Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Io non ho visto la partita, ma vedendo dei filmati e leggendo qualche giornale, non capisco i vostri  commenti, si la Juventus non ha giocato bene ma se il var e la terna arbitrale faceva le cose giuste la partita finiva in altro modo.

Poi ci può stare dopo una battaglia come quella di Martedi che dei giocatori finiscano sulle gambe, ma un minimo di pazienza ci vuole.

Rispetto a martedì ne hai comunque cambiati 5 su 10 ... la condizione fisica non mi sembra proprio il massimo a prescindere, ma almeno su quella si può lasciare il giudizio in sospeso. Temo invece che alcune carenze in specifici reparti mettano la strada piuttosto in salita, ma ovviamente staremo a vedere.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vincono partite viscide come questa, non si è da scudetto, sicuramente. Comunque non si gioca bene a centrocampo, Kelly non è diventato un campione di punto in bianco ovviamente, e non possiamo aspettare che Thuram e Yildiz siano in giornata o meno.
Arbitraggio pessimo comunque, giusto sottolinearlo a tutto schermo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Se la Juve non vende non vince più, finisce uguale allo United.

Abbiamo approfittato di un periodo di de profundis della Serie A per stradominare, poi più nulla.

Questo è il momento più magro di vittorie dalla crisi post-Heysel, a breve sarà il più lungo della storia della Juventus.

Trova qualcuno nel mondo disposto a comprarti Odegaard, Vitinha e Tonali in una sessione sola, quello è il tuo uomo o donna.

Non ne serve uno, ne servono almeno 3-4.

In questo momento i centrocampisti sono

"Melo-Aquilani-Marchisio-Elia-Krasic-Marrone-Diego"

Te li sto additando per livello REALE di talento, non per quello che tu speri essi producano solo perché vestono bianconero.

Ci mancano un Pirlo, un Vidal, un Pogba.

"Thuram è Vidal"

Non vale manco il Vidal ubriaco di Berlino.

Finché non entrano nell’ottica di prendere centrocampisti affermati faremo sempre defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo 3 prime punte e due centrocampisti di ruolo,sta tutto qui. L'investimento andava fatto in mezzo, soprattutto sapendo che vlahovic non lo vendevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi tutto sto disfattismo… abbiamo 10 punti in 4 partite e qui c’è gente che dopo un pareggio dice che non centreremo l’obiettivo champions!!!!!! Ma siete juventini?

Tu anche l’anno scorso eri ottimista se non erro😅

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Purtroppo abbiamo 3 prime punte e due centrocampisti di ruolo,sta tutto qui. L'investimento andava fatto in mezzo, soprattutto sapendo che vlahovic non lo vendevi.

Concordo .Almeno un centrocampista bisognava prenderlo anche perché i presunti titolari non erano di certo kroos e modric 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Perdonatemi, mi è arrivata foto di un titolo di articolo di Pistocchi che parla di ripetizione della partita. Penata?

E secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

E secondo te?

Sulla ripetizione sì, non ho avuto modo di sapere le motivazioni di questa fantomatica ripetizione addotte da Pistocchi, oltre al fatto che magari spera che la perdiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Vlahovic, come ogni anno, tempo 1 mese e sparirà dal campo per prestazioni imbarazzanti, speriamo che David e Openda siano meglio di quanto mostrato fino ad ora e nin facciano rimpiangere perfino Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Sulla ripetizione sì, non ho avuto modo di sapere le motivazioni di questa fantomatica ripetizione addotte da Pistocchi, oltre al fatto che magari spera che la perdiamo

L'arbitraggio è stato si pessimo ma da qui a ripeterla è assurdo, altre motivazioni non credo possano esserci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Più che altro abbiamo due mediani e svariate mezz'ali. È anche il modulo ad essere inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Rapuano nel dichiarare il rigore ha detto fallo di Kalulu

se lo scrive pure nel referto ci sono gli estremi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Sarà un click bait ... è ovvio che se sul referto scrivono che Kalulu ha fatto fallo da rigore ci sarebbero gli estremi, ma non penso siano così scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Più che altro abbiamo due mediani e svariate mezz'ali. È anche il modulo ad essere inadatto.

Non si può giocare con 2 centrocampisti, non reggono... ieri erano già scoppiati al 45 esimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dobbiamo scegliere la nostra punta titolare,non cambiare ogni partita,mai come ora abbiamo bisogno di sicurezze..ora contro l'atalanta chi sarà?openda?david?vlahovic?bisogna avere certezze in alcuni ruoli, soprattutto in avanti. Difesa a 4 con kalulu terzino, centrocampo a 3 con mckennie,almeno un po di filtro lo fa,e davanti stabilità dei tre titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

E dobbiamo scegliere la nostra punta titolare,non cambiare ogni partita,mai come ora abbiamo bisogno di sicurezze..ora contro l'atalanta chi sarà?openda?david?vlahovic?bisogna avere certezze in alcuni ruoli, soprattutto in avanti. Difesa a 4 con kalulu terzino, centrocampo a 3 con mckennie,almeno un po di filtro lo fa,e davanti stabilità dei tre titolari

Concordo tutto.

Si decida il centravanti e bona... difesa a 4 una priorità.

Poi si potrebbe magari parlare dei nuovi acquisti che per adesso non hanno dato quasi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non si può giocare con 2 centrocampisti, non reggono... ieri erano già scoppiati al 45 esimo.

Concordo .in due si soffre troppo considerate le partite ravvicinate e poi non capisco perché mckennie gioca in tutti i ruoli tranne a a centrocampo che sicuramente meglio di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro patetico a parte, abbiamo un centrocampo da metà classifica. Era il primo reparto da rinforzare, siamo con gli stessi dell’anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Lascia perdere

Allegri ha fatto quarto posto e Coppa Italia

con una squadra molto inferiore a questa

ha fatto tre anni di *

punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Arbitro patetico a parte, abbiamo un centrocampo da metà classifica. Era il primo reparto da rinforzare, siamo con gli stessi dell’anno scorso. 

Centrocampo inteso anche come esterni, non abbiamo esterni di centrocampo. L'unico che si avvicina a quel ruolo è Cambiaso, ma sta facendo schifo. Joao Mario è un discreto terzino che non sa difendere e per fortuna ha una buona tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ha fatto tre anni di *

punto 

Ma il secondo anno che lo contate a fare .Il terzo con quattro mezze calzette ha combattuto punto a punto per 25 partite con l’inda che andava a quota 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

Io non ho visto la partita, ma vedendo dei filmati e leggendo qualche giornale, non capisco i vostri  commenti, si la Juventus non ha giocato bene ma se il var e la terna arbitrale faceva le cose giuste la partita finiva in altro modo.

Poi ci può stare dopo una battaglia come quella di Martedi che dei giocatori finiscano sulle gambe, ma un minimo di pazienza ci vuole.

Vero, sarebbe finita in altra maniera ma comunque abbiamo dei problemi, stiamo giocando male ed alcuni dei nostri stanno rendendo veramente poco. Vorrei vedere "qualcosa" che ad oggi non vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Già...abbiamo preso 350 attacanti esterni e nemmeno un centrocampista di livello, serviva anche un "terzino" per dirla tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti