Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque facendo un analisi lucida, noi abbiamo giocato male, ma si veniva anche da una partita di coppa e certe prestazioni di basso tono, possono capitare. Alla fine l'importante è riuscire a portare a casa queste partite, in passato lo facevano anche Juventus ben più forti di questa di vincere partite simili facendo il minimo, per cui essere andati avanti 0-1, poteva essere decisivo. Poi il risultato finale l'ha condizionato totalmente l'arbitro e il var. In queste sfide sporche contano gli episodi... i dettagli, e se ti fischiano contro un rigore del genere e non ti danno un rosso a favore gigantesco, allora la partita resta una partita falsata. Che abbiamo giocato di * conta 0.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Helmut ha scritto:

Sacrosanta verità fratello. Abbiamo sempre vinto nonostante gli arbitraggi dai tempi dei LoBello Agnolin Casarin e zozzzeria varia, al punto che oramai siamo assuefatti. Il problema grave è che la squadra certe volte è anche peggio degli arbitri.

Hai dimenticato Collina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Radriv ha scritto:

Stimo tudor per la passione che ci mette. Finalmente abbiamo un tecnico che si lamenta dei torti subiti. Come allenatore purtroppo devo dire che non mi sembra all'altezza di allenare la juve! Spero vivamente di sbagliarmi!

La penso uguale.

Voglio bene a Igor, nelle interviste parla sempre bene. Mi è piaciuto che abbia parlato schiettamente gli arbitraggi.

Ma aver volutamente schifato uno dei pochi allenatori che ha vinto ovunque vada e che sia in grado di far overperformare le squadre tramite gioco e mentalità, lo ritengo un atteggiamento infantile, colpevole e autolesionistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Ma le vedi le partite? 

Creano 5/6 palle gol a partita senza subire un tiro in porta

Quelle del milan non le vedo sempre come fai probabilmente tu, soprattutto del Milan

Anche noi le creiamo e sul non subire tiri in porta, se fanno catenaccio naturale che accade soprattutto contro squadrette.. Eccetto la Cremonese.

Noi ci abbiamo provato a fare catenaccio contro l’inter e comunque non ci e’ andata benissimo, ma era l’inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Oggi eravamo molto stanchi e si è visto. Prendiamoci questo punto e teniamocelo stretto perché oggi nel secondo tempo meritavamo anche di perdere. 

Però se eri stanco bastava fare giocare quelli che han giocato di meno, a partire da David ed Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque facendo un analisi lucida, noi abbiamo giocato male, ma si veniva anche da una partita di coppa e certe prestazioni di basso tono, possono capitare. Alla fine l'importante è riuscire a portare a casa queste partite, in passato lo facevano anche Juventus ben più forti di questa di vincere partite simili facendo il minimo, per cui essere andati avanti 0-1, poteva essere decisivo. Poi il risultato finale l'ha condizionato totalmente l'arbitro e il var. In queste sfide sporche contano gli episodi... i dettagli, e se ti fischiano contro un rigore del genere e non ti danno un rosso a favore gigantesco, allora la partita resta una partita falsata. Che abbiamo giocato di * conta 0.

Sai quante partite della Juve anche di trap e Lippi ho visto dal campo quando andavo sempre dopo le coppe giocare così? 

Una caterva

Magari finiva 1 a 0 perché c'era Boniperti o moggi e quel rigore non ce lo fischiavano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avoja, catenaccio, contropiede e gol hulo.

Squadra verissima.

A quest’ora nel live stavate a chiagne peggio di ora con Tudor con la solita frase:

“Non giocando cosi non si va da nessuna parte”

Scritta e riscritta per 3 anni.

Ti consiglio di mettere Udinese Milan perché stanno giocando molto bene.

Poi chiaro che con una partita a settimana possono permettersi dei ritmi diversi (e di tenere un certo Modric in campo tutte le settimane).

Ma stanno facendo tutto tranne catenaccio e contropiede. E a centrocampo sono nettamente più forti di noi. Occhio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jets70it ha scritto:

Parto da questo messaggio. L’anno scorso si diceva che Motta diceva di salire ma la squadra rinculava. Quest’anno si dice che Tudor dice di stare alti ma la squadra rincula nell’area del portiere. A questo punto mi chiedo , non è che il problema sono difensori e cc che non vogliono correre o difendere 1vs1 e per evitare figuracce si stringono tipo fort Apache? Così facendo gli attaccanti vengono lasciati solo al loro destino e non essendo né Messi né cr7 non combinano nulla e il povero portiere si trova con tutti che tirano come in allenamento dal limite dell’area.se guardate i voti della difesa nelle ultime tre partite manco il Pisa ha una media così. Vanno sopra la sufficienza solo grazie a assist e goal ma come difensori sono scarsi. Dunque bisogna mettere poi offensivi possibili tanto non siamo capaci di difendere e almeno così riusciamo a segnare.

ps : possibile che siamo l’unica squadra al mondo che gioca sotto ritmo ma alla 5 giornata sono tutti già morti? Pure in Lettonia corrono dopo 25 giornate! E sì che abbiamo i computer la Tecnogym il j medical ma sembriamo da anni dei pensionati che si trovano il giovedì a giocare!

Diciamo che non abbiamo in rosa dei cuor di leone e giocatori che spiccano per personalità e assumersi responsabilità.

il problema principale è che loro stessi sanno di essere inadeguati a una squadra che dovrebbe vincere sempre.

Si parla tanto di centrocampisti, ma non venitemi a dire che Gatti, Kalulu e Kelly sono meglio di un Rugani qualsiasi, perchè non lo sono per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Poi chiaro che con una partita a settimana possono permettersi dei ritmi diversi (e di tenere un certo Modric in campo tutte le settimane).

Ma stanno facendo tutto tranne catenaccio e contropiede. E a centrocampo sono nettamente più forti di noi. Occhio...

Nel primo tempo hanno giocato cosi ed hanno fatto 2 gol, il primo a hulo e il secondo perche’ si e’ inciampato quello dell’udinese su Pulisic.

A centrocampo piu’ forti, non penso proprio.

Altro regalo dell’udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La produzione offensiva sta cominciando a diventare un problema, realizziamo gol per quanti tiri in porta facciamo e non può andare sempre bene. A Tudor hanno comprato solo attaccanti e non è possibile non produrre un calcio di attacco. C'è tanto da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto indirizzato da una regia mafiosa, il milan raddoppia con un evidentissimo fallo sul difensore dell udinese, doveri il prescritto a due passi vede e fa correre... a parti inveritte era fllo tutt al avita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Hanno un centrocampo che noi ci sogniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Low ha scritto:

david quasi ocme mezzala impegato openda ocme 5° di centrocamapo a sx..entrambi sono 2 centravanti o cmq 1° punta... a tudor voglio bene ma si stanno evidenziando alcune cose simili a motta..

il nostro obiettivo è il 4° posto con questo centrocmapo prima lo capimao e melgio è... il milan tornerà fortemente competitivo...infatti stasera a udine sta vincendo e comandando... modric a 40 anni lo averi preso io

e ad allegri

gente messa ad cazzum in campo

senza costrutto, senza un'idea che sia una

almeno con motta vagamente almeno all'inizio sembrava esserci una via, con tudor io non ho mai visto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Hanno un centrocampo che noi ci sogniamo

Avoja, fortissimi.

vabbeh non e’ il topic della serie A.

Finisco qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti