Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

L'inchiesta Prisma si chiude coi patteggiamenti: pena sospesa di 1 anno e 8 mesi per Agnelli, 1 anno e 6 mesi per Paratici, 1 anno e 2 mesi per Nedved. Prosciolto Arrivabene

Post in rilievo

3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Si hai ragione. Ho tratteggiato degli scenari. Se la Juve rimane ad Exor magari tra 10 anni, morti certi individui e cambiato mestiere altri, Andrea potrebbe tornare nella veste di referente nominando Presidente altri, un po' come Umberto nell'era della Triade. Ruolo che gli avrebbe evitato tutti i guai che ha passato. Se invece Exor vende la storia finisce proprio. E io sono convinto che è più probabile la seconda ipotesi. Non siamo la Ferrari che produce utili a manetta. La Juve è passione e basta.

La Juventus non la venderanno mai. Andrea Agnelli oggi è sotto squalifica, non  può dire mezza parola. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

I rolex li regalava Sensi, ma quanti anni hanno per non saperlo?

40 .ghgh

Figli della propaganda ventennale 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/09/2025 Alle 13:31, The_Rock ha scritto:

Ma no, solo Agnelli e gli altri hanno patteggiato, Arrivabene è stato assolto.

Arrivabene assolto = +2 punti

Ma quando? Come? In che forma?

La società ha patteggiato ai tempi del “processo” sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, danwar ha scritto:

La società ha patteggiato ai tempi del “processo” sportivo.

Se ha patteggiato ai tempi, com'è che ora Arrivabene è stato assolto?

Non ho seguito molto la vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se ha patteggiato ai tempi, com'è che ora Arrivabene è stato assolto?

Non ho seguito molto la vicenda

Quello era il processo sportivo

questo è il

penale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quello era il processo sportivo

questo è il

penale 

E il processo penale non ha nessuna ricaduta sul piano sportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

E il processo penale non ha nessuna ricaduta sul piano sportivo?

No 

Il patteggiamento in occasione del secondo processo sportivo ha chiuso la questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amore per la Juventus resta totale e immutato, così come il mio legame con l’Italia e, in particolare, con Torino, la mia città.  

... sentimento che condivido e sottoscrivo che, però, mi pare essere un po' in contrasto con quest'altra affermazione ... .ehm 

Infine, da oltre due anni ormai vivo ad Amsterdam città nella quale, con la mia famiglia, abbiamo scelto di stabilirci e dalla quale costruirò i miei progetti futuri.

... anche perchè, mai come avviene da qualche anno a questa parte, LA TUA & NOSTRA JUVENTUS .. HA BISOGNO .. ASSOLUTAMENTE BISOGNO .. 

DI POTER VISCERALMENTE GODERE DELL'AFFETTO DI CHI .. COME TE .. AL DI LA' DI QUALCHE " PASSAGGIO A VUOTO " .. L'HA AMATA .. & .. 

SEMPRE & PER SEMPRE .. L'AVRA' APPASIONATAMENTE CUSTODITA NEL SUO CUORE ! 

... in un modo o nell'altro .. auspico che, al più presto possibile, tu possa tornare ove sei cresciuto, cresciuto affianco di una 

" NOBILE VECCHIA SIGNORA " che auspica che, al più presto possibile, possa tornare a trarre beneficio della stretta ed 

amorevole vicinanza di chi, sempre e comunque, le ha voluto tanto .. anzi .. tantissimo bene ! 

... ed i primi ad essere contenti ed a farti i complimenti sarebbero ... UMBERTO - GIANNI - GIAMPIERO  .. ecc.ecc. 

Ti aspetto .. anzi .. milioni di amanti della " Vecchia Signora " .. ti aspettano .. 

.salveStefano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/09/2025 Alle 11:53, Moeller73 ha scritto:

Si hai ragione. Ho tratteggiato degli scenari. Se la Juve rimane ad Exor magari tra 10 anni, morti certi individui e cambiato mestiere altri, Andrea potrebbe tornare nella veste di referente nominando Presidente altri, un po' come Umberto nell'era della Triade. Ruolo che gli avrebbe evitato tutti i guai che ha passato. Se invece Exor vende la storia finisce proprio. E io sono convinto che è più probabile la seconda ipotesi. Non siamo la Ferrari che produce utili a manetta. La Juve è passione e basta.

Direi che la vendita della Juve da parte di Exor sia vietata da dettami ereditari, fosse per J sarebbe gia in mano a qualche petrolfondo, rientrando in topic spero tanto in Arrivabene, prima o poi qualcuno riuscirà a far fallire la FGCI con richiesta danni... almeno spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti