Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

37 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Intanto facciamolo giocare nel suo ruolo e poi alla fine dell'anno contiamo assist e gol. Con Vlahovic già lo sappiamo che forse se gli astri si allineano arriviamo quarti. Questo segna più di 20 gol all'anno da almeno tre anni, sa come si fa

Ma io ci spero eh. 

Ammetto che non lo conosco e non l'ho visto giocare prima, giudico da quello che ho visto finora che può benissimo essere figlio di un periodo di adattamento.

Certo, 20 gol nel campionato francese hanno un peso specifico diverso da quello italiano. Vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gomitata di orban é qualcosa di clamoroso...mai visto uno schifo uguale questa è mafia...ma di cosa parliamo??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Al netto della prova pessima sul piano del gioco, ormai non ha più senso commentare uno sport dove per avere un rosso a favore noi cosa deve succedere? Che ci ammazzino un giocatore?

il resto è stato detto e ridetto, ma finchè c'è sta discrepante e incoerenza di fondo per me possono tutti andar a darsi fuoco

Tudor fin troppo leggero, certa gente va offesa sul personale e pure rincarare la dose 

con polifemo ancora attivo e il ritorno del condor sara` dura per noi ancora per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Devi dirlo a quello del tuo Avatar.

Il pesce puzza dalla testa.

Se al proprietario non frega nulla di vincere, non ci tiene, non ha passione, sai quanto gliene frega ai giocatori...

Ormai ci ha trasformato

in Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

con polifemo ancora attivo e il ritorno del condor sara` dura per noi ancora per anni.

hanno la loro età, non credo stiano ancora al mondo a lungo

1 minuto fa, maxxi ha scritto:

La gomitata di orban é qualcosa di clamoroso...mai visto uno schifo uguale questa è mafia...ma di cosa parliamo??? 

il problema è che a noi tutte ste cose (anche inferiori) son valse puntualmente il rosso

mi spiace, ma quando gli arbitri poi fan le vittime con la storia che in terza categoria subiscono qua e la per me possono andarsene affanculo zero solidarietà visto che si dimostrano incoerenti e dei pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

hanno la loro età, non credo stiano ancora al mondo a lungo

quella gente e` malata di potere, finche` restano spingeranno sempre di piu` per farla sporca.

con i loro galoppini Infantino, Ceferin e Gravina siamo circondati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel che vuoi, però c'è un'incoerenza di fondo con episodi analoghi

per avere un rosso a favore cosa deve succedere? la morte in campo di un nostro giocatore?

non so, quel che si è visto oggi con Orban è da andarli a prendere per il bavero e mi fermo qui

ma non metaforicamente

se non si arrabbiano i dubito del loro tifo

persino amici di altre squadre mi hanno detto avete subito un furto oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

se non si arrabbiano i dubito del loro tifo

persino amici di altre squadre mi hanno detto avete subito un furto oggi

ma è palese

quest'episodio dimostra che sono incoerenti 

a stretto giro di posta abbiamo subito tre rossi per episodi analoghi o inferiori

oggi zero

basta, ripeto poi non comincino a far le vittime per l'arbitrino che subisce cosa in terza categoria e altro perchè son loro i responsabili di esacerbare gli animi con ste robe alla luce del sole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 partite, non ho visto nemmeno una partita dove siamo stati pienamente convincenti.

Tudor ha le idee confuse, credo sarà un'altra stagione tribolata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi anche quel diversamente normale di Sogliano, ma gli diamo una ventina di giornate di squalifica?

ma possibile che dei signori nessuno si sentano in diritto di lamentarsi pure su una roba dove dovevano essere duramente puniti?

ora basta, mi fermo qui perchè ho veramente pensieri nefasti per molti se me li trovassi di fronte ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è palese

quest'episodio dimostra che sono incoerenti 

a stretto giro di posta abbiamo subito tre rossi per episodi analoghi o inferiori

oggi zero

basta, ripeto poi non comincino a far le vittime per l'arbitrino che subisce cosa in terza categoria e altro perchè son loro i responsabili di esacerbare gli animi con ste robe alla luce del sole

No, no tranquillo.

Contro la Juve si può fare, è giusto. Anzi direi meritorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

5 partite, non ho visto nemmeno una partita dove siamo stati pienamente convincenti.

Tudor ha le idee confuse, credo sarà un'altra stagione tribolata.

Se Tudor ne avesse anche di confuse sarebbe già un successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo devono capire da oltre 4 anni, credo che ormai non ci sia più speranza, si tramandano le brutte abitudini …. 

Il bello è che c'è stato un ricambio di giocatori in questi 4 anni .....ma il risultato non cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sono giocatori stanchi perche' li ha fatto giocare , poteva gestire meglio , ydilz ,kalulu, thuram , erano da metterli in panchina fare un po' di cambi eventualmente con cambio modulo giocare con le 2 punte le soluzioni ci sono ma lui ha solo un modulo in testa e non va bene ,speriamo che valuti anche altri moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Per me lo Sliding doors della partita è stato nel primo tempo sull' 1-0:un contropiede in cui eravamo in quattro e Joao Mario non è riuscito a servire Yildiz.

Per il bene di tutti però più che concentrarci sugli episodi, ammettiamo la confusione totale della squadra e speriamo che si inizi ad avere un' identità.

Sì ma con un uomo in più magari si vinceva, confusione o meno, non puoi non concentrarti sugli episodi se ti penalizzano così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Il bello è che c'è stato un ricambio di giocatori in questi 4 anni .....ma il risultato non cambia 

Ricambio di giocatori ,ecco uno più scarso dell altro yildiz a parte che viene dalla next non c'è stato uno buono ,ma noi crediamo che la colpa sia degli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente troppo presto per i giudizi...

Ma per adesso, nessuno dei nuovi acquisti mi ha entusiasmato...

J.Mario in particolare, si capisce perchè il Porto ce lo ha rifilato....

Ho speranze su Openda,sugli altri non molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Si, sembra che se le tramandino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.