Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Michele Padovano a Tuttosport: "Tudor fa come Lippi difendendo i suoi giocatori, quella volta che Marcello ci cazzió con la Carrarese..."

Post in rilievo

"Prima della gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Campioni contro il Real il mister ci fece andare in ritiro e in settimana - in amichevole - perdemmo contro la Carrarese che giocava in C1. Lippi ci fece un culo senza senso dopo quella partita: l’avevamo presa sottogamba. Ci mise a posto a uno a uno. Se non sei sempre super concentrato puoi perdere contro chiunque. A mio parere se poi ci siamo riusciti col Real fu proprio grazie a quello scivolone. Anche in quel caso scelse di proteggerci di fronte alla stampa, ha sempre fatto così. A mio parere tutti i tecnici dovrebbero sposare questa filosofia: non sono d’accordo con chi ammonisce pubblicamente i propri giocatori. I panni sporchi si lavano in casa".

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo caro Michele! E pensa che ci sono pure tifosi che inveiscono incessantemente contro alcuni giocatori invece di sostenerli. Diventano persecutori. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giustissimo caro Michele! E pensa che ci sono pure tifosi che inveiscono incessantemente contro alcuni giocatori invece di sostenerli. Diventano persecutori. 

Si ammetto che non riesco a concepire che la JUVENTUS abbia titolare indiscusso un portiere del livello di Di Gregorio

Non ci riesco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vs News ha scritto:

A mio parere tutti i tecnici dovrebbero sposare questa filosofia: non sono d’accordo conchi ammonisce pubblicamente i propri giocatori. I panni sporchi si lavano in casa".

Premettendo che Michele credo parli in generale, seguo la Juve dai tempi di Heriberto Herrera (si, sono diversamente giovane 😄) non ricordo di clamorosi sputtanamenti pubblici verso qualche nostro giocatore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

seguo la Juve dai tempi di Heriberto Herrera (si, sono diversamente giovane 😄) non ricordo di sputtanamenti pubblici verso i giocatori

Io mi ricordo Strunz...

:hysterical:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ammetto che non riesco a concepire che la JUVENTUS abbia titolare indiscusso un portiere del livello di Di Gregorio

Non ci riesco

Un conto è farlo come lo stai facendo tu. Un altro conto è ribadirlo in continuazione offendendo e deridendo ogni santo giorno e tirarlo fuori in ogni topic. Che sia il portiere, il centrocampista o l’attaccante di turno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non ci riesco

concordo. Per me, non è roba da Juventus. Igor dovrebbe rivedere, per il bene della nostra Juventus, questa scelta dando immediatamente spazio a Perin

18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io mi ricordo Strunz...

:hysterical:

Vabbè il buon Giuanin allenava all'estero ( i mangia crauti bavaresi) e non era sicuramente padrone della lingua tedesca. Tralasciando il fatto che riuscì a prendere 2 piccioni con una fava facendo riferimento a Thomas (Strunz) :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vabbè il buon Giuanin allenava all'estero ( i mangia crauti bavaresi) e non era sicuramente padrone della lingua tedesca. Tralasciando il fatto che riuscì a prendere 2 piccioni con una fava facendo riferimento a Thomas (Strunz) :hysterical:

Ricordo che ci fecero una canzone...

Il rap del Trap...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non ci riesco

Fino a sabato alle 17.59 non c’era una persona che si lamentava di Di Gregorio (a parte @Roland Deschain). Ora è diventato il problema principale della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo ha detto in conferenza. Se giochiamo al 90% non vinciamo, bisogna sempre dare il 100%  sono sicuro che da fuori li protegge, ma anche lui all'interno sa come e con chi intervenire. Poi come gioco Lippi ha fatto esprimere tra le più forti e belle Juve di sempre. Igor deve ancora capire come farlo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fino a sabato alle 17.59 non c’era una persona che si lamentava di Di Gregorio (a parte @Roland Deschain). Ora è diventato il problema principale della Juve.

Io mai soddisfatto 

Puoi andare a vedere se vuoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Molto bella anche l'intervista a Faraoni ,suo ex giocatore ai tempi del Verona  .

Fa capire che tipo di allenatore e persona è Tudor.

Vado un pò off-topic ma mi fa veramente piacere che faraoni si sia ripreso dopo il micidiale colpo ricevuto fa kean, spero che ce la faccia a riprendersi anche bonny.😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ripeto. Tudor mi piace e lo difendo. Ma non è esente da critiche 

Solo chi sta sul forum e fa l allenatore sulla carta è esente da critiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma che c entra ? Mica si può parlare di pere se si parla di mele !

padovano racconta un episodio per far capire come guidava un gruppo Lippi ( più grande allenatore per distacco della storia Juventus a pari merito con trap ma Lippi aveva più di qualcosa in più !) . Concordo in ciò che sostiene padovano !

Un tifoso sostiene la squadra ma e’ giustamente e doverosamente libero e legittimato a contestare o criticare giocatori e atteggiamenti o scelte della società ! Un tifoso acritico e’ un beota . Poi chiaramente ci sono modi e modi ma in definitiva una società di calcio ritiene i tifosi a tuti gli effetti dei clienti i quali hanno poi ragione a lamentarsi se il servizio proposto non e’ adeguato ( non c è nulla di romantico in ciò che dico ma nel calcio attuale di romantico c è ZERO!) 

Se Koop sembra uno scaldabagno piantato in campo i. Tifosi juventini sono  più che legittimati a dirlo al pari di esaltarlo se segna il gol decisivo in finale Champions ! 
altrettanto se una società compra giocatori  ad minchiam in tifoso si rammarica e critica le scelte invece se la società acquista Mbappe e Rodri esalta tutta la società !

stiamo  parlando di cose differenti su piani completamente diversi  ! 
per chiudere .. Lippi vero condottiero , allenatore con palle cubiche , pragmatico , pratico e pure innovativo . Un uomo Juve pur venendo da altre realtà : questo fa capire pure molto bene che il cosiddetto dna Juve puoi averlo pure se non provieni dall ambiente Juve .. e’ un insieme di comportamenti , etica , valori che si hanno … Gattuso calciatore o Maldini calciatori a e ano quello stesso dna pur non a e do mai vestito la maglia della Juve ( sono due esempi fra milioni !) poi chiaramente ci vogliono qualità e competenze . 
Tudor ha quel tipo di dna .. vediamo se ne ha le competenze per guidare una rosa non eccezionale ma neanche scarsa : però non si può certo chiedere a lui  di vincere a mani basse scudetto : ci proverà ma dobbiamo essere onesti e comprendere che siamo da 3/4 posto .. tutto ciò che viene in più sarà merito di Tudor , di società e della squadra .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma che c entra ? Mica si può parlare di pere se si parla di mele !

padovano racconta un episodio per far capire come guidava un gruppo Lippi ( più grande allenatore per distacco della storia Juventus a pari merito con trap ma Lippi aveva più di qualcosa in più !) . Concordo in ciò che sostiene padovano !

Un tifoso sostiene la squadra ma e’ giustamente e doverosamente libero e legittimato a contestare o criticare giocatori e atteggiamenti o scelte della società ! Un tifoso acritico e’ un beota . Poi chiaramente ci sono modi e modi ma in definitiva una società di calcio ritiene i tifosi a tuti gli effetti dei clienti i quali hanno poi ragione a lamentarsi se il servizio proposto non e’ adeguato ( non c è nulla di romantico in ciò che dico ma nel calcio attuale di romantico c è ZERO!) 

Se Koop sembra uno scaldabagno piantato in campo i. Tifosi juventini sono  più che legittimati a dirlo al pari di esaltarlo se segna il gol decisivo in finale Champions ! 
altrettanto se una società compra giocatori  ad minchiam in tifoso si rammarica e critica le scelte invece se la società acquista Mbappe e Rodri esalta tutta la società !

stiamo  parlando di cose differenti su piani completamente diversi  ! 
per chiudere .. Lippi vero condottiero , allenatore con palle cubiche , pragmatico , pratico e pure innovativo . Un uomo Juve pur venendo da altre realtà : questo fa capire pure molto bene che il cosiddetto dna Juve puoi averlo pure se non provieni dall ambiente Juve .. e’ un insieme di comportamenti , etica , valori che si hanno … Gattuso calciatore o Maldini calciatori a e ano quello stesso dna pur non a e do mai vestito la maglia della Juve ( sono due esempi fra milioni !) 

Ho letto l’inizio del tuo pippone. Sei partito con quel tono che mi fa subito prudere le mani. Impara l’educazione e forse poi ti prenderò in considerazione. Nel frattempo… Ciaone!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho letto l’inizio del ruo pippone. Sei partito con quel tono che mi fa subito prudere le mani. Impara l’educazione e forse poi ti prenderò in considerazione. Nel frattempo… Ciaone!

Prudere le mani ?? Per così poco ! Un fine intellettuale!  Forse la vita non ti arride assai se ti basta così poco per alterarti ! Nessun  pippone , nessun tono solo discettare . 
Basterebbe però scrivere e argomentare in modo adeguato magari usando punteggiatura adeguata e cura nelle parole ma sopratutto usando logica di pensiero  : se manca la comprensione del testo il problema sta a monte non in chi argomenta . 
Libero di non leggere ce ne si fa una ragione  e non credo che sarà una tragedia , del resto stiamo dissertando di poco e nulla , un divertissement sullo sport e sulla propria squadra del cuore ,  pero’ rimane incontrovertibile che parlare di atteggiamento  tifosi commentando un ex calciatore che dice tutt altro e’ come parlare di fusione a freddo quando si parla di ingegneria aerospaziale ( mele con pere !) .. 

p.s. Non ho offeso ne mi sono rivolto in modo sgarbato . L educazione e’ ben altro e la si evince da altro ma si fa fatica ad accettare contraddittori . … “ciaone “già e’ più che emblematico . Sempre forza Juve  e goditi la giornata ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lo chef comunque ha fatto danni irreversibili, hai szcesny e perin, e vai a prendere Di Gregorio, mandando via il polacco comunque con una buonuscita, quando gli mancava un anno alla fine del contratto….

Lo chef e lo psicopatico in panchina che voleva il portiere bravo coi piedi. Per fare cosa poi? Io non l'ho mai capito. Bravo coi piedi,(ma poi a cosa serve?) e poi prende quei gol. Altri soldi buttati, tra lui Koopmeiners e N. Gonzalez. Sarebbe da chiedergli i danni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lo chef comunque ha fatto danni irreversibili, hai szcesny e perin, e vai a prendere Di Gregorio, mandando via il polacco comunque con una buonuscita, quando gli mancava un anno alla fine del contratto….

Lo chef e lo psicopatico in panchina che voleva il portiere bravo coi piedi. Per fare cosa poi? Io non l'ho mai capito. Bravo coi piedi,(ma poi a cosa serve?) e poi prende quei gol. Altri soldi buttati, tra lui Koopmeiners e N. Gonzalez. Sarebbe da chiedergli i danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Che poi se vogliamo dircela tutta non è poi così bravo con i piedi...allora Ederson e Maignan sono Messi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Premettendo che Michele credo parli in generale, seguo la Juve dai tempi di Heriberto Herrera (si, sono diversamente giovane 😄) non ricordo di clamorosi sputtanamenti pubblici verso qualche nostro giocatore

Ma infatti 99 allenatori su 100 difendono i propri giocatori, giusto i Mourino e pochi altri fenomeni ogni tanto li criticano

Mi pare un pò una banalità quella che racconta padovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti