Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

se non si arrabbiano i dubito del loro tifo

persino amici di altre squadre mi hanno detto avete subito un furto oggi

ma è palese

quest'episodio dimostra che sono incoerenti 

a stretto giro di posta abbiamo subito tre rossi per episodi analoghi o inferiori

oggi zero

basta, ripeto poi non comincino a far le vittime per l'arbitrino che subisce cosa in terza categoria e altro perchè son loro i responsabili di esacerbare gli animi con ste robe alla luce del sole

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 partite, non ho visto nemmeno una partita dove siamo stati pienamente convincenti.

Tudor ha le idee confuse, credo sarà un'altra stagione tribolata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi anche quel diversamente normale di Sogliano, ma gli diamo una ventina di giornate di squalifica?

ma possibile che dei signori nessuno si sentano in diritto di lamentarsi pure su una roba dove dovevano essere duramente puniti?

ora basta, mi fermo qui perchè ho veramente pensieri nefasti per molti se me li trovassi di fronte ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma è palese

quest'episodio dimostra che sono incoerenti 

a stretto giro di posta abbiamo subito tre rossi per episodi analoghi o inferiori

oggi zero

basta, ripeto poi non comincino a far le vittime per l'arbitrino che subisce cosa in terza categoria e altro perchè son loro i responsabili di esacerbare gli animi con ste robe alla luce del sole

No, no tranquillo.

Contro la Juve si può fare, è giusto. Anzi direi meritorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

5 partite, non ho visto nemmeno una partita dove siamo stati pienamente convincenti.

Tudor ha le idee confuse, credo sarà un'altra stagione tribolata.

Se Tudor ne avesse anche di confuse sarebbe già un successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo devono capire da oltre 4 anni, credo che ormai non ci sia più speranza, si tramandano le brutte abitudini …. 

Il bello è che c'è stato un ricambio di giocatori in questi 4 anni .....ma il risultato non cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sono giocatori stanchi perche' li ha fatto giocare , poteva gestire meglio , ydilz ,kalulu, thuram , erano da metterli in panchina fare un po' di cambi eventualmente con cambio modulo giocare con le 2 punte le soluzioni ci sono ma lui ha solo un modulo in testa e non va bene ,speriamo che valuti anche altri moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Per me lo Sliding doors della partita è stato nel primo tempo sull' 1-0:un contropiede in cui eravamo in quattro e Joao Mario non è riuscito a servire Yildiz.

Per il bene di tutti però più che concentrarci sugli episodi, ammettiamo la confusione totale della squadra e speriamo che si inizi ad avere un' identità.

Sì ma con un uomo in più magari si vinceva, confusione o meno, non puoi non concentrarti sugli episodi se ti penalizzano così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Il bello è che c'è stato un ricambio di giocatori in questi 4 anni .....ma il risultato non cambia 

Ricambio di giocatori ,ecco uno più scarso dell altro yildiz a parte che viene dalla next non c'è stato uno buono ,ma noi crediamo che la colpa sia degli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente troppo presto per i giudizi...

Ma per adesso, nessuno dei nuovi acquisti mi ha entusiasmato...

J.Mario in particolare, si capisce perchè il Porto ce lo ha rifilato....

Ho speranze su Openda,sugli altri non molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Si, sembra che se le tramandino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

se non si arrabbiano i …. …..dubito del loro tifo

Se non si arrabbiano i ….?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Per me lo Sliding doors della partita è stato nel primo tempo sull' 1-0:un contropiede in cui eravamo in quattro e Joao Mario non è riuscito a servire Yildiz.

Per il bene di tutti però più che concentrarci sugli episodi, ammettiamo la confusione totale della squadra e speriamo che si inizi ad avere un' identità.

no, gli episodi oggi son stati determinanti e mettono in luce un dato di fatto

non ci faranno mai giocare in superiorità numerica manco se ci ammazzano uno

così non è possibile fronte a ste robe

al netto della prova incolore eh, ma la situazione di Orban è da sospendere a vita Rapuano e il Var e metterli alla berlina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robyyu ha scritto:

se ci sono giocatori stanchi perche' li ha fatto giocare , poteva gestire meglio , ydilz ,kalulu, thuram , erano da metterli in panchina fare un po' di cambi eventualmente con cambio modulo giocare con le 2 punte le soluzioni ci sono ma lui ha solo un modulo in testa e non va bene ,speriamo che valuti anche altri moduli

Mah difficile che cambi idee tattiche, vedere openda quinto di sinistra mi fa pensare male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la prenderei con Tudor così come non volevo prendermela con motta ,ma l'antipatia che provavo verso di lui mi faceva essere poco obbiettivo,continuando il discorso neanche con Allegri non me la prendevo ,perché ci vogliono i calciatori,e inutile girarci intorno,io sono sicuro che se a Tudor gli prendono mbappe pedri e yamal vince il campionato ad ottobre,così come li vinceva allegri per poi non ripetersi una volta venduti oppure ritirati i pezzi grossi,se openda anziché stoppare tira ed incrocia oggi Tudor fa quattro su quattro,ma siccome openda non e Higuain...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

se oggi porti a casa i  3 punti sono 3 punti

ed il rigore ha fatto la differenza

le altre squadre non si preoccupano solo del campo vedi al real come gli fischiano tutto e di più

siete illusi se pensate di poter vincere solo sul campo

se non pareggiavano a fine primo tempo non la riprendevano più e per noi che eravamo stanchi dopo due imprese è stato determinante

poi volete sempre fare gli anti i tifosi gli sportivi che bisogna dominare sempre

ci sono milioni di esempi di campionati vinti o persi per episodi. senza la potenza di moggi quello su iuliano che rigore non era te lo fischiavano e non godevi te la prendevi in quel posto

si può vincere anche quando si gioca male e si è in giornata no.

Tiger @robros non ha detto che non siamo stati sfavoriti dall'arbitro oggi, ma che non bisogna andare a piangere e dare Alibi, perché sono anni che ci sfavoriscono ma noi siamo sempre andati a vincere con la nostra forza ... è vero, magari il rigore non c'era, c'era un espulsione, però è anche vero che noi potevamo e dovevamo fare di più... qst pareggio non è dipeso dal rigore, ma perché nelle 2 partite precedenti siamo stati sulle montagne russe consumando energie nervose e fisiche... abbiamo pareggiato perché non abbiamo ancora un equilibrio, perché non abbiamo pazienza, corriamo troppo a vuoto...

Non bisogna dare alibi dell'arbitro...

Metti caso vinciamo una partita con un rigore così dato a noi, ringraziamo l'arbitro? 

Tudor deve gestire queste situazioni in modo diverso...deve crescere anche lui giustamente, ma la Juve non è il Verona, può lamentarsi se allena il Verona, da noi il lamento è un Alibi, gli alibi se li devono dare gli altri, non noi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, gli episodi oggi son stati determinanti e mettono in luce un dato di fatto

non ci faranno mai giocare in superiorità numerica manco se ci ammazzano uno

così non è possibile fronte a ste robe

al netto della prova incolore eh, ma la situazione di Orban è da sospendere a vita Rapuano e il Var e metterli alla berlina

Purtroppo non abbiamo la squadra forte di un tempo che ci permetteva di vincere nonostante l' arbitro, non ci resta che confidare in noi stessi, nei nostri miglioramenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so da dove cominciare.

Non voglio essere troppo critico ma secondo me in ordine abbiamo questi problemi

1)Mercato in entrata buono solo in avanti, centrocampo improponibile se uno tra loca e Thuram deve rifiatare.

Oggi Thuram non stava letteralmente in piedi.

Bastava prendere un onesto centrocampista almeno alla loro altezza,  che oggettivamente non è così alta, cioè non sono fenomeni i due nostri titolari.

Ma almeno non eravamo costretti a fare giocare Koop. 

Che continua ad essere un buco nell'acqua totale.

2)Gioco che latita, abbiamo fatto una buona partita contro Parma, poi abbiamo vinto per merito dei singoli , Yldiz, Dusan.

Ma ci hanno surclassato Inter, BVB e oggi soprattutto nel secondo tempo il Verona.

Specialmente a centrocampo.

Abbiamo fatto due tiri nello specchio della porta....

Tudor non può lasciare il centrocampo in mano agli avversari, ogni partita.

Ma provare a cambiare modulo?

3) Fisicamente siamo sotto tono.

Giochicchiato con BVB e oggi, sembrava camminavano in campo, invece di correre.

È normale?

4)Errori arbitrali, finalmente qualcuno che le ha cantate, bravo Igor.

Almeno oggi hai fatto una cosa giusta.

Perché anche in un periodo no, se continuano a sbagliare contro di noi allora c'è premeditazione, e ci siamo anche stancati.

Speriamo si esponga anche la società.

Cose positive oggi, mi è piaciuta la dinamicità e l'applicazione di Joao Mario.

L'ingresso di Adzic anche se è ancora un po' macchinoso ma ha quelle idee che a noi mancano a centrocampo soprattutto per innescare gli attaccanti.

E mi è piaciuto anche Chico.

Ovviamente è il mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non l’ho vista ma leggo di tanta rabbia per l’arbitraggio

Sono incaxxxto io che sono insofferente ad ogni forma di complottismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Tiger @robros non ha detto che non siamo stati sfavoriti dall'arbitro oggi, ma che non bisogna andare a piangere e dare Alibi, perché sono anni che ci sfavoriscono ma noi siamo sempre andati a vincere con la nostra forza ... è vero, magari il rigore non c'era, c'era un espulsione, però è anche vero che noi potevamo e dovevamo fare di più... qst pareggio non è dipeso dal rigore, ma perché nelle 2 partite precedenti siamo stati sulle montagne russe consumando energie nervose e fisiche... abbiamo pareggiato perché non abbiamo ancora un equilibrio, perché non abbiamo pazienza, corriamo troppo a vuoto...

Non bisogna dare alibi dell'arbitro...

Metti caso vinciamo una partita con un rigore così dato a noi, ringraziamo l'arbitro? 

Tudor deve gestire queste situazioni in modo diverso...deve crescere anche lui giustamente, ma la Juve non è il Verona, può lamentarsi se allena il Verona, da noi il lamento è un Alibi, gli alibi se li devono dare gli altri, non noi...

state dicendo cose incomprensibili

moggi entrava in campo quando succedevano queste cose e non è si cercavano scuse

non sono alibi sono punti persi e se perdi punti e giochiamo male sono punti persi cmq

sta cosa di fare di più è la signorilità dei perdenti

è la terza partite in 3 giorni sei stanco si vede senza il rigore avresti gestito meglio le forze

se l inter avesse giocato sotto tono restava in 11 contro 10 e vinceva non la schifavano la vittoria 

il city ha vinto in 11 non ha schifato la vittoria anzi guardiola si incavola e come

solo noi dobbiamo vincere sempre contro gli arbitri che ti danno addosso

ma siete forti eh ma forti assai

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Purtroppo non abbiamo la squadra forte di un tempo che ci permetteva di vincere nonostante l' arbitro, non ci resta che confidare in noi stessi, nei nostri miglioramenti.

ma non  è vero che vincevamo nonostante l arbitro!!!

con moggi gli arbitri fischiavano bene non ci penalizzavano senno arbitravano su marte

ma perchè dovete dire delle cose non vere. un rigore cosi con moggi e boniperti non ce lo avrebbero fischiato MAI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e’ da 3/4 posto in campionato e playoff  Champions come risultato massimo .. La Rosa e’ questa ! Disomogenea e non equilibrata con un centrocampo insufficiente . Alcuni elementi sono inadeguati . 
tudor ha responsabilità ? Per adesso poche e nulle, 3 vittorie e 1 pareggio in campionato e 1 pareggio Champions per una squadra allestita come e’ stata allestita e’ un risultato notevole anche se le prestazioni non sono state soddisfacenti  . Prima di giudicare l operato di Tudor bisogna aspettare almeno un paio di mesi .Le partite si vincono a centrocampo e noi abbiamo un centrocampo totalmente inadeguato .

i nuovi arrivati si devono ambientare ancora ma non aspettiamoci fenomeni . 
Basta essere obiettivi per non mettere sul patibolo Tudor .. del resto cambiano gli allenatori e i risultati  rimangono quelli che sono : un motivo ci sarà ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Se non si arrabbiano i ….?

si è capito che non riesco a chiamarli tali? no eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti