Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Espulsione opinabile, si perde anche in 9 contro 11 figurarsi. Rigore non c'è da farsi un'opinione: senza il Verona non avrebbe segnato. Se ha segnato lo ha fatto in fuorigioco.

fino ad un certo punto

certo che si perde anche in 9 contro 11 ma togligli un giocatore e vedi come rifiatavamo noi che eravamo stanchi

cmq è un altra partita

ma  poi si può perdere lo stesso però le cose si fanno in modo giusto

con il var non esiste quello che abbiamo visto oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come siano tutti imballati e stanchi a fine settembre. Grande errore non aver rinforzato il centrocampo.  Yldiz per ora l'unico di alto livello. Openda se stoppava la palla tutto solo davanti alla porta poteva segnare, se vlahovic avesse sbagliato uno stop così, l'avremmo massacrato. Cambiaso senza grinta, per ultimo ennesimo rigore inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wynton ha scritto:

Tutti questi cataclismi 

Leggo la classifica e siamo primi

Per forza, il napoli deve ancora giocare e poi cosa conta dopo 4 gare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Tiger te la dico così...ho degli amici interisti che dicono che quello su bonny era fallo e noi abbiamo fatto il 4 a 3...ora tu ti stai comportando come loro...

Non abbiamo pareggiato per il rigore e nemmeno per l'espulsione..poi se secondo te è così amen.. fa nulla 

L'episodio di bonny non è nemmeno comparabile con quelli di oggi. Oggi siamo stati truffati. Detto da uno che rifiuta le tesi complottiste contro la juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Espulsione opinabile, si perde anche in 9 contro 11 figurarsi. Rigore non c'è da farsi un'opinione: senza il Verona non avrebbe segnato. Se ha segnato lo ha fatto in fuorigioco.

Come noi non siamo stati più capaci di segnare 11 vs 11...anzi hanno avuto più occasioni loro...sto dicendo solo che per me non abbiamo pareggiato per gli episodi arbitrali... punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Dici loro ??

quelli che “siamo con l’allenatore e la squadra “ ?????

e dubiti ancora del loro tifo ???

😳😳😳😳

no quelli che non si arrabbiano per un rigore che non c era e per un espulsione che non  c era

inutile che fai lo spiritoso

te sei uno di quelli che aspetta sempre al varco la squadra per criticare sempre e cmq

abbiamo giocato da schifo meritavamo di perdere non di pareggiare

MA se il rigore non c'è e l espulsione c'è va data!!

punto

ed io mi arrabbio perchè a noi sconti non ce ne fanno ed abbiamo perso partite perchè in 10 o per rigori sacrosanti non dati

questo non toglie che se si fa male si dice e se non meritavamo si dice e che tudor va in confusione si dice

ma oggi siamo stati penalizzati e se non ti incavoli che ci sia motta tudor allegri o chiunque sia vuol dire che non tifi juve ma le tue idee

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

L'episodio di bonny non è nemmeno comparabile con quelli di oggi. Oggi siamo stati truffati. Detto da uno che rifiuta le tesi complottiste contro la juve 

Segui tutto il discorso e non prendere solo un messaggio...ho solo detto che non abbiamo pareggiato per qst episodi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Come noi non siamo stati più capaci di segnare 11 vs 11...anzi hanno avuto più occasioni loro...sto dicendo solo che per me non abbiamo pareggiato per gli episodi arbitrali... punto 

ah no!

fino a prova contraria senza il rigore stavi 1 a 0 e loro non hanno più segnato. UNICO DATO DI FATTO

per quale sfera di cristallo deduci che senza quel rigore sarebbe finita 1 a 1 e non 1 a 0???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ah no!

fino a prova contraria senza il rigore stavi 1 a 0 e loro non hanno più segnato. UNICO DATO DI FATTO

per quale sfera di cristallo deduci che senza quel rigore sarebbe finita 1 a 1 e non 1 a 0???

la Juve, con un tempo a disposizione, per te, poteva si o no vincere lo stesso la partita?

Lascia stare le sfere, perché nemmeno tu le hai, non puoi dire che non avrebbero segnato, magari succedeva in altro modo o no, questo non possiamo saperlo, la partita sarebbe stata diversa...

Ora, per te, noi, potevamo vincere lo stesso con 1 tempo a disposizione con il Verona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segui tutto il discorso e non prendere solo un messaggio...ho solo detto che non abbiamo pareggiato per qst episodi...

Ho letto anche i commenti precedenti e non sono assolutamente d'accordo. A prescindere dalla nostra incapacità, i due errori arbitrali, perché di questo si tratta, hanno inciso in modo decisivo sul risultato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

la Juve, con un tempo a disposizione, per te, poteva si o no vincere lo stesso la partita?

Lascia stare le sfere, perché nemmeno tu le hai, non puoi dire che non avrebbero segnato, magari succedeva in altro modo o no, questo non possiamo saperlo, la partita sarebbe stata diversa...

Ora, per te, noi, potevamo vincere lo stesso con 1 tempo a disposizione con il Verona?

NO perchè eravamo sulle gambe per questo andare 1 a 0 sarebbe stato fondamentale

stavi 1 a 0 senza il rigore

intanto dacci quello che è nostro e poi si vede come va la partita

adesso voglio vederti però criticare tutte le altre squadre quando vinceranno con episodi dubbi  giocando male e prendendoci punti!!

perchè voi date sempre addosso alla juve e giustificati gl altri

quando noi diamo le gomitate sei il primo a criticare se le danno a noi dobbiamo vincere anche contro tutti

mi ricorda una barzelletta di proietti che il contadino dice perchè avvoca quando "se l'enculamo" siamo in due  e quando "te s enculano" so sempre io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Ho letto anche i commenti precedenti e non sono assolutamente d'accordo. A prescindere dalla nostra incapacità, i due errori arbitrali, perché di questo si tratta, hanno inciso in modo decisivo sul risultato

Quindi per te con un tempo a disposizione da giocare abbiamo pareggiato per episodi arbitrali del primo tempo...Ok... accetto ma non condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

NO perchè eravamo sulle gambe per questo andare 1 a 0 sarebbe stato fondamentale

stavi 1 a 0 senza il rigore

intanto dacci quello che è nostro e poi si vede come va la partita

adesso voglio vederti però criticare tutte le altre squadre quando vinceranno con episodi dubbi  giocando male e prendendoci punti!!

perchè voi date sempre addosso alla juve e giustificati gl altri

quando noi diamo le gomitate sei il primo a criticare se le danno a noi dobbiamo vincere anche contro tutti

mi ricorda una barzelletta di proietti che il contadino dice perchè avvoca quando "se l'enculamo" siamo in due  e quando "te s enculano" so sempre io?

Ok...per te non eravamo capaci...Ok...allora è diverso...metto in conto che per te la Juve era incapace di segnare e vincere la partita nel secondo tempo con 5 cambi a disposizione...va bene...

Ripeto, per me non c'era rigore e c'era l'espulsione...ma non abbiamo pareggiato per quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro, sicuramente non possiamo essere sicuri che avremmo vinto senza gli errori arbitrali, ma sicuramente avremmo avuto moltissime possibilità in più di vincerla, su questo non ho dubbi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...per te non eravamo capaci...Ok...allora è diverso...metto in conto che per te la Juve era incapace di segnare e vincere la partita nel secondo tempo con 5 cambi a disposizione...va bene...

Ripeto, per me non c'era rigore e c'era l'espulsione...ma non abbiamo pareggiato per quello...

già che hai definito l espulsione borderline credo ci sia ben poco da discutere...................

Adesso, entanglement ha scritto:

Nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro, sicuramente non possiamo essere sicuri che avremmo vinto senza gli errori arbitrali, ma sicuramente avremmo avuto moltissime possibilità in più di vincerla, su questo non ho dubbi 

ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma sono d'accordo...anzi per me non era né rigore ( borderline)e c'era l'espulsione... Ma non possiamo dire che sono episodi che hanno cambiato una partita... c'era un tempo...potevano dare di più...si sa che con noi è così...sto dicendo solo che non dobbiamo avere alibi, non abbiamo pareggiato per questi motivi...

Beh insomma. 

Facciamo giocare il Verona in 10 per tutta la ripresa e poi parliamone.

Non stiamo più negli anni Ottanta quando la boutade di Nils Liedholm ("in 10 si gioca meglio perché si liberano più spazi") poteva avere qualche riscontro se il divario tecnico era ampio.

In un calcio fisico come quello odierno, concedere un uomo per un tempo significa perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Cercano giardinieri alla continassa...

uno juventino che vuole spalletti è quanto di più incomprensibile ci sia

primi a 10 pt per altro......

ma proprio a trollare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

si può vincere anche quando si gioca male e si è in giornata no

Attenzione. Chi ti parla, tre anni fa, per una delle tante porcate arbitrali, durante una partita, spaccando un bicchiere per terra si è tagliato una mano ed è quasi stato sbattuto fuori. Ma di cosa stiamo parlando? Anti di che cosa? La parzialità, lo schifo alla base di qualsiasi partita giocata nei tornei della FIGC da vent'anni è una costante che oramai solo i ciechi o chi vuol guardare da un'altra parte per godersi il giochino può tollerare.

Eppure la Juve ha vinto comunque. Più di qualsiasi altra squadra italiana. Perchè è stata più forte di queste cose. Che vanno combattute, andrebbero combattute, in altre sedi e non certo da noi tifosi. Il nostro modo di opporvisi sarebbe uno ed uno solo: non seguire più nessun torneo. Chiudere baracca e burattini. Cosa sulla quale peraltro ho dibattuto in relativi topic. Ma è inutile persino parlarne, visto che noi, io e te, siamo sempre qui. A disquisire di una partita e dell'altra, come nulla fosse.

O stai dentro o stai fuori. Per l'ennesima volta: tertium non datur.

Vogliamo tornare a parlare di calcio invece? Va bene. E allora ti dico che per vincere anche quando si gioca male ci vuole una cosa sola: UNA GRANDE SQUADRA. Quello che noi non riusciamo a tornare ad essere. E continueremo sino a quando ci nasconderemo dietro risibili alibi, come ha fatto Tudor questa sera, parlando di partite in 7 giorni invece che 9 giorni. E non alludendo invece all'incapacità di riuscire a rimescolare le carte di un assetto tattico che fa acqua da tutte le parti. Altro che 4-3 o 4-4. Questo è. Per me 

PS. Ho letto le tue pagelle ed il giudizio su Tudor, confermano che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Parliamo di questo quindi. Ovvero di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, però c'è un'incoerenza di fondo con episodi analoghi

per avere un rosso a favore cosa deve succedere? la morte in campo di un nostro giocatore?

non so, quel che si è visto oggi con Orban è da andarli a prendere per il bavero e mi fermo qui

ma non metaforicamente

Come scritto in altro post, oggi ho potuto vedere solo mezz'ora di partita. Ma credi che mi sarebbe servito guardarla tutta per sapere che quello che dici è accaduto? No. Perchè lo vedo ogni singola c***o di domenica, e sabato e venerdì. Il mio discorso era un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo penosi ma questa é la classica partita che l Inter con l arbitraggio solito compiacente chiude al trentesimo del primo tempo senza fare molto piu di noi ma sta 1 o 2 a 0, ma non si trova il rigore e gli danno la giusta espulsione e partita in ghiaccio come poteva essere la nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Beh insomma. 

Facciamo giocare il Verona in 10 per tutta la ripresa e poi parliamone.

Non stiamo più negli anni Ottanta quando la boutade di Nils Liedholm ("in 10 si gioca meglio perché si liberano più spazi") poteva avere qualche riscontro se il divario tecnico era ampio.

In un calcio fisico come quello odierno, concedere un uomo per un tempo significa perdere.

Io gli episodi, sia contro che a favore, non gli do tanta importanza...se capitano a mio favore che devo fare? Ringraziare? 

Il Verona ha pareggiato su rigore, che per me poteva starci come no... l'espulsione per me è più grave...ora quello che voglio dire è che noi avevamo più di un tempo e 5 cambi per cercare di andare a vincere nonostante tutto... avremmo vinto anche contro le ingiustizie e ci saremmo fortificati, non lo abbiamo fatto...ora però, sappiamo che siamo stati sfavoriti, ma non prendiamolo come Alibi...

Dovessimo vincere per un episodio arbitrale a nostro favore cosa dovremmo dire? 

Io non mi sento di dire che oggi la partita è stata condizionata, o meglio lo è stata in parte... abbiamo dimostrato nelle 2 partite precedenti di poter andare oltre queste * ( anche con il Borussia non era rigore per dire) e di poter cmq dare di più...

Diciamo che siamo stanchi anche noi, che nel secondo tempo loro si sono difesi bene e noi siamo stati proprio disordinati...non è una critica, ma bisogna migliorare in alcuni aspetti...le 2 partite precedenti hanno dimostrato che c'è da migliorare, oggi lo stesso, bisogna lavorare e non darci Alibi...dico solo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... chi nega che quei due episodi abbiano comunque fortissimamente condizionato l'andamento del match,

ed il risultato finale, è in palese malafede ( " malafede " tipo quella dell'ex juventino Marocchino .. che ho citato a pag.48 " )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti