Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Verona - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Ma ce la spiegheranno la differenza tra la gomitata di Cambiaso e quella di Orban?

Questa era molto peggio di quella di cambiaso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi fa ridere che ha detto "evidente fallo ...." Ma dove? 🤣 

ormai se una palla ti sbattere sul braccio è quasi sempre rigore, tranne che non sia a nostro favore perché in quel caso bisogna vedere la direzione del vento, l'accelerazione di gravità,  il triangoli formato dal braccio in rapporto al centro terrestre ecc ecc

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita va vinta comunque, sebbene giochiamo in 11 contro 14-17 (vanno aghiunti quelli con la maglia gialla e i fenomeni di Lissone)

Questi sono degli scarponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, verby ha scritto:

Ma quale difficoltà che non hanno mai tirato in porta?

Non è questione di tirare in porta, ma essere sempre disordinati e con la testa tra le nuvole e perdere palle sanguinose al limite dell'area che ti mettono in difficoltà dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il centrocampo è una barzelletta ma giocare con una punta e gli esterni lontani anni luce è merito dell'ultras bianconero tudor.

anche contro il verona che non ha attacco si gacha nelle mutande

se il cc non filtra  e non cuce gioco, puoi metterli come vuoi, 1 punta 2o 3

sono 4 allenatori e il centrocampo e' sempre un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Mah onestamente io ho visto JM andarci di testa ma mancarla, e poi gli finisce sul braccio. Rigore sfortunato ma se mi capitasse contro io lo pretenderei.

Non ha nemmeno visto il pallone, non è mai rigore.

Figurati che hanno pure incolpato il n.15 del rigore, che tra l'altro viene tirato da un giocatore che si ferma durante la rincorsa.

Rapuano la sta indirizzando benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Arbitraggio scandaloso.

Comunque il rigore arriva dopo che Kelly si addormenta e Gatti toglie la palla a Di Gregorio.

Soliti casini che facciamo quando andiamo in vantaggio e smettiamo di giocare 

questo succede quando lasci il tuo miglior difensore in panchina...io non capisco tutto questo bisogno di riposo di Bremer, un anno si è riposato e se non è in grado di fare tre partite di file allora abbiamo un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vero ma il problema, al solito, è che se la palla non gli arriva lui non fa niente per andare a prendersela

Ma per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Vabbè arbitro ragazzi, ma contro il Verona, questo Verona primo tempo una sola occasione quella del goal di Chico.

Siamo nettamente superiori ma non stiamo ingranando.

Una squadra decente fa 2-0 nel primo tempo.

Sono tutti chiusi davanti alla loro porta i veronesi...sia Thuram che Locatelli hanno fatto abbastanza maluccio non hanno mai infilato un pallone in verticale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Ma se non hanno fatto manco un tiro in porta... il verona. 

Ti sembriamo solidi? Davvero? Quando la palla finisce dalle parti di Cambiaso-Thuram non senti il cùlo stringere? E quando c'è una palla alta vagante dalle parti di Mario-Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Si sono viste buone cose ma ancora troppo passaggi sbagliati. I giocatori devono arrivare al loro posto nella giocata più velocemente 

Io non ho visto nessuna cosa buona…giochi contro una squadretta che dovevi stare 2-3 a 0…non ricordo un tiro in porta a parte il gol dì Chico…dà cambiare almeno 3/4 giocatori compreso gli ammoniti, che qualcuno ce lo cacciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani voglio la notizia della procura federale che si muove e istituisce il processo sportivo a carico di questa gente di * e non scherzo! Questa gente va radiata! C'è un complotto contro la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Il fallo di mano è netto, poi se parliamo di volontarietà allora non è nemmeno da prendere in considerazione, ma ormai le braccia e le mani bisogna tagliarsele in area...

Resta comunque una regola da rivedere perchè così non ha senso. Mario è coperto dal veronese, cerca di colpire la palla, cerca anche di tirare via la mano. Il movimento alla fine è anche congruo perchè lui sta andando a prendere il pallone. Insomma, un fallo di mano dovrebbe essere punito quando c'è volontarietà o quando il braccio è palesemente allargato apposta per impedire un tiro. Questo non ha davvero senso. Poi che il regolamento dica che è rigore ok.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Il rigore puoi anche darlo, ne ho visti di peggio..

Ma l'espulsione era NETTA, ma zio caro  lo guarda, carica il gomito...

Noi sempre fessi, fossero stati cartonati o napoletani,  andavano in 10 attorno l'arbitro..

La tecnologia VAR permette di vedere l’intera azione, non ha alcun senso ignorare la battuta illegale della rimessa laterale. Entrambi i piedi non possono essere in campo mentre il pallone è tra le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono confuso: esistono due regolamenti uno per la serie A e uno per la Juve?
Quello di Orbon è rosso tutta la vita in qualsiasi campionato.

allucinanti anche i commentatori che minimizzano la gomitata.

Una difformità di giudizio evidente

Se nessuno va davanti alle telecamere a dire che sono anni che ce la mettono in quel posto, non cambierà mai nulla. 

Io addirittura minaccerei davanti alle telecamere di andare via dalla serie a, pensa un po'. Poi voglio vedere quanto incassano per i diritti TV. Porci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.