Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Nel primo tempo hanno giocato cosi ed hanno fatto 2 gol, il primo a hulo e il secondo perche’ si e’ inciampato quello dell’udinese su Pulisic.

A centrocampo piu’ forti, non penso proprio.

Altro regalo dell’udinese

Non so quale partita stai vedendo ma nel primo tempo hanno fatto 1 gol, quello di Pulisic. Ma sono arrivati più volte sul fondo a mettere palloni pericolosi in mezzo molto pericolosi e Gimenez si è mangiato un gol solo davanti alla porta.

Dire che stanno facendo catenaccio col 65% di possesso palla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bravo

Abbiamo corso sempre indietro

Il centrocampo non fa muovere la palla ma vanno tutti in avanti stile rugby 

Esatto, tipo Rugby, solo che nel rugby si gioca in 15. A centrocampo sono solo due e per di piu lenti. Hai fatto caso quando Thuram si è fatto dare 10 metri in progressione dal centrocampista del Verona non riuscendo a raggiungerlo? 

Per me l'unica soluzione è passare a 3 a centrocampo, anche perché Adzic mi sembra un bel prospetto da lanciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Tutto come previsto.

Quest'anno arrivare quarti sarà molto più dura dell'anno scorso.

Quello è l' obiettivo chi si aspetta di più secondo me si illude, dobbiamo andare in Champions insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Hanno un centrocampo che noi ci sogniamo

Sognamo magari no perchè Fofana e Rabiot non sono proprio i miei preferiti, ma sicuramente un centrocampo che non passa costantemente il pallone agli avversari come Locatelli. Mi basterebbe anche questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro centrocamapo vale la conference league..nessun reparto a parte la difesa con bremer (speriamo non si sia fatto nulla di grave), non ha uno  che sia un leader 

lestat eprossima dsi deve concentrare tutto il budget per due forti centrocampisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Esatto, tipo Rugby, solo che nel rugby si gioca in 15. A centrocampo sono solo due e per di piu lenti. Hai fatto caso quando Thuram si è fatto dare 10 metri in progressione dal centrocampista del Verona non riuscendo a raggiungerlo? 

Per me l'unica soluzione è passare a 3 a centrocampo, anche perché Adzic mi sembra un bel prospetto da lanciare. 

Infatti a quello mi riferivo pensavo proprio a quella scena

Non credo che cambi molto mettersi a 3. Adzic non è un centrocampista puro è una mezzapunta

Openda David adzic zhegrova Cico yldiz vlahovic ci metto anche miretti sono troppe punte mezze punte 

Poi non ci sono centrocampisti 

Con l Inter eravamo 3 con koop loca e Thuram

Non hanno i piedi

Thuram è dinamico ma sbaglia il passaggio spesso buono solo se va in percussione l Locatelli è geometrico ma prevedibile non riusciamo ad uscire palla al piede

Non siamo da scudetto. Servono due centrocampisti forti c'è poco da fare 

Adesso, dany-aq ha scritto:

Non credo che cambi molto mettersi a 3. Adzic non è un centrocampista puro è una mezzapunta

Openda David adzic zhegrova Cico yldiz vlahovic ci metto anche miretti sono troppe punte mezze punte 

Non hanno i piedi

Thuram è dinamico ma sbaglia il passaggio spesso buono solo se va in percussione l Locatelli è geometrico ma prevedibile non riusciamo ad uscire palla al piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo davvero troppa negatività.

Partite così la Juve le ha sempre giocate, solo che in passato avevamo i campioni che ce le risolvevano il più delle volte. 
Ricordatevi da quali presupposti parte la Juve di Tudor, ed ecco che il pareggio di oggi diventa un punto guadagnato.

per quello che abbiamo visto finora in campo, ci sta andando alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Stanno giocando bene, nulla da dire 

Non mi aspettavo un modric ancora così decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non so quale partita stai vedendo ma nel primo tempo hanno fatto 1 gol, quello di Pulisic. Ma sono arrivati più volte sul fondo a mettere palloni pericolosi in mezzo molto pericolosi e Gimenez si è mangiato un gol solo davanti alla porta.

Dire che stanno facendo catenaccio col 65% di possesso palla...

La cosa che mi manda al manicomio è che da noi acciuga faceva un calcio improponibile..sono imbufalito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non hanno i piedi

Non hanno i piedi

Infatti non abbiamo centrocampisti dai piedi buoni .E questa cosa  va avanti da 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per me Tudor non è da Juve 

Per essere competitivi bastava tenersi Allegri e dargli un centrocampo degno di questo nome

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi commenti a caldo ho notato un certo disfattismo; sinceramente a leggere, uno che non ha visto le prime partite potrebbe pensare che siamo ultimi in classifica

Detto ciò i problemi ci sono ed i miglioramenti si devono fare, nessuno lo mette in dubbio, ma con un accoppiata arbitro - VAR in buona fede credo che stasera saremmo ancora a punteggio pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma non puoi farlo su

Tudor lo ha fatto capire abbiamo attaccanti ma al centro siamo mancanti

È tutta l estate che dicevo che prima degli esterni dovevano prendere al centro

Anche prendere due giocatori anziani alla modric poteva servire 

Siamo corti a centrocampo

Con me sfondi una porta aperta . Dare anche la fascia ad uno che si nasconde in ogni partita … dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora presto ovviamente ma al momento Openda e David sembrano fuori contesto. Speriamo siano calciatori da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

È ancora presto ovviamente ma al momento Openda e David sembrano fuori contesto. Speriamo siano calciatori da Juventus 

David è un centravanti. Quante partite ha giocato nel suo ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Infatti spero non abbiamo preso  dei pacchi come l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

il nostro centrocamapo vale la conference league..nessun reparto a parte la difesa con bremer (speriamo non si sia fatto nulla di grave), non ha uno  che sia un leader 

lestat eprossima dsi deve concentrare tutto il budget per due forti centrocampisti..

Conference già è ottimismo, vale una squadra da medio basso calibro qualsiasi. Avevo già discusso tempo fa' con altri utenti dicendo che potevamo prendere Pelé e Maradona insieme ma non cambiando nulla in mezzo sarebbe rimasto sempre tutto uguale agli anni precedenti. Ovviamente da 6 anni e dopo 5 allenatori  il campo mi dà sempre ragione. Abbiamo finora vinto di giocate singole dei nostri ottimi calciatori, non uno straccio di gioco perché in mezzo non c'è un filtro che sappia difendere e offendere. Ormai è un classico. Sarà l' ennesima stagione dell' assalto al 4 posto con tanto di comparsa in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Mha!! Almeno abbiamo portato un punto a casa, nonostante tutto. 

Wow, una partita così, contro una squadra così è da vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti