Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il contratto di Vlahovic

Post in rilievo

A me sembra poco utile discutere quanto DV sia forte o scarso per l'uno o per l'altro.

Ciò sul quale possiamo concordare tutti è che nemmeno per sua madre vale 12 milioni all'anno.

Credo che quasi tutti vorrebbero un suo rinnovo a 6 milioni max. Ma volerne 12 o più, spalle alla porta o non spalle alla porta, è una richiesta che semplicemente non può permettersi di fare, neanche se ne segna altri 20 in campionato.

Detto questo, lo abbiamo, siamo in questa fase storica, facciamolo giocare anche se come altri non vado proprio in sollucchero a vederlo in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, A|_X ha scritto:

A me sembra poco utile discutere quanto DV sia forte o scarso per l'uno o per l'altro.

Ciò sul quale possiamo concordare tutti è che nemmeno per sua madre vale 12 milioni all'anno.

Credo che quasi tutti vorrebbero un suo rinnovo a 6 milioni max. Ma volerne 12 o più, spalle alla porta o non spalle alla porta, è una richiesta che semplicemente non può permettersi di fare, neanche se ne segna altri 20 in campionato.

Detto questo, lo abbiamo, siamo in questa fase storica, facciamolo giocare anche se come altri non vado proprio in sollucchero a vederlo in campo

Nel post iniziale del topic si dice appunto che il contratto di Vlahovic non è di 12 milioni, ma di 8. A 12 ci arriva grazie a un bonus concesso una tantum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel post iniziale del topic si dice appunto che il contratto di Vlahovic non è di 12 milioni, ma di 8. A 12 ci arriva grazie a un bonus concesso una tantum.

Grazie per la precisazione, ribadisco che a più di 6 (che credo equivalga al nostro "tetto" attuale) non ha senso parlarne.

Ci mette più voglia dell'anno scorso e probabilmente non essere più l'unico riferimento lo alleggerisce, ma a me sembrano semplicemente prestazioni da "contract year " come si dice in NBA.

Peraltro, visti personaggio e entourage (che presumibilmente punterà a darlo via a zero per arricchirsi con le commissioni) direi che il discorso non inizierà nemmeno: andranno a spennare qualche arabo o finiranno alla Dybala a prenderne meno in qualche squadretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Mah, sai, ho visto la Juve di Tudor con 5 difensori centrali e tre mediani contemporaneamente in campo. 

E chi è che dice alla squadra come deve occupare gli spazi?

Questa sta diventando una favola. 
Basta guardarsi i gol che ha segnato Vlahovic. L’80% (e esagero per difetto) è a coefficiente tecnico medio-alto.

Quindi secondo te Tudor prepara le partite dicendo: stiamo tutti dietro e palla lunga su Vlahovic isolato. Ok!

Se dopo 5 anni non hai visto i limiti tecnici di Vlahovic mi sa che ti servono un paio di occhiali.

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Pure quando fa male come ieri , si conferma 1000 volte più forte e utile di Openda e David , ma dove siamo andati a trovarli sti due ???

Ma openda ha giocato si e no 50 minuti in totale ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Quindi secondo te Tudor prepara le partite dicendo: stiamo tutti dietro e palla lunga su Vlahovic isolato. Ok!

Io, francamente, non so come prepara le partite Tudor. Posso solo limitarmi a descrivere quello che vedo. 
E credo anche tu. 

Se dopo 5 anni non hai visto i limiti tecnici di Vlahovic mi sa che ti servono un paio di occhiali.

Frasi indegne di una conversazione seria. 
Vai a vederti i gol di Vlahovic e dimmi  se può segnarli uno tecnicamente scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure quando fa male come ieri , si conferma 1000 volte più forte e utile di Openda e David , ma dove siamo andati a trovarli sti due ???

In questo forum si punta sempre il dito contro i singoli.

Poi questi singoli vanno via e ritornano a fare bene in altri contesti.

Secondo me, per come stiamo giocando, sono loro a domandarsi dove siano finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo una spoecie di re Mida al contrario, trasformiamo in m... tutto ciò che tocchiamo

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In questo forum si punta sempre il dito contro i singoli.

Poi questi singoli vanno via e ritornano a fare bene in altri contesti.

Secondo me, per come stiamo giocando, sono loro a domandarsi dove siano finiti

Invece io vedo molta incoerenza , perché a Vlahovic basta non far gol una partita per esser riempito di insulti ,come se la colpa fosse esclusivamente sua, questi nuovi arrivati al momento non hanno dimostrato nulla più di lui mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Invece io vedo molta incoerenza , perché a Vlahovic basta non far gol una partita per esser riempito di insulti , questi nuovi arrivati al momento non hanno dimostrato nulla più di lui mi sembra 

Di queste questioni devi rivolgerti ad altri utenti, quelli che si esaltano quando un calciatore segna e settimana dopo vogliono disfarsene se non segna.

Detto questo i nuovi hanno giocato così poco che sono OGGETTIVAMENTE ingiudicabili, tranne se non stabiliamo che giocare 100 minuti in 4 partite siamo sufficienti per tirare già le somme e bocciarli.

Aggiungo poi che il rendimento di un calciatore dipende anche dalle modalità di utilizzo.

Se metti openda largo a sx a tutta fascia non puoi certo prendertela con lui

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Stino91 said:

Invece io vedo molta incoerenza , perché a Vlahovic basta non far gol una partita per esser riempito di insulti ,come se la colpa fosse esclusivamente sua, questi nuovi arrivati al momento non hanno dimostrato nulla più di lui mi sembra 

Peccato che Vlahovic giochi da noi da 3 anni e di partite brutte come quelle dei 2 nuovi ne ha fatte a dozzine.

Ovvio che si usi in metro diverso.

Ti assicuro che nessuno lo insultava dopo 2 partite sbagliate la prima stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La cosa più divertente di tutte: si è detto che Vlahovic, sin qui, ha fatto bene e ha spaccato le partite perché è entrato nel secondo tempo, con gli avversari stanchi.

ieri, nel secondo tempo, è entrato David e, ovviamente non per sua responsabilità, non l'ha nemmeno sfiorata. 

Quanto ai nuovi, per una persona dotata di minimo raziocinio, sarebbe assurdo criticarli. Eppure, qua dentro, già se ne leggono di ogni. David viene già descritto come il nuovo Luiz. 

Il problema non è Vlahovic. il problema sono i "tifosi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Di queste questioni devi rivolgerti ad altri utenti, quelli che si esaltano quando un calciatore segna e settimana dopo vogliono disfarsene se non segna.

Detto questo i nuovi hanno giocato così poco che sono OGGETTIVAMENTE ingiudicabili, tranne se non stabiliamo che giocare 100 minuti in 4 partite siamo sufficienti per tirare già le somme e bocciarli.

Esattamente.

Eppure, da taluni, sono già stati bollati come bidoni.

Quoto

Aggiungo poi che il rendimento di un calciatore dipende anche dalle modalità di utilizzo.

Al contrario di quello che si legge qua dentro, per quanto mi riguarda, dipende quasi solo da quello. 

Quoto

Se metti openda largo a sx a tutta fascia non puoi certo prendertela con lui

Metti Openda a fare il quinto a sinistra, David a sostituire Conceicao come trequarti di parte/esterno, Vlahovic solo in mezzo a 5 difensori avversari senza fargli arrivare mezzo pallone. Sei privo di una manovra fluida che ti consenta di muoverti da squadra, sia in fase di possesso che di difesa. E poi la colpa è dei giocatori che sono scarsi. 

Invece di preoccuparci del contratto di Vlahovic, dovremmo pensare al fatto che, quest'anno, abbiamo segnato quasi solo su tiri da fuori. E questo significa che non abbiamo gioco e viviamo su azioni estemporanee e individuali dei singoli. Ed è una cosa da correggere. 

Altro che giocatori scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente.

Eppure, da taluni, sono già stati bollati come bidoni.

Al contrario di quello che si legge qua dentro, per quanto mi riguarda, dipende quasi solo da quello. 

Metti Openda a fare il quinto a sinistra, David a sostituire Conceicao come trequarti di parte/esterno, Vlahovic solo in mezzo a 5 difensori avversari senza fargli arrivare mezzo pallone. Sei privo di una manovra fluida che ti consenta di muoverti da squadra, sia in fase di possesso che di difesa. E poi la colpa è dei giocatori che sono scarsi. 

Invece di preoccuparci del contratto di Vlahovic, dovremmo pensare al fatto che, quest'anno, abbiamo segnato quasi solo su tiri da fuori. E questo significa che non abbiamo gioco e viviamo su azioni estemporanee e individuali dei singoli. Ed è una cosa da correggere. 

Altro che giocatori scarsi.

Sono pienamente d'accordo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, francamente, non so come prepara le partite Tudor. Posso solo limitarmi a descrivere quello che vedo. 
E credo anche tu. 

Frasi indegne di una conversazione seria. 
Vai a vederti i gol di Vlahovic e dimmi  se può segnarli uno tecnicamente scarso. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

sai credo che la juve almeno per un periodo fosse totalmente chiusa a qualsiasi ipotesi di rinnovo e voleva soltanto cedere. Adesso dato le circostanze credo che sia più intelligente aprire alla strada rinnovo. Vediamo comunque, dipenderà molto anche da tudor david e openda

Se non sbaglio, si parlava anche di una proposta di rinnovo, nel periodo di Giuntoli.

Attualmente, ancora di più sarebbe per la società la scelta più logica da perseguire ma bisogna essere in due per firmare un accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non credo gli abbiano mai offerto un rinnovo 

Certo..la dirigenza juve è felice che se ne vada a zero dopo che è costato finora almeno 160 milioni tra cartellino e ingaggio..

Per 2 anni hanno offerto il rinnovo, ristic è andato più volte in società ma ha sempre chiesto troppo, specie di commissioni.

Vediamo nei prossimi mesi anche se dubito perché potendo liberarsi a zero può spuntare un ingaggio molto più alto di quello che gli offrirebbe la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non credo gli abbiano mai offerto un rinnovo 

Credo anch'io, o meglio gliel'ho avranno offerto al ribasso 2 anni fa ma avranno sicuramente rifiutato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Certo..la dirigenza juve è felice che se ne vada a zero dopo che è costato finora almeno 160 milioni tra cartellino e ingaggio..

Per 2 anni hanno offerto il rinnovo, ristic è andato più volte in società ma ha sempre chiesto troppo, specie di commissioni.

Vediamo nei prossimi mesi anche se dubito perché potendo liberarsi a zero può spuntare un ingaggio molto più alto di quello che gli offrirebbe la juve 

Penso che ce ne faremo velocemente una ragione. Tanto rinnovarlo tra ingaggio e commissioni è praticamente quasi come ricomprarlo. E ricomprare Vlahovic anche no, grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Credo anch'io, o meglio gliel'ho avranno offerto al ribasso 2 anni fa ma avranno sicuramente rifiutato...

Però sai a luglio ed agosto si decide se andare via o restare, alla fine resta, credo veramente ci sia stato almeno un accordo verbale sul sedersi e venire incontro. 
potrebbe tornare utile ad entrambi a questo punto allungare e spalmare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Penso che ce ne faremo velocemente una ragione. Tanto rinnovarlo tra ingaggio e commissioni è praticamente quasi come ricomprarlo. E ricomprare Vlahovic anche no, grazie.

quoto anche i puntini! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2025 Alle 22:16, ZizouZidane ha scritto:

Ma il fatto che quanto avvenuto nei 4 anni precedenti non è valutato allo stesso modo da tutti è chiaro? 
Cioè, siamo d’accordo su questo punto? 

Credo faccia sorridere il fatto che qualcuno possa aver valutato positivamente questi 4 anni di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Credo faccia sorridere il fatto che qualcuno possa aver valutato positivamente questi 4 anni di vlahovic

Può anche far sorridere il fatto di valutare negativamente (eufemismo, visto che è stato dipinto da taluni come uno tra i peggiori attaccanti che si siano mai visti) un giocatore che, a 25 anni, ha segnato 89 reti in serie A. 
È tutto relativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti