Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

Oh, Marelli ci ha dato ragione, che bello!

Domani l'AIA pure dirà che sono stati errori, che bello!

E domenica lo riprendiamo in * da qualche altra parte.

Scemo chi paga per questo spettacolo.

E spero vivamente che l'Italia di questi mafiosi resti di nuovo fuori dei mondiali.

Figli della città di Priamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, apsulo ha scritto:

Fateci caso, con un risultato negativo, Marelli da sempre ragione alla Juve, avessimo vinto avrebbe detto l’esatto opposto e che forse andava espulso Joao e non Orban.

Questo è una vecchia volpe!

Con Marelli duellavo su youtube ai tempi del Covid. É un mediocre, però almeno non ha fatto finta di nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Conoscendo il modo di fare di Rocchi,

Avvalerá il rigore ma sarà arrabbiato per il mancato rosso

Vedremo dalla prossima designazione se Aureliano verrà fermato 

Non devono fermarli

Dobbiamo ricusarli 

E rompere le scatole a Rocchi 

Se non sai colpisce la testa non ci rispettaranno.mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Imbarazzante arbitraggio e chi difende la var.

Non è che se ci sono degli * al var è colpa del var, oggi sarebbe servito eccome per dare il rosso sfuggito all'arbitro e invece l'han richiamato per quel rigore dubbissimo e non per un rosso solare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Conoscendo il modo di fare di Rocchi,

Avvalerá il rigore ma sarà arrabbiato per il mancato rosso

Vedremo dalla prossima designazione se Aureliano verrà fermato 

Sai che ce ne frega se lo fermano, e poi se lo fermano. A me che li fermino o meno frega un *, qua devono smettere di danneggiarci. Quel quaquaraquà di Elkann è ora che batta i pugni sul tavolo.

Hanno rotto i *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbonatevi a DAZN per vedere le partite taroccate da Rapuano e da Aureliano dall'oculo.

.quotone

Purtroppo siamo in piena    P E R A C O T T A R I   L E A G U E    e hanno letterramente rotto le pelotas con queste farse...

B A S T A   ridateci il calcio giocato maledetti infami   !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non devono fermarli

Dobbiamo ricusarli 

E rompere le scatole a Rocchi 

Se non sai colpisce la testa non ci rispettaranno.mai

Sono convinto che per qualche mese non vedremo più aureliano come var nelle nostre partite.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, augias ha scritto:

Non è che se ci sono degli * al var è colpa del var, oggi sarebbe servito eccome per dare il rosso sfuggito all'arbitro e invece l'han richiamato per quel rigore dubbissimo e non per un rosso solare.

E` un mezzo per penalizzare deliberatamente la juve.

Per questo mi fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sono convinto che per qualche mese non vedremo più aureliano come var nelle nostre partite.  

Aureliano dovrebbero pensionarlo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Stramaledetta VAR sei la rovina del calcio 

Non è così, nei primi anni c'era obbiettività, potevano sbagliare qualcosa ma non per malafede, infatti la Juve vinceva più di prima perché il Var è stato creato perché pensavano che la Juve ne fosse penalizzata, invece già una volta era l'esatto contrario e la Juve senza Var tra dare ed avere ci rimetteva. Poi visto l'andazzo hanno cominciato a pilotarlo, come quasi sempre pilotano gli arbitraggi a nostro sfavore. La mia opinione è che oggi abbiamo giocato male ma senza il rigore regalato eravamo davanti e vincevamo. Inoltre in base alla partita che hanno fatto i veronesi aiutati da arbitri, vari e nostra prestazione sottotono, ritengo che sono stati la squadra più debole affrontata fin'ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.quotone

Purtroppo siamo in piena    P E R A C O T T A R I   L E A G U E    e hanno letterramente rotto le pelotas con queste farse...

B A S T A   ridateci il calcio giocato maledetti infami   !!!

ci sono ancora pochi troll che difendono per malafede questa farsa.

Il var viene utilizzato per penalizzare a tavolino la juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Non è così, nei primi anni c'era obbiettività, potevano sbagliare qualcosa ma non per malafede, infatti la Juve vinceva più di prima perché il Var è stato creato perché pensavano che la Juve ne fosse penalizzata, invece già una volta era l'esatto contrario e la Juve senza Var tra dare ed avere ci rimetteva. Poi visto l'andazzo hanno cominciato a pilotarlo, come quasi sempre pilotano gli arbitraggi a nostro sfavore. La mia opinione è che oggi abbiamo giocato male ma senza il rigore regalato eravamo davanti e vincevamo. Inoltre in base alla partita che hanno fatto i veronesi aiutati da arbitri, vari e nostra prestazione sottotono, ritengo che sono stati la squadra più debole affrontata fin'ora. 

Magari nella mia frase dovevo aggiungere, stramaledetta VAR sei la rovina del calcio e della Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Magari nella mia frase dovevo aggiungere, stramaledetta VAR sei la rovina del calcio e della Juventus 

la difendono solo antijuventini e troll di VS.

Questo mi basta per schierarmi decisamente contro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

E` un mezzo per penalizzare deliberatamente la juve.

Per questo mi fa schifo.

Non è il mezzo che penalizza (vedi primi campionati dove vincevamo) ma i conduttori del medesimo, tra arbitri, guardalinee, quarto uomo, Var, Aver e avatar che vanno sempre contro la Juve alla minima possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Non è il mezzo che penalizza (vedi primi campionati dove vincevamo) ma i conduttori del medesimo, tra arbitri, guardalinee, quarto uomo, Var, Aver e avatar che vanno sempre contro la Juve alla minima possibilità.

quindi e` il mezzo utilizzato dal sistema per penalizzarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

la difendono solo antijuventini e troll di VS.

Questo mi basta per schierarmi decisamente contro.

Mah se andiamo a vedere probabilmente da quando c'è la var il 90% delle decisioni è contro la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scelus ha scritto:

Sono anni che ci penalizzano. Tutti zitti. 

Evidentemente gli va bene così. 

Ci stava Giuntoli che si faceva il prepartita, questo nuovo ne prima né dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

ci sono ancora pochi troll che difendono per malafede questa farsa.

Vabbè... i soliti noti (quelli delle mega figure barbine a ripetizone) che poi tornano... e fanno finta di nulla! sefz 

P.S. Quando vinciamo difficilmente li vedi però... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

Vabbè... i soliti noti (quelli delle mega figure barbine a ripetizone) che poi tornano... e fanno finta di nulla! sefz 

stasera rischiano di uscire allo scoperto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Vangelo fratello!!!...infatti all'introduzione ero contento ero sicuro che ci avrebbe avvantaggiato. Poteva intervenire a nostro sfavore ma gli toccava darci anche il nostro e lo prendevano in quel posto più di prima. Poi hanno capito che bastava intervenire solo contro e praticamente quasi mai a favore e hanno risolto maledetti sttrronzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum degli arbitri  (poco frequentato e che non mi piace gran che).sono concordi nel sottolineare il mancato rosso ad Orban.

Come dicevo prima, credo che Rocchi sarà giustamente arrabbiato per questo mancato intervento di Aureliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbonatevi a DAZN per vedere le partite taroccate da Rapuano e da Aureliano dall'oculo.

Dillo al club, sono i primi che pubblicizzano dason .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAR da abolire subito tanto è usato a convenienza per pilotare le partite. Almeno prima senza var l'arbitro servo si poteva attaccare al fatto di non averlo visto. Ora no viene fatto tutto alla luce del sole.  Fosse usato decentemente sarebbe un buon strumento ma i tentacoli della piovra arrivano anche lì

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti