Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Abbiamo un centrocampo ridicolo, senza aggiustamenti a gennaio faremo fatica a centrare la qualificazione alla prossima CL. La cosa più grave è che lo si sapeva e non si è fatto nulla durante il mercato estivo. 

Io dico che di che pasta è fatto l'allenatore lo si inizi a vedere in come è condotto il mercato. Perchè le indicazioni generali di quello che si debba fare sul mercato (al di là che sia poco o tanto, che sia costoso o low cost) sono indirizzate dall'allenatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, osiris ha scritto:

Pur con le attenuanti che necessiti di un periodo di ambientamento, Openda mi sembra comunque inferiore a Kolo...

Chiaramente Comolli non è matto che tratta tutta l'estate Kolo Muani (che comunque non è nessuno) per poi ripiegare last minute su questo. Si tratta chiaramente di una terza scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non so  ragazzi ma solo a me mi paiono dei giocatori stranormali i vari Openda David e company??no perché nel caso il primo da mettere in discussione sarebbe proprio Comolli che in 2 mesi non è riuscito ad aggiungere uno straccio di qualità a difesa e centrocampo + fallendo sia l'allenatore (perché tudor è una 3 scelta)che gli acquisti(kolo Muani seguito tutta estate saltato)

Infatti questo dico.Non è che sarà un Giuntoli 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Abbiamo un centrocampo ridicolo, senza aggiustamenti a gennaio faremo fatica a centrare la qualificazione alla prossima CL. La cosa più grave è che lo si sapeva e non si è fatto nulla durante il mercato estivo. 

Modric a 40 anni vale da solo 3 volte il nostro centrocampo 

È la terza volta che Tudor ripete che gli attaccanti che gli hanno dato non sono compatibili con il suol modo di giocare .

La  rosa è costruita malissimo e si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non so  ragazzi ma solo a me mi paiono dei giocatori stranormali i vari Openda David e company??no perché nel caso il primo da mettere in discussione sarebbe proprio Comolli che in 2 mesi non è riuscito ad aggiungere uno straccio di qualità a difesa e centrocampo + fallendo sia l'allenatore (perché tudor è una 3 scelta)che gli acquisti(kolo Muani seguito tutta estate saltato)

Openda è arrivato da pochissimo, Zhegrova deve tornare in condizione dopo esser stato fuori per tanti mesi. Già su David si può dire qualcosa in più. Comunque in generale io non li vedo messi nelle condizioni di fare bene, e questa è colpa dell'allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendo e ribadisco pretendo che domani il designatore chieda perdono e che questa gente venga RADIATA! Non poo passare il concetto che questa gente possa continuare a falsare i campionati dopo porcate immani così. 

Non c'è una giornata di stop che tenga. Non Basta assolutamente fermare un turno questa gente. La gente di Verona non deve più mettere piede in campo di serie A. Vanno RADIATI 

Deve passare il concetto che queste porcate vanno pagate col fine carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pretendo e ribadisco pretendo che domani il designatore chieda perdono e che questa gente venga RADIATA! Non poo passare il concetto che questa gente possa continuare a falsare i campionati dopo porcate immani così. 

Ma di che stiamo parlando, mamma mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla della preparazione, mi sembra si stia dimenticando che c è stato un mondiale di mezzo che ha sfanculato ogni forma di preparazione fatta in maniera sensata.

per il resto La Rosa é al solito mal assortita, il modulo probabilmente non é il più adatto, i giocatori non da Juve e l allenatore pure.

L unica speranza é che, dato che a parte il Napoli tutte le altre squadre fanno pena, possiamo riuscire a fare meno schifo degli altri.

di contro, c è il rischio di trovarci dietro un po’ di squadre se non riusciamo a mantenere un buon cammino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Modric a 40 anni vale da solo 3 volte il nostro centrocampo 

È la terza volta che Tudor ripete che gli attaccanti che gli hanno dato non sono compatibili con il suol modo di giocare .

La  rosa è costruita malissimo e si sapeva

Mandassero via lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

posso dire una cosa impopolare, ma noi in champion’s che ci andiamo a fare, non è meglio SPORTIVAMENTE rinunciare alle coppe e puntare finalmente a vincere uno scudetto?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

posso dire una cosa impopolare, ma noi in champion’s che ci andiamo a fare, non è meglio SPORTIVAMENTE rinunciare alle coppe e puntare finalmente a vincere uno scudetto?

Conte sei tu .???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Mandassero via lui 

Ok 

Ma qualsiasi allenatore con questo centrocampo farebbe fatica 

È una squadra senza qualità 

Unica possibilità è palla a Yldiz e speriamo inventi qualcosa 

Inter Milan e Napoli sono superiori, possiamo solo rafforzare il 4 posto 

Con Atalanta bisogna assolutamente vincere in qualsiasi modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

E con chi lo vinci lo scudetto? Con questo centrocampo anche senza coppe non lo vinci mai 

La scusa della stanchezza è roba da provinciali , siamo a Settembre hai fatto 5  partite con 5 cambi a partita 

Non scherziamo 

La squadra manca di qualità in maniera cronica oltre ad avere una rosa costruita male 

Sull allenatore poi si apre un discorso più lungo 

La squadra soffre troppo contro chiunque

Non fa pressing alto ma le distanze sono cmq sbagliate 

Molti giocatori sembrano confusi o senza riferimenti 

La continuità con lo scorso anno avrebbe dovuto darci una forte identità da subito visto che hanno fatto anche il mondiale 

In campo non si vede , sembra sempre la squadra post esonero Motta . Emergenziale

Ieri ha buttato dentro giocatori davvero a caso dal 60 in poi la squadra era messa in campo malissimo e si è visto il risultato 

In sostanza in 95 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta serio al Verona , goal a parte 

Loro invece tiravano in continuazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando delle stesse carenze della passata stagione e di quella ancora prima. Ma come è possibile ciò, cambiando sia allenatori che dirigenti, e spendendo vagonate di soldi. Non corriamo, rosa male assortita, mancanza di classe in mezzo al campo e nessun gioco. Ma cosa deve accadere per uscire da questo buco nero che come tale assorbe ogni energia lasciando solo il buio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ieri pomeriggio ha certificato, ad oggi, sono tutti i problemi irrisolti di questa squadra. Mascherati , nelle precedenti partite, dal risultato, dalla grinta e da un pizzico di fortuna.

Con il Verona eravamo obbligati a giocare ed è venuta fuori tutta la pochezza del nostro centrocampo. Con i prescritti ed in CL il pallino era loro e noi dovevamo andare di rovesciamenti di fronte. Ieri invece dovevamo inventare qualcosa. E avevamo il vigile Locatelli che si sbraccia a ricever palla e smistarla sulla fascia opposta per incrementare il suo record di verticalizzazioni europeo.

Aggiungi anche una difesa imbarazzante. Con Kelly che altro che chiedergli scusa...

Ha confermato di non saper difendere e di andare spesso in confusione e difficoltà( con il Verona eh non il Real). 

In attacco c'è Yildiz, che non si discute ,ma in mancanza di alternative va a sbattere contro il muro avversario. Poi il migliore Coincecao che ha avuto un guizzo da grande calciatore.  E poi Vlahovic che imbottigliato è inutile. Dei sostituti Openda e David meglio non parlare. Livello imbarazzante. Sembrano 2 presi dalla strada. 

Mescola il tutto e hai la.partita di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Quello che ieri pomeriggio ha certificato, ad oggi, sono tutti i problemi irrisolti di questa squadra. Mascherati , nelle precedenti partite, dal risultato, dalla grinta e da un pizzico di fortuna.

Con il Verona eravamo obbligati a giocare ed è venuta fuori tutta la pochezza del nostro centrocampo. Con i prescritti ed in CL il pallino era loro e noi dovevamo andare di rovesciamenti di fronte. Ieri invece dovevamo inventare qualcosa. E avevamo il vigile Locatelli che si sbraccia a ricever palla e smistarla sulla fascia opposta per incrementare il suo record di verticalizzazioni europeo.

Aggiungi anche una difesa imbarazzante. Con Kelly che altro che chiedergli scusa...

Ha confermato di non saper difendere e di andare spesso in confusione e difficoltà( con il Verona eh non il Real). 

In attacco c'è Yildiz, che non si discute ,ma in mancanza di alternative va a sbattere contro il muro avversario. Poi il migliore Coincecao che ha avuto un guizzo da grande calciatore.  E poi Vlahovic che imbottigliato è inutile. Dei sostituti Openda e David meglio non parlare. Livello imbarazzante. Sembrano 2 presi dalla strada. 

Mescola il tutto e hai la.partita di ieri

E quello di chiedere scusa a Kelly chiarisce la mediocrità su cui ci stiamo appiattendo. Ieri ha dovuto difendere e lui ci dovrebbe chiedere scusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Guarda, io ormai mi sono fatto l'idea che queste trasmissioni siano tutte pilotate. Agli ospiti danno un copione che deve essere rispettato. E questo per ogni puntata.

Carissimo buongiorno. 

Guarda, cosa vuoi che ti dica, se non che, nella vita di ciascuno di noi, qualunque sia l'ambito di riferimento, non bisogna .. e/o .. non bisognerebbe mai dare

niente per scontato ... però ... da come .. ed a ragione .. si infervora FULVIO COLLOVATI ... ( a volte diventa fin paonazzo ) ... non ho dubbio alcuno nell'affermare 

che, di certo, i suoi interventi non siano più o meno " taroccati " : nelle sue disamine è sempre obiettivo .. onesto .. al di là del " colore delle maglie " di cui si sta

discutendo - insomma è " super partes " .. e soprattutto .. il 99,99% delle volte ha sempre ragione. 

Auguro a te e famiglia una Buona Domenica, .salveStefano !  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tutto sto disfattismo… abbiamo 10 punti in 4 partite e qui c’è gente che dopo un pareggio dice che non centreremo l’obiettivo champions!!!!!! Ma siete juventini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Io dico che di che pasta è fatto l'allenatore lo si inizi a vedere in come è condotto il mercato. Perchè le indicazioni generali di quello che si debba fare sul mercato (al di là che sia poco o tanto, che sia costoso o low cost) sono indirizzate dall'allenatore 

Robros credo che un centrocampista avremmo dovuto prenderlo, anche a zero...solo ci sono dei paletti e soprattutto non è uscito nessuno in quella zona...non penso che se andavano vicino a Tudor e gli dicevano prendiamo modric o de bruyne o gundogan avesse rifiutato... hanno puntato su una rinascita di koopmainers, o meglio, non sono riusciti a toglierlo per prendere qlcn di più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.