Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

L'inchiesta Prisma si chiude coi patteggiamenti: pena sospesa di 1 anno e 8 mesi per Agnelli, 1 anno e 6 mesi per Paratici, 1 anno e 2 mesi per Nedved. Prosciolto Arrivabene

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh diciamo che i capoccia attuali del calcio non è che dureranno ancora a lungo per mere questioni anagrafiche

De Laurentiis ha ormai 80 anni, Gravina è sui 75

Ma anche noi nel frattempo … sefz 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Chi vive sperando ….

ah ma neanche ogni volta far cascare i maroni he senza questo è quello non si può...

ripeto, io ricordo i discorsi degli anni post Moggi

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma anche noi nel frattempo … sefz 

beh spero di no per te sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ah ma neanche ogni volta far cascare i maroni he senza questo è quello non si può...

ripeto, io ricordo i discorsi degli anni post Moggi

beh spero di no per te sefz 

Diciamo che nella mia discesa vorrei rivedere qualcosa che mi riappassioni con il calcio prima di dimenticarmi di alzare la patta quando esco di casa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nella mia discesa vorrei rivedere qualcosa che mi riappassioni con il calcio prima di dimenticarmi di alzare la patta quando esco di casa 

diciamo che quello è un discorso diverso, per me è abbastanza logico per questioni economiche che torneremo davanti

però il calcio in generale sarà sempre meno appassionante a prescindere da ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho letto il comunicato di AA. Suona da Addio. Ho già dato. Adesso sono fuori . Tutto imho 

Ovvio…. Elkann è quello che ha fatto fuori Agnelli…. Come può tornare se c’è ancora lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ovvio…. Elkann è quello che ha fatto fuori Agnelli…. Come può tornare se c’è ancora lui?

Vero. Ma non lascia neppure uno spiraglio . Che ne so … una mancanza improvvisa del cugino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non sarebbe andato in galera nessuno. Neppure Moggi ci é andato. Sono processi farsa serviti solo per ostacolare la Juve.

Era ironico eh, pensavo si capisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che quello è un discorso diverso, per me è abbastanza logico per questioni economiche che torneremo davanti

però il calcio in generale sarà sempre meno appassionante a prescindere da ciò

Ma lo è già a prescindere dalla Juve e dalla serie A. Non ci sono più bambini che giocano. A Venezia li hanno multati perché giocavano in piazzetta . Il calcio è morto . Non più sacrificio ma solo opportunità. Meglio puntare su essere un influencer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Oltretutto se Helkan potesse disfarsi della Juve in questo momento delegando responsabilità ad altri sarebbe il primo a rivedere con occhi buoni il cugino imho . Non sa più che pesci pigliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, jimmyw said:

e perchè mai?... Comolli non è Presidente ma DG... 

Il ritorno di AA varrebbe come uno scudetto per quanto mi riguarda.... il problema è che proverebbero a buttarlo giù di nuovo in tutti i modi... chi glielo fa fare

Perche' Angelli e' un accentratore e mi pare lo sia anche Comolli. Quindi, a mia sensazione, non lavorerebbero bene insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Perche' Angelli e' un accentratore e mi pare lo sia anche Comolli. Quindi, a mia sensazione, non lavorerebbero bene insieme.

Bhe con la triade … erano tre gli accentratori. Quando hai le palle ti annusi e capisci subito . I problemi nascono quando c’è qualcuno che vuol fare il furbetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Questa è una questione molto interessante, che la società attuale NON può e non deve considerare "acqua passata"

Io credo che avendo patteggiato, la società abbia anche accettato di mettere una pietra sopra ad eventuali sentenze positive come questa.

Premetto che sono ignorante in materia e potrei sbagliarmi, la mia è solo una sensazione data dalla logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Piuttosto …. Ho letto male ma il comunicato Juve parla di accordo tra le parti inclusa la CONSOB? 

Ogni volta che leggo Consob mi vengono pensieri omicidi.....😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Piuttosto …. Ho letto male ma il comunicato Juve parla di accordo tra le parti inclusa la CONSOB? 

La società pagherà risarcimenti ad alcune parti civili, tra cui la consob 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Falsissimo.

Andrea anzi era un fautore delle deleghe ... ma dove hai vissuto  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pirateria uccide il calcio e lamentarsi degli arbitri e’ l’alibi dei perdenti.

Nel frattempo: Arrivabene prosciolto e quei 2 punti di penalizzazione per uno che non ci azzeccava nulla, lo sapevamo tutti d’altronde, ce li ridanno a rate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Lo avevo capito . Lo stavo chiedendo retoricamente … quella CONSOB che doveva vigliare a 360 gradi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, jimmyw said:

Falsissimo.

Andrea anzi era un fautore delle deleghe ... ma dove hai vissuto  .doh

Eh sì, perché Marotta l'ho cacciato io? E Ronaldo nonostante Marotta non lo volesse, l'ho preso io?

Con gli anni Agnelli è diventato più accentratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Lo avevo capito . Lo stavo chiedendo retoricamente … quella CONSOB che doveva vigliare a 360 gradi ? 

34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ogni volta che leggo Consob mi vengono pensieri omicidi.....😃

Pure il risarcimento dobbiamo dargli ? È il risarcimento che dovrebbe la CONSOB alla serie A ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pure il risarcimento dobbiamo dargli ? È il risarcimento che dovrebbe la CONSOB alla serie A ? 

Una marea di calci nel di dietro al suo presidente andrebbero dati non i soldi

Un nulla facente trombato dalla politica , che nessuno piu vuole perché forti controllo,  che si è riciclato in quel ruolo e prende una barca di soldi per pilotare inchieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Una marea di calci nel di dietro al suo presidente andrebbero dati non i soldi

Un nulla facente che si è inventato in quel ruolo e prende una barca di soldi per pilotare inchieste

La CONSOB che doveva vigilare sulle iscrizioni con garanzie delle società… di tutte . O che doveva sanzionare chi non dichiarava il cambio di proprietà o le quote di partecipazione ? Quella CONSOB ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CONSOB che doveva vigilare sulle iscrizioni con garanzie delle società… di tutte . O che doveva sanzionare chi non dichiarava il cambio di proprietà o le quote di partecipazione ? Quella CONSOB ? 

Ma da Savona che ti aspetti?

Un incapace che ha ricoperto tutti i ruoli ed ha fatto male ovunque

Alla fine l hanno riciclato li dove è riuscito a fare peggio. 

È stato sempre pagato per distruggere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma da Savona che ti aspetti?

Un incapace che ha ricoperto tutti i ruoli ed ha fatto male ovunque

Alla fine l hanno riciclato li dove è riuscito a fare peggio. 

È stato sempre pagato per distruggere 

Ma prima non c’era una presidente donna che è finita alla sovrintendenza del ponte di Messina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti