Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ormai con 50 milioni nel mercato di oggi prendi al massimo buoni/ottimi giocatori...ti si deve presentare l'occasione giusta per prendere quelli veramente forti

Noi negli ultimi 2 anni abbiamo speso 50 milioni di euro? Spesi per giocatori poi o bocciati o mal sopportati, mi sembra un pochino di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo ridicolo, senza aggiustamenti a gennaio faremo fatica a centrare la qualificazione alla prossima CL. La cosa più grave è che lo si sapeva e non si è fatto nulla durante il mercato estivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Ieri è stata sicuramente una partita deludente, ma siamo solo alla quarta giornata. Io aspetterei almeno la decima giornata per dare un giudizio.

Riguardo poi i torti arbitrali , ci sono stati sicuramente e ci hanno danneggiato , ma ,secondo me nei nove anni di fila in cui abbiamo stravinto , ne subivamo di più , ma ne notavamo di meno , perché eravamo più forti degli arbitraggi.

Sono d'accordo, quando sei forte, lo sei anche a dispetto degli eventuali errori arbitrali, rimane comunque il fatto che reputo la mancata espulsione molto peggiore del rigore dato. Che poi la squadra fosse veramente piatta, questo è un dato di fatto...e il duo Adzic-Koop a centrocampo mi è sembrata veramente una "tudorata"...

Koop, continua ad essere un mistero della fede, ma provare ad insisterci per 4, 5 partite di fila? Almeno si è capito quale sia il ruolo in cui metterlo per cercare di farlo rendere al meglio? Io rimango sempre dell'opinione che debba giocare in un centrocampo a tre...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che  Openda (si è mangiato un gol quello stop non si sbaglia) e David sembrano due sole almeno al momento e Koop non può giocare lì ieri io non avrei mai tolto Vlahovic pure se non stava toccando un pallone per me Tudor ha sbagliato i cambi e per una volta ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non so  ragazzi ma solo a me mi paiono dei giocatori stranormali i vari Openda David e company??no perché nel caso il primo da mettere in discussione sarebbe proprio Comolli che in 2 mesi non è riuscito ad aggiungere uno straccio di qualità a difesa e centrocampo + fallendo sia l'allenatore (perché tudor è una 3 scelta)che gli acquisti(kolo Muani seguito tutta estate saltato)

Infatti questo dico.Non è che sarà un Giuntoli 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur con le attenuanti che necessiti di un periodo di ambientamento, Openda mi sembra comunque inferiore a Kolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Conte è andato via lui non è stato mandato via 

Aveva iniziato la stagione con lui e lui se ne andò 

Quale mandato via per i suoi atteggiamenti?

Per altro Marotta faceva peggio di Conte nelle sede opportune

Comincio a credere che non seguita la Juve

Ps non si vincono i campionato se non ti fai valere nelle stanze delle decisioni 

Mettetevelo nella testa 

Spero che in società ci tengano più di voi e siano incavolati come me che mister tranquillo non fino bene

Avrei molto da ridire su questa cosa...poi ognuno è libero di credere ciò che vuole....di certo un allenatore non se ne va perché non gli hanno preso i giocatori che chiedeva ...io credo invece che c'era già un suo accordo con la nazionale...anche un accordo obbligato per la riduzione della squalifica sulle scommesse...

Appunto, Marotta nelle sedi opportune

I campionati si vincono anche nelle stanze delle decisioni...

Tiger io non ho detto che non ci tengo e che non sono arrabbiato...ma che noi dobbiamo pensare a ciò che possiamo controllare e ciò che possiamo controllare è solo quello chime noi facciamo...

Mettiamo caso risuccede di nuovo ( molto probabile)che facciamo? Perdiamo altri 2 punti? Per noi è stato sempre più difficile degli altri vincere e mi dispiace ve ne accorgiate solo ora...la cosa bella è che erano gli altri a darsi Alibi e noi a logorare le loro anime...

Tipo: per te nel secondo tempo si è sbagliato qualcosa? Perché non abbiamo fatto nulla, anzi il Verona ha creato di più? Queste sono cose controllabili da noi...io credo perché siamo stati molto confusionari come del resto anche nelle 2  partite precedenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@marianox

Purtroppo bloccati su pari da prestazione e arbitraggio rivedibili.

Vediamo di riprenderci i 3 punti alla prossima, fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Abbiamo un centrocampo ridicolo, senza aggiustamenti a gennaio faremo fatica a centrare la qualificazione alla prossima CL. La cosa più grave è che lo si sapeva e non si è fatto nulla durante il mercato estivo. 

Purtroppo ormai è il nostro mantra da anni, a settembre aspettiamo il mercato di gennaio che poi si aspetta quello di luglio aspettando poi quello di gennaio. Stiamo su scherzi a parte come ospiti fissi da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

noi dobbiamo pensare a ciò che possiamo controllare e ciò che possiamo controllare è solo quello chime noi facciamo...

Mettiamo caso risuccede di nuovo ( molto probabile)che facciamo? Perdiamo altri 2 punti? Per noi è stato sempre più difficile degli altri vincere e mi dispiace ve ne accorgiate solo ora...la cosa bella è che erano gli altri a darsi Alibi e noi a logorare le loro anime...

Tipo: per te nel secondo tempo si è sbagliato qualcosa? Perché non abbiamo fatto nulla, anzi il Verona ha creato di più? Queste sono cose controllabili da noi...io credo perché siamo stati molto confusionari come del resto anche nelle 2  partite precedenti

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

come del resto anche nelle 2  partite precedenti

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Io dico che di che pasta è fatto l'allenatore lo si inizi a vedere in come è condotto il mercato. Perchè le indicazioni generali di quello che si debba fare sul mercato (al di là che sia poco o tanto, che sia costoso o low cost) sono indirizzate dall'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, osiris ha scritto:

Pur con le attenuanti che necessiti di un periodo di ambientamento, Openda mi sembra comunque inferiore a Kolo...

Chiaramente Comolli non è matto che tratta tutta l'estate Kolo Muani (che comunque non è nessuno) per poi ripiegare last minute su questo. Si tratta chiaramente di una terza scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non so  ragazzi ma solo a me mi paiono dei giocatori stranormali i vari Openda David e company??no perché nel caso il primo da mettere in discussione sarebbe proprio Comolli che in 2 mesi non è riuscito ad aggiungere uno straccio di qualità a difesa e centrocampo + fallendo sia l'allenatore (perché tudor è una 3 scelta)che gli acquisti(kolo Muani seguito tutta estate saltato)

Infatti questo dico.Non è che sarà un Giuntoli 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Modric a 40 anni vale da solo 3 volte il nostro centrocampo 

È la terza volta che Tudor ripete che gli attaccanti che gli hanno dato non sono compatibili con il suol modo di giocare .

La  rosa è costruita malissimo e si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Openda è arrivato da pochissimo, Zhegrova deve tornare in condizione dopo esser stato fuori per tanti mesi. Già su David si può dire qualcosa in più. Comunque in generale io non li vedo messi nelle condizioni di fare bene, e questa è colpa dell'allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendo e ribadisco pretendo che domani il designatore chieda perdono e che questa gente venga RADIATA! Non poo passare il concetto che questa gente possa continuare a falsare i campionati dopo porcate immani così. 

Non c'è una giornata di stop che tenga. Non Basta assolutamente fermare un turno questa gente. La gente di Verona non deve più mettere piede in campo di serie A. Vanno RADIATI 

Deve passare il concetto che queste porcate vanno pagate col fine carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pretendo e ribadisco pretendo che domani il designatore chieda perdono e che questa gente venga RADIATA! Non poo passare il concetto che questa gente possa continuare a falsare i campionati dopo porcate immani così. 

Ma di che stiamo parlando, mamma mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla della preparazione, mi sembra si stia dimenticando che c è stato un mondiale di mezzo che ha sfanculato ogni forma di preparazione fatta in maniera sensata.

per il resto La Rosa é al solito mal assortita, il modulo probabilmente non é il più adatto, i giocatori non da Juve e l allenatore pure.

L unica speranza é che, dato che a parte il Napoli tutte le altre squadre fanno pena, possiamo riuscire a fare meno schifo degli altri.

di contro, c è il rischio di trovarci dietro un po’ di squadre se non riusciamo a mantenere un buon cammino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri mi ha spento, un'altra stagione a lottare per il quarto posto con la reale possibilità di arrivare sesti non penso di reggerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Modric a 40 anni vale da solo 3 volte il nostro centrocampo 

È la terza volta che Tudor ripete che gli attaccanti che gli hanno dato non sono compatibili con il suol modo di giocare .

La  rosa è costruita malissimo e si sapeva

Mandassero via lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti