Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, robros ha scritto:

Non è essere anti. E' segno di maturità di una tifoseria. Che deve preoccuparsi di cosa non si sta facendo bene. Urlare contro il settore arbitrale, che sono 19 anni che ci sfavorisce, e' ridicolo, è da perdenti. In mezzo abbiamo vinto nove scudetti. Certe battaglie vanno combattute in altre stanze. Preoccupiamoci del campo, dove stiamo mancando

se oggi porti a casa i  3 punti sono 3 punti

ed il rigore ha fatto la differenza

le altre squadre non si preoccupano solo del campo vedi al real come gli fischiano tutto e di più

siete illusi se pensate di poter vincere solo sul campo

se non pareggiavano a fine primo tempo non la riprendevano più e per noi che eravamo stanchi dopo due imprese è stato determinante

poi volete sempre fare gli anti i tifosi gli sportivi che bisogna dominare sempre

ci sono milioni di esempi di campionati vinti o persi per episodi. senza la potenza di moggi quello su iuliano che rigore non era te lo fischiavano e non godevi te la prendevi in quel posto

si può vincere anche quando si gioca male e si è in giornata no.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto

Ha pregi ma anche difetti

Non sa giocare palla al piede solo in progressione ma quando c'è da controllare la partita non c'è

Oggi sola stanchezza non si poteva giocare così

Guarda koop ha fatto una buona partita alla fine. Ha tenuto palla ha smistato ha coperto

Vero, surclassa tutti per forza e dinamismo ma è un po troppo anarchico e tende a partire per andare in progressione. Nel CC a due è un rischio, uno cosi meglio in un CC a tre come mezzala, per avere l'altro lato che bilancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi oggi la discussione tecnico tattica oggi secondo me deve lasciar spazio a quella fisica. Oggi c era troppa differente tra noi e loro. Noi stanchissimi . veramente si vedeva ad occhio che non c'è la facevamo in molti elementi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor la deve smettere di schierare la stessa formazione dell'anno scorso..basta non rende...inserisca al più presto i nuovi..cambi modulo ,si dia una svegliata azzarola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Bisogna tenere duro fino a gennaio per investire a centrocampo, c'è bisogno di gente che sappia cosa fare col pallone, almeno uno. 

Con quali soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era la classica partita da vincere in maniera sporca... beh se l arbitro avesse fatto il suo lavoro... dovevi stare 1-0 con il Verona in 10... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della prova pessima sul piano del gioco, ormai non ha più senso commentare uno sport dove per avere un rosso a favore noi cosa deve succedere? Che ci ammazzino un giocatore?

il resto è stato detto e ridetto, ma finchè c'è sta discrepante e incoerenza di fondo per me possono tutti andar a darsi fuoco

Tudor fin troppo leggero, certa gente va offesa sul personale e pure rincarare la dose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Con quali soldi?

Alcune persone sono convinte che le altre squadre aspettino solo noi per regalarci i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gion Gis Kann said:

Questa Juve da anni a questa parte non ha voglia di giocare..e tantomeno di vincere 

Ogni giocatore che compriamo si sente arrivato e timbra solo il cartellino...

Non c'è allenatore che tenga.

C'è solo una maledizione dannata che annebbia cervello e gambe a chiunque..

Scommetto tutto quello che volete che se anche comprassimo i giocatori in blocco del real il Verona o il Canicattì ci metterebbe sotto lo stesso.

Sta cosa mi fa andare fuori di testa.

59 giocatori comprati in 5 anni e nulla è cambiato.

Devi dirlo a quello del tuo Avatar.

Il pesce puzza dalla testa.

Se al proprietario non frega nulla di vincere, non ci tiene, non ha passione, sai quanto gliene frega ai giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

se oggi porti a casa i  3 punti sono 3 punti

ed il rigore ha fatto la differenza

le altre squadre non si preoccupano solo del campo vedi al real come gli fischiano tutto e di più

siete illusi se pensate di poter vincere solo sul campo

se non pareggiavano a fine primo tempo non la riprendevano più e per noi che eravamo stanchi dopo due imprese è stato determinante

poi volete sempre fare gli anti i tifosi gli sportivi che bisogna dominare sempre

ci sono milioni di esempi di campionati vinti o persi per episodi. senza la potenza di moggi quello su iuliano che rigore non era te lo fischiavano e non godevi te la prendevi in quel posto

si può vincere anche quando si gioca male e si è in giornata no.

Troppa play station.

Non sanno quante partite e alla fine titoli, si vincono con gli 1-0 brutti, sporchi e cattivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, tiger man said:

Ogni volta che 

Tudor non si è mai lamentato degli arbitri

Tutti anche Marelli stanno dicendo che non c'era rigore e c'era espulsione

Non è che se giochi male devi per forza avere un rigore inesistente ed un espulsione non data

Ma siete forti eh 

Solo con i tifosi della Juve si vede questa cosa 

Sta diventando una tifoseria anti a prescindere

Ma infatti.

Fosse successo al Napoli o alla Roma o ai prescritti i rispettivi forum schiumerebbero rabbia.

Noi siamo qui a far passare in secondo piano l'arbitraggio attaccando l'allenatore. Abbiamo fatto pena oggi? Sì. Ma questo non toglie che l'arbitro ci abbia gravemente penalizzato. Che problema c'è a dirlo ad alta voce?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robros ha scritto:

Non è essere anti. E' segno di maturità di una tifoseria. Che deve preoccuparsi di cosa non si sta facendo bene. Urlare contro il settore arbitrale, che sono 19 anni che ci sfavorisce, e' ridicolo, è da perdenti. In mezzo abbiamo vinto nove scudetti. Certe battaglie vanno combattute in altre stanze. Preoccupiamoci del campo, dove stiamo mancando

quel che vuoi, però c'è un'incoerenza di fondo con episodi analoghi

per avere un rosso a favore cosa deve succedere? la morte in campo di un nostro giocatore?

non so, quel che si è visto oggi con Orban è da andarli a prendere per il bavero e mi fermo qui

ma non metaforicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Spalletti libero è tanta roba comunque…io un pensierino…

Cercano giardinieri alla continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Intanto facciamolo giocare nel suo ruolo e poi alla fine dell'anno contiamo assist e gol. Con Vlahovic già lo sappiamo che forse se gli astri si allineano arriviamo quarti. Questo segna più di 20 gol all'anno da almeno tre anni, sa come si fa

Ma io ci spero eh. 

Ammetto che non lo conosco e non l'ho visto giocare prima, giudico da quello che ho visto finora che può benissimo essere figlio di un periodo di adattamento.

Certo, 20 gol nel campionato francese hanno un peso specifico diverso da quello italiano. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gomitata di orban é qualcosa di clamoroso...mai visto uno schifo uguale questa è mafia...ma di cosa parliamo??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Al netto della prova pessima sul piano del gioco, ormai non ha più senso commentare uno sport dove per avere un rosso a favore noi cosa deve succedere? Che ci ammazzino un giocatore?

il resto è stato detto e ridetto, ma finchè c'è sta discrepante e incoerenza di fondo per me possono tutti andar a darsi fuoco

Tudor fin troppo leggero, certa gente va offesa sul personale e pure rincarare la dose 

con polifemo ancora attivo e il ritorno del condor sara` dura per noi ancora per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Devi dirlo a quello del tuo Avatar.

Il pesce puzza dalla testa.

Se al proprietario non frega nulla di vincere, non ci tiene, non ha passione, sai quanto gliene frega ai giocatori...

Ormai ci ha trasformato

in Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

con polifemo ancora attivo e il ritorno del condor sara` dura per noi ancora per anni.

hanno la loro età, non credo stiano ancora al mondo a lungo

1 minuto fa, maxxi ha scritto:

La gomitata di orban é qualcosa di clamoroso...mai visto uno schifo uguale questa è mafia...ma di cosa parliamo??? 

il problema è che a noi tutte ste cose (anche inferiori) son valse puntualmente il rosso

mi spiace, ma quando gli arbitri poi fan le vittime con la storia che in terza categoria subiscono qua e la per me possono andarsene affanculo zero solidarietà visto che si dimostrano incoerenti e dei pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

hanno la loro età, non credo stiano ancora al mondo a lungo

quella gente e` malata di potere, finche` restano spingeranno sempre di piu` per farla sporca.

con i loro galoppini Infantino, Ceferin e Gravina siamo circondati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, però c'è un'incoerenza di fondo con episodi analoghi

per avere un rosso a favore cosa deve succedere? la morte in campo di un nostro giocatore?

non so, quel che si è visto oggi con Orban è da andarli a prendere per il bavero e mi fermo qui

ma non metaforicamente

se non si arrabbiano i dubito del loro tifo

persino amici di altre squadre mi hanno detto avete subito un furto oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti