarebbe spendere una 60/70ina di milioni per il sostituto, al quale comunque dovresti riconoscere un ingaggio simile. 

Credo che il vero investimento verrà fatto a centrocampo il prossimo anno, detto questo con un po’ di scouting un’attaccante con le caratteristiche di Dusan a prezzi umani (30/40 mln di cartellino + 2/3 mln al calciatore) si possa trovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Credo che il vero investimento verrà fatto a centrocampo il prossimo anno, detto questo con un po’ di scouting un’attaccante con le caratteristiche di Dusan a prezzi umani (30/40 mln di cartellino + 2/3 mln al calciatore) si possa trovare. 

Se vuoi fare il vero investimento a centrocampo, conviene ti tenga Vlahovic.

Il Napoli ha tirato fuori 40 milioni per Lucca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ZizouZidane la scorsa stagione, annusato il clima, ho personalmente sentenziato che la gestione di ex DS ed ex Allenatore erano forme di autolesionismo se non sabotaggio ... nei rapporti sono centrali gli interlocutori ed a mio modo Dusan Vlahovic - come altri - non ne ha trovati ed anzi la combinazione tra questioni di contratto e campo lo hanno progressivamente allontanato, ma c'è un elemento ineluttabile ... l'empatia tra il serbo ed il gruppo che ha vissuto, seppur in maniera minore, l'approccio e la gestione draconiana di quei tizi che hanno reso tossica l'aria della Continassa; sono convinto che oggi Comolli e Tudor siano interlocutori schietti e credibili per il bomberone e che forse nel suo futuro questo potrà pesare unitamente alla sua affinità con il mondo bianconero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti