Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

TUDOR: “Dobbiamo andare a Verona e fare una grande partita. Tanta scorrettezza nei confronti di Kelly. Su Conceicao, Bremer e Zhegrova…”

Post in rilievo

29 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Praticamente qui si sta glorificando un difensore per aver fatto 2 gol in 2 partite (bravo eh!) ma dopo averne subiti 7 (non certo tutti per causa sua, ma ci siamo capiti..)

I gol subiti sono colpa di Di Gregorio e di altri giocatori, in particolare di un centrocampo che non copre al limite dell'area lasciando enormi spazi per il tiro avversario. Kelly non ha colpe, neanche sul rigore dove non poteva certo tagliarsi le mani.

L'ho criticato duramente e quest'estate l'avrei ceduto volentieri ma devo riconoscere che sta facendo un'ottimo inizio di stagione e si tratta di un elemento in crescita.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A verona bisogna vincere! Inter e napoli al 99% faranno 3 punti quindi non dobbiamo perdere terreno. Il Bentegodi è ostico ma il verona quest'anno mi sembra davvero debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piace Igor davanti ai microfoni. Due balls cubiche. Vero condottiero. Grande mentalità. Locatelli ha parlato di gruppo sano. E ci credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Spank ha scritto:

Fai riposare l'olandese per un bel po' di partite.

Avrei avuto piacere di vedere un po' Perin tra i pali.

di gregorio è il nostro portiere titolare, piaccia o no

panchinarlo ora avrebbe il senso di una punizione ed influirebbe negativamente sul suo stato emotivo

magari perin fra qualche altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Come dico dall'inizio fiducia fiducia e fiducia, chissà cbe nonostante tutto possa uscirne una stagione importante....

fiducia assolutamente!

ma non credo che per questa stagione andremo al di là del 3° 4° posto in campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Su Di Gregorio non mi è piaciuto completamente,  perché capisco la difesa giusta del giocatore ma che bisogno c'era di dire che sarà il titolare " per tutta la stagione" quindi indipendentemente dal rendimento?

Nessuno è titolare a priori per tutta la stagione. 

Perin è stato quindi ufficialmente scaricato, ed invece penso meritasse una chance. 

è stata solo una risposta a qualche giornalista per rincuorare il nostro portiere che, conscio di qualche errore fatto, ne aveva bisogno

dopo ha aggiunto:  "Vengono tutti a Verona. Poi sapete bene che per me sono tutti titolari"

il fatto poi se piaccia o no di gregorio è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, qezo ha scritto:

Non so se torneremo a vincere con Tudor, e attualmente nemmeno mi interessa. Ma so una cosa: a prescindere da quali traguardi raggiungeremo, Tudor lascerà un ambiente sano, lascerà fondamenta solide su cui lavorare con fiducia. Io credo che si stia lavorando bene, sono fiducioso per il futuro.

Si! I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita assolutamente da non sottovalutare, il rischio di prenderla sottogamba è davvero troppo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leppe ha scritto:

... per me non sbaglia e forse, se non probabilmente, intendeva dire "contesto".

Deve cambiare qualcosa tatticamente, nello schierare la squadra in campo, è molto semplice. Non possiamo giocare a due in mezzo con i due che sono buoni giocatori, non campioni straordinari, e due ali non adeguate perchè non sono ali (una è un difensore puro, l'altra difende poco e male). Bisogna aumentare la densità in mezzo, passando quantomeno a tre. Quando beccheremo altre tre reti, e non riusciremo a rimontare, i giudizi saranno molto diversi. Già lo so. Ora sono quietati dal risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, qezo ha scritto:

Non so se torneremo a vincere con Tudor, e attualmente nemmeno mi interessa. Ma so una cosa: a prescindere da quali traguardi raggiungeremo, Tudor lascerà un ambiente sano, lascerà fondamenta solide su cui lavorare con fiducia. Io credo che si stia lavorando bene, sono fiducioso per il futuro.

A me Tudor piace molto di più di Allegri - Sacchi - Motta.... ma moooolto di più (risultati a parte, che vedremo) sono contento sia rimasto lui al post di un Gasp qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

fiducia assolutamente!

ma non credo che per questa stagione andremo al di là del 3° 4° posto in campionato

Io spero in qualcosina in più anche con linnesto dei nuovi pur riconoscendo limiti che abbiamo, vediamo🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andrea200 ha scritto:

però la spiegazione alla domanda sui gol subiti, non l' ho capita 

Ha semplicemente detto che si sta dando troppa importanza a questi goal subiti, arrivati contro grandi squadre (le grandi squadre hanno anche grandi giocatori che possono trovarti l'incrocio dei pali con un tiro improvviso da fuori area) in partite in cui comunque si sono portati a casa 4 punti su 6.

E ha sostanzialmente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Mai criticato Kelly, è me ne vanto sinceramente.

Ci stava criticarlo, del resto era partito male, non di certo coprirlo di insulti come è stato fatto. Già in America si vedeva che è tutt'altro giocatore. Ma ovviamente il forum mica se n'era accorto. Basta andare a rileggere. Comunque ha talento, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, robros ha scritto:

Deve cambiare qualcosa tatticamente, nello schierare la squadra in campo, è molto semplice. Non possiamo giocare a due in mezzo con i due che sono buoni giocatori, non campioni straordinari, e due ali non adeguate perchè non sono ali (una è un difensore puro, l'altra difende poco e male). Bisogna aumentare la densità in mezzo, passando quantomeno a tre. Quando beccheremo altre tre reti, e non riusciremo a rimontare, i giudizi saranno molto diversi. Già lo so. Ora sono quietati dal risultato

Può essere, ma - come sempre - penso che la differenza sia sempre legata a quanto alta e corta rimanga la squadra e per questo ho inteso la parola "concetto" nel senso di "contesto", due avversarie forti che hanno una caratteristica comune nella velocità e pericolosità in campo aperto e che se vogliamo sono state affrontate con approcci diversi ma di uguale risultato, perchè siamo rimasti bassi e passivi anche nella prima partita in cui a ben vedere si giocava a tre nel mezzo.

Le prossime partite ci diranno di più perchè oltre ad avere iniziato la preparazione una settimana dopo i prescritti con due/tre centrali: Bremer, Gatti e Cabal al rientro dopo gravi infortuni il vero buco è la esigenza di recuperare un investimento da 60 mln che unito alla indisponibilità di sostanze non ha permesso di investire in un altro mediano di spessore. Ciò detto ka densità che Tu giustamente auspichi la puoi ottenere in vari modi, con un centrocampo a tre (ma con i prescritti comunque non ha funzionato), tenendo la squadra molto più compatta o alternando - anche a seconda delle partite - dei trequarti/sotto punta che sono dei centrocampisti offensivi - Adzic e Miretti -; perchè a mio modo l'incastro tecnico/tattico - ed economico - è molto legato, come detto, alla volontà/necessità di recuperare Koop. 

Vediamo, come detto, cosa ci diranno le prossime partite ... .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma se é il contrario. ti leggo poco, ma quando ti leggo sei sempre tu che scrivi che Giuntoli non è stato una sciagura e tra le righe, ogni volta che qualcuno scrive che Allegri per un girone stava lottando per lo scudetto, sottolinei che quella squadra giocava malissimo, ovviamente per colpa di Allegri, che quindi é stato allontanato giustamente. lo scorso anno, dopo il terzo peggior girone di andata della nostra storia, sostenevi inoltre che giocassimo molto meglio della stagione precedente. quando ti chiesi su quali basi, mi scrivesti 'perché io le guardo le partite '. quindi, prima scrivevi che una squadra attaccata alla vetta giocava da schifo, solo perché allenata da Allegri, perché anche lui faceva schifo e quindi non avrebbe mai potuto vincere. poi ci scrivevi che la squadra allenata da Motta giocava veramente bene... nei fatti solo perché allenata da Motta. ora, ancora continui con la tua propaganda, dando per scontato che le tue idee di calcio siano una specie di cassazione. ma perché lo fai ? Allegri ha vinto sette scudetti e con due innesti buoni aveva tutte le possibilità di giocarsela fino alla fine. lo ha dimostrato in carriera. la realtà forse per te è difficile da accettare, ma chi vince spesso ha piú probabilità di vincere. la realtà racconta che Giuntoli é stato un sabotatore disastroso, Motta un opinionista arrogante. Allegri è di un altra categoria, da qualunque punto di vista che abbia la realtà come base di partenza. ingiustificata é solo la tua opinione su di lui. l'unica comfort zone che leggo é un forum dove si puó fare passare in secondo piano la realtà con una retorica abbastanza dozzinale.

Quella squadra giocava male perché era modesta, Allegri ha fatto sin troppo e non c' erano u soldi per migliorarla (anche perché strapagavamo l' allenatore...).

Ciò detto se non tornava era meglio per lui e per tutti noi, bravo allenatore ma un ciclo bastava e avanzava (e lo stesso vale per Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un altro goal di Kelly e un super salvataggio.....il ragazzo deve entrare in modalità supersayan God...

Mi spiego .....per una volta possiamo beccare la situazione in cui  normalissimo giocatore faccia la stagione della vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Quella squadra giocava male perché era modesta, Allegri ha fatto sin troppo e non c' erano u soldi per migliorarla (anche perché strapagavamo l' allenatore...).

Ciò detto se non tornava era meglio per lui e per tutti noi, bravo allenatore ma un ciclo bastava e avanzava (e lo stesso vale per Conte).

Se nn vogliamo capire che Allegri sia stato richiamato per due motivi non andiamo da nessuna parte:

1) assicurarsi il posto champion con una squadra con limiti importanti niente mercato

2) non dare adito ai giocatori per un fallimento....

Stessi motivi per il quale ora sta al Milan....e Ve lo scrivo ora....

Se riusciamo a fare punteggio pieno nelle prossime tre partite, dove immagino Tudor abbia piú o meno terminato gli esperimenti....i prescritti arrivano dietro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DaveTO ha scritto:

A verona bisogna vincere! Inter e napoli al 99% faranno 3 punti quindi non dobbiamo perdere terreno. Il Bentegodi è ostico ma il verona quest'anno mi sembra davvero debole

sbagliato quote sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io con Kelly ho effettivamente esagerato con le critiche, anche se l'opinione di base non cambia molto, nonostante i due gol che ha fatto.

È un discreto calciatore, con piedi discretamente educati per un difensore, ma rimane un difensore limitato in marcartura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kelly un po' tutti siamo stati prevenuti.

Anche nella seconda parte della scorsa stagione non era stato così disastro, anche se comunque non è stato nemmeno eccezionale.

Poi parliamo di un giocatore modesto, anche se ha fatto due gol non possiamo certo dire che sia forte, molto probabilmente la Juve dovrebbe vederla da lontano e invece ci gioca da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti