Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Adzic Yildiz e Openda davanti mi sembra intrigante come soluzione, Zeghrova può subentrare o anche lui indisponibile?

Non capisco l'accantonamento di David dopo che ha fatto tutta la preparazione e iniziato la stagione.

Zhegrova è stato convocato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma assolutamente no ahah

Ha fatto il doppio dei gol nei 2 anni precedenti da 9

E' una partita persa, Openda qui dentro deve giocare trequartista 

Adesso, tantra ha scritto:

Non capisco l'accantonamento di David dopo che ha fatto tutta la preparazione e iniziato la stagione.

Semplice rotazione secondo me, la velocità di Openda può essere interessante contro i difensori poco mobili dell'Atalanta

Almeno io la leggo così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Si va bene tutto ma contare milik è malafede

milik secondo me si è rotto ancora il ginocchio..impossibile essere fuori da 2 mesi e mezzo quasi per una ferita alla gamba perchè ti è caduto un peso sopra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TragicBronson said:

Il problema non sono gli utenti del forum ma la rosa a disposizione e la mancanza di flessibilita di Tudor. Hai 3 centravanti per un posto e 3 che giocano dietro l'attaccante per due posti (con due che non sono al top fisicamente). Percio, o Tudor comincia a giocare con due attaccanti, oppure uno dei tre centravanti deve giocare piú indietro. Non diamo la colpa a noi del forum per delle decisioni prese a livello di mercato e le scelte dell'allenatore. Allora, tra i 3 centravanti, quello che sembra avere le caratteristiche migliori per stare tra le mezze punte é Openda per la velocitá che ha. 

Comunque speriamo che Zhegrova e Chico tornino al top presto, e immagino che Dusan prima o poi se ne va, perció é una situazione temporania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il problema non sono gli utenti del forum ma la rosa a disposizione e la mancanza di flessibilita di Tudor. Hai 3 centravanti per un posto e 3 che giocano dietro l'attaccante per due posti (con due che non sono al top fisicamente). Percio, o Tudor comincia a giocare con due attaccanti, oppure uno dei tre centravanti deve giocare piú indietro. Non diamo la colpa a noi del forum per delle decisioni prese a livello di mercato e le scelte dell'allenatore. Allora, tra i 3 centravanti, quello che sembra avere le caratteristiche migliori per stare tra le mezze punte é Openda per la velocitá che ha. 

Comunque speriamo che Zhegrova e Chico tornino al top presto, e immagino che Dusan prima o poi se ne va, perció é una situazione temporania.

Ma io intendevo la convinzione che, anche prima dell'acquisto, Openda giocasse da seconda punta quando la migliore stagione l'ha fatta da prima punta.

Non dove lo schiera Tudor, che fra l'altro potrebbe mettere i tre offensivi che poi devono cercarsi la miglior posizione in campo, manco a FIFA ormai i ruoli sono fissi, solo nel calcio discusso e parlato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

Openda come acquisto ci sta, non scherziamo

il problema è che viene impiegato da schifo, non è una prima punta, andrebbe messo nei due sotto la punta

e idem David il genio di Spalato lo sta disintegrando

Ma coss…??

Openda lo posso anche vedere come seconda punta FORSE, ma non nei due dietro la punta sulla trequarti.

David assolutamente non ha le caratteristiche per quel ruolo, sempre fatto la prima punta, col Borussia poi, provato in quella posizione, sembrava un pesce fuor d’acqua, non ne ha imbroccata mezza.

Ma continuiamo pure a colpevolizzare gli allenatori se si continuano a costruire rose senza senso e con scarsa qualita’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TragicBronson said:

Ma io intendevo la convinzione che, anche prima dell'acquisto, Openda giocasse da seconda punta quando la migliore stagione l'ha fatta da prima punta.

Non dove lo schiera Tudor, che fra l'altro potrebbe mettere i tre offensivi che poi devono cercarsi la miglior posizione in campo, manco a FIFA ormai i ruoli sono fissi, solo nel calcio discusso e parlato.

Piú che noi, penso che la societá pensava cosi. Se no, non mi spiego come hanno speso soldi per una terza prima punta con buchi enormi a centrocampo e sulle fascie.

Probabilmente, pensavano di spedire Dusan in tribuna tutta la stagione. O comunque di avere il sostituta di Dusan giá pronto per la prossima stagione (o anche a gennaio?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Piú che noi, penso che la societá pensava cosi. Se no, non mi spiego come hanno speso soldi per una terza prima punta con buchi enormi a centrocampo e sulle fascie.

Sulle fasce sono d'accordo, a centrocampo numericamente ci sono, che poi non abbiano caratteristiche che piacciono a tutti e un altro discorso.

Ma se devo vendere Miretti per prendere un Kessie o Partey capisco il pensiero dietro la non cessione di Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Goganga ha scritto:

Ma coss…??

Openda lo posso anche vedere come seconda punta FORSE, ma non nei due dietro la punta sulla trequarti.

David assolutamente non ha le caratteristiche per quel ruolo, sempre fatto la prima punta, col Borussia poi, provato in quella posizione, sembrava un pesce fuor d’acqua, non ne ha imbroccata mezza.

Ma continuiamo pure a colpevolizzare gli allenatori se si continuano a costruire rose senza senso e con scarsa qualita’.

David infatti deve fare la prima punta

Openda è una spalla offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Zhegrova è stato convocato 

Oltretutto fa un buon precampionato segnando al Borussia e Atalanta, inizia con goal al debutto in campionato, poi gioca male e sbaglia un goal facile a Genova e finisce in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, TragicBronson said:

Sulle fasce sono d'accordo, a centrocampo numericamente ci sono, che poi non abbiano caratteristiche che piacciono a tutti e un altro discorso.

Ma se devo vendere Miretti per prendere un Kessie o Partey capisco il pensiero dietro la non cessione di Miretti

Ma in tutto ció, quello che non capisco é perche prendere una terza prima punta quando potevi spendere su altro, o tenere la rosa cosí, risparmiando soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma in tutto ció, quello che non capisco é perche prendere una terza prima punta quando potevi spendere su altro, o tenere la rosa cosí, risparmiando soldi.

Perchè Vlahovic probabilmente non avrebbe dovuto giocare molto, solo che ha fatto 4 gol nelle prime partite e quindi ha giocato un pò di più.

Bene che oggi vada in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alberto da Messina said:

Pedro felipe perché dite che è forte?

perché ha fatto gol allo scadere la scorsa volta, mò ha fatto un fallo stupido in area, quindi oggi è una pippa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Pedro felipe perché dite che è forte?

sto guardando next gen sambenedettese pedro felipe disastro oggi, cosi come rouhi..il centravanti della sambenedettese ha segnato 2 gol 1 palo 1 traversa e una paratona di mngiafuoco e siamo solo al 35' del 1° tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Oltretutto fa un buon precampionato segnando al Borussia e Atalanta, inizia con goal al debutto in campionato, poi gioca male e sbaglia un goal facile a Genova e finisce in panchina

Ma è cosi per tutte le punte. Fanno un gol e si trovano titolari nella partita successiva. Poi giocano, non segnano per 60 minuti, vengono sostituiti e avanti il prossimo. 

È successo a Vlahovic, la stessa cosa di David. Ora Openda vediamo come va, se non segna (o non fa un partitone) entro un'ora lo cambia e la prossima non la gioca, scommettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Qualcuno conosce il 22enne centrocampista del Barca, Marc Casadó? Viene dai giovanili del Barca. Oggi ho letto due articoli (fonti che non conosco) su un presunto interesse della Juve per lui. Si parla di una cifra tra i 25 e 30 millioni. Pare che abbia gia giocato 2 volte con la nazionale maggiore spagnola e gioca davanti alla difesa.

Mi sembra strano che il barca lo venda

Potrebbe essere un Vitinha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, El Raco06 said:

Mi sembra strano che il barca lo venda

Potrebbe essere un Vitinha 

L'articolo dice che vorrebbe giocare di piú. Pero boh. Sparanno mille cavolate al giorno su presunti obbiettivi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TragicBronson said:

Semplice rotazione secondo me, la velocità di Openda può essere interessante contro i difensori poco mobili dell'Atalanta

Almeno io la leggo così

Si ma chi lo serve in profondità Openda?

La nostra trequarti e il nostro centrocampo non hanno quelle caratteristiche. 

Sulla fascia mettiamo Kalulu...

Rimangono Cambiaso e forse Yildiz che farebbe meglio a concludere lui che passare ad Openda. Adzic non so, devo vederlo oggi in quella posizione.

Poi dice che non ce le cerchiamo. Con David avremmo avuto sicuramente più possibilità di fare salire la squadra e sfruttare le sue sponde per Yildiz e Adzic al tiro.

A me la cosa che perplime di più di Tudor sono le formazioni iniziali inadeguate all'avversario che abbiamo davanti. Come mettere Vlahovic col Verona e invece David col Borussia addirittura in trequarti. Mi sembrano scelte contrarie al senso comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, euroventus ha scritto:

Si ma chi lo serve in profondità Openda?

La nostra trequarti e il nostro centrocampo non hanno quelle caratteristiche. 

Sulla fascia mettiamo Kalulu...

Rimangono Cambiaso e forse Yildiz che farebbe meglio a concludere lui che passare ad Openda. Adzic non so, devo vederlo oggi in quella posizione.

Poi dice che non ce le cerchiamo. Con David avremmo avuto sicuramente più possibilità di fare salire la squadra e sfruttare le sue sponde per Yildiz e Adzic al tiro.

A me la cosa che perplime di più di Tudor sono le formazioni iniziali inadeguate all'avversario che abbiamo davanti. Come mettere Vlahovic col Verona e invece David col Borussia addirittura in trequarti. Mi sembrano scelte contrarie al senso comune.

Ma quello dipende dall'atteggiamento della squadra, se i difensori scalano in avanti e i centrocampisti palleggiano per bene la profondità si trova.

Immagino che Tudor avesse avuto delle letture tattiche diverse da quelle immaginate da te, sopratutto si parla di due partite di cui almeno una con diverse topiche arbitrali, a Verona con uno in più e senza il rigore del pareggio probabilmente sia le sostituzioni che la partita sarebbe andata diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev

le presenze di Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono nei campionati nazionali o anche nelle coppe? Devono giocare la partita intera o basta uno spezzone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Nico gonzales.

Molti si soffermano su koop, ma Nico 38M e' una cosa inconcepibile.

Se poi ci facciamo plusvalenza mi paghi una bella cenetta eh sefz 

anche perché non vedo l’ora di sentire dal vivo i racconti su tuo nonno :) 

metti caso che scatta l’obbligo…io sono giù in ferie…una scappata poco più a sud per una cenetta se po fa .ghgh 

1 minuto fa, B4C ha scritto:

@Lev

le presenze di Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono nei campionati nazionali o anche nelle coppe? Devono giocare la partita intera o basta uno spezzone?

Va bene che è sempre sul pezzo ma non vive nell’armadietto dove vengono conservati i cartacei dei contratti sefz 

comunque da quel che si legge pare che il numero di presenze di Nico faccia riferimento al campionato..almeno così avevo letto .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se poi ci facciamo plusvalenza mi paghi una bella cenetta eh sefz 

anche perché non vedo l’ora di sentire dal vivo i racconti su tuo nonno :) 

metti caso che scatta l’obbligo…io sono giù in ferie…una scappata poco più a sud per una cenetta se po fa .ghgh 

Va bene che è sempre sul pezzo ma non vive nell’armadietto dove vengono conservati i cartacei dei contratti sefz 

comunque da quel che si legge pare che il numero di presenze di Nico faccia riferimento al campionato..almeno così avevo letto .ok 

Non c'e'bisogno di scommettere!

Quando vuoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.