Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor va esonerato il più velocemente possibile altrimenti ci ritroveremo fuori da tutto a novembre.

Sta squadra fa pena dalla prima partita ma molti non se ne sono resi conto nemmeno dopo la patetica partita con l'Inter inebriati dal tiro della domenica. Per ora ci tengono a galla le botte di sedere. Dal canto nostro possiamo solo tifare affinché finiti i bonus si cominci ad essere più efficaci e a salire di tono, magari succede il contrario dell'anno scorso. Il calcio è bello anche perché succedono cose non calcolabili nella sua essenza di scienza non esatta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor va esonerato il più velocemente possibile altrimenti ci ritroveremo fuori da tutto a novembre.

Ma per mettere chi, lo capite che non ci sono allenatori decenti prendibili in circolazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sta squadra fa pena dalla prima partita ma molti non se ne sono resi conto nemmeno dopo la patetica partita con l'Inter inebriati dal tiro della domenica. Per ora ci tengono a galla le botte di sedere. Dal canto nostro possiamo solo tifare affinché finiti i bonus si cominci ad essere più efficaci e a salire di tono, magari succede il contrario dell'anno scorso. Il calcio è bello anche perché succedono cose non calcolabili nella sua essenza di scienza non esatta. 

sarà anche cosi, ma quando ti ritrovi l'ennesimo allenatore che si incaponisce con le sue convinzioni, siamo punto e a capo da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Sono d’accordo con te. Non c’è molto su cui andare, a sto punto prenderei Spalletti. Sono certo che con lui potremmo essere protagonisti, altrimenti, con Tudor, a Dicembre rischiamo di essere fuori da tutto.

Calma...

Il filosofo da certaldo ha bisogno non di uno, ma due traduttori per capirlo.

E poi piu' diventano vecchi, meno sono malleabili a idee diverse dalla loro dottrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ma per mettere chi, lo capite che non ci sono allenatori decenti prendibili in circolazione?

quel pelato lì è un ottimo allenatore. me ne frego se ha fatto male nella nazionale delle balle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

C'era prendibile gasperini. Oltre a conte forse. Ma se non era conte è stato un delitto lasciare lì gasperini. E sta già dimostrando di essere un fattore in una Roma che non è superiore a noi come organico. Tutt'altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

C'era prendibile gasperini. Oltre a conte forse. Ma se non era conte è stato un delitto lasciare lì gasperini. E sta già dimostrando di essere un fattore in una Roma che non è superiore a noi come organico. Tutt'altro. 

Non vedo alcun fattore Gasperini. Uno che ha avuto al momento più sedere di Tudor e ha pure perso una partita contro il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno (magari un psicologo) mi spieghi perche un professionista preferirebbe affondare la sua carriera da allenatore invece di provare qualcosa di nuovo e piú logico? Mi sembra Allegri che faceva giocare troppo difensivamente la sua squadra negli ultimi due stagioni da noi, quando tutto stava affondando, invece di provare qualcosa che lo poteva salvare. Sembra l'opposto dell'istinto di sopravivenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

quel pelato lì è un ottimo allenatore. me ne frego se ha fatto male nella nazionale delle balle.

Ho detto "allenatori decenti prendibili"

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

C'era......tempo passato, e non s'è ancora capito cosa è successo, se è vero che c'è stata quella telefonata tragicomica con Comolli, io parlo di adesso, tempo presente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Io so solo che è stato messo lì per chiudere la stagione scorsa, in attesa di scegliere il nuovo allenatore per quest'anno. 

Ed è ancora lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

Io so solo che è stato messo lì per chiudere la stagione scorsa, in attesa di scegliere il nuovo allenatore per quest'anno. 

Ed è ancora lì...

Nessuno ci dirà mai la verità, se Conte ci abbia usato per strappare più soldi al pappone o se davvero non era convinto del nostro progetto, però tra quelli rimasti torno a ribadire, come dissi a maggio, che Tudor era la scelta più ovvia e giusta avendo già avuto modo di lavorare con la squadra negli ultimi mesi, c'era una sorta di continuità che poteva avvantaggiarci.

Sta a lui ora operare per migliorare, cambiando modulo e scegliendo i giusti titolari per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dimaco ha scritto:

spalletti non viene a traghettare.vuole almeno un biennale e vorrebbe dire perdere ancora conte libero a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Si però non è l'allenatore da cui ripartire, dopo (l'eventuale) ennesimo fallimento tecnico. Insomma, qua vanno fatte scelte serie, forti. E a lungo termine. Spalletti è bravo, però boh, è quello che vorremmo vedere sulla nostra panchina da qui a qualche anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

spalletti non viene a traghettare.vuole almeno un biennale e vorrebbe dire perdere ancora conte libero a fine anno.

Ha allungato fino a Giugno 2027.
Poi magari conta il giusto visto che poteva venire via già quest'anno ma ci sarebbe da fare una forzatura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Conte però dopo averci mandato a kakare st'estate, non è che sarei lì a organizzarmi in base alle sue condizioni/situazione. 

Addirittura condizionare la stagione in corso e le scelte da fare per lui, mi sembra troppo. Che poi che ne sappiamo che a fine stagione sarà libero? Dopo ciò che è accaduto st estate avete tutte ste certezze su sto personaggio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

esticazzi conte alla Juve manco lo voglio... nel frattempo c'abbiamo uno che mette kalulu titolare fisso a tutta fascia con openda a far reparto da solo, così può fare la formazioncina che gli piace tanto. Direi che non è il momento di fare gli schizzinosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Siccome me lo chiedo dalla prima giornata di campionato, ho fatto un ipotesi:

- difendendo noi a zona sugli angoli, non è che si trova con un saltatore in meno in un punto cardine ed è costretto a mettere Kalulu e Gatti insieme in campo per occupare tutte le posizioni di salto?

Infatti ho notato che l'anno scorso prendevamo un sacco di gol da calcio d'angolo, mentre quest'anno è successo solo col Thuram sbagliato, proprio qualche minuto dopo i primi cambi dove erano usciti 3 saltatori.

Anche se fosse tiriamo la coperta da una parte e scopriamo dall'altra.

Io tutti sti gol subiti li accetterei se stessimo giocando con una difesa a 4, con Mario e cambiaso terzini e 3 uomini offensivi dietro alla punta

Invece stiamo subendo na marea di gol giocando con un 5311 di gondiana memoria

Pensasse a darle invece di non prenderle che tanto le sta prendendo lo stesso...chi mena per primo mena due volte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Qualcuno (magari un psicologo) mi spieghi perche un professionista preferirebbe affondare la sua carriera da allenatore invece di provare qualcosa di nuovo e piú logico? Mi sembra Allegri che faceva giocare troppo difensivamente la sua squadra negli ultimi due stagioni da noi, quando tutto stava affondando, invece di provare qualcosa che lo poteva salvare. Sembra l'opposto dell'istinto di sopravivenza.

Perché, finalmente, stiamo scoprendo che Allegri tutto sommato non era sto schifo che si voleva far passare qua dentro e che anzi, la maggiorparte degli allenatori, sono fissati per delle idee e un modulo e quasi mai sono disposti a cambiarlo. 

E ricordiamoci che Allegri ha allenato, al suo ritorno, squadre messe molto peggio di quella che abbiamo adesso e l'anno scorso. Infatti, va al Milan, allenando una squadra tecnicamente quantomeno decente e tutto sommato riesce a fare un calcio godibile portando a casa per ora anche dei risultati. Però come spesso accade al nostro tifo, ci si esalta per scelte che poi si rivelano fallimentari e gettiamo letame addosso a chi magari così schifo non ha fatto, a dispetto della narrazione giochista/adanista/calciomodernista.

Mo allora beccamose sto calcio moderno. Che bello che è, che spettacolo, che emozioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Conte però dopo averci mandato a kakare st'estate, non è che sarei lì a organizzarmi in base alle sue condizioni/situazione. 

Addirittura condizionare la stagione in corso e le scelte da fare per lui, mi sembra troppo. Che poi che ne sappiamo che a fine stagione sarà libero? Dopo ciò che è accaduto st estate avete tutte ste certezze su sto personaggio?  

dopo il bis scudetto gli chiederanno di fare strada in europa, e li tornera` a cercare una big da risollevare :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

dopo il bis scudetto gli chiederanno di fare strada in europa, e li tornera` a cercare una big da risollevare :d 

Lo United :tsa:

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mo allora beccamose sto calcio moderno. Che bello che è, che spettacolo, che emozioni 

In mondovisione fra 2 ore fanno Godzilla vs King Kong .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

lo United credo sia l`unica big in una situazione peggiore della nostra .ghgh 

Li non li risolleva neanche Lippi I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non vedo alcun fattore Gasperini. Uno che ha avuto al momento più sedere di Tudor e ha pure perso una partita contro il nulla.

La fortuna non esiste. La Roma prende pochi gol ed è ben messa in campo, cosa che non si può dire della Juve. 

Se contestiamo o disprezziamo anche gasperini, ci meritiamo i motta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Noo, noi vogliamo il futuro. 

Allenatori che trasformano pippe in fenomeni, in nome della modernità. 

Che poi, a sti fautori della modernità, per capire eh, Chiesa come sta giocando al Liverpool? Va forte? Ricordo chequel cattivone di Allegri che non lo faceva rendere... Allegri, mica il ginocchio frantumato eh. Comunque sono anni fantastici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Mr. November said:

Perché, finalmente, stiamo scoprendo che Allegri tutto sommato non era sto schifo che si voleva far passare qua dentro e che anzi, la maggiorparte degli allenatori, sono fissati per delle idee e un modulo e quasi mai sono disposti a cambiarlo. 

E ricordiamoci che Allegri ha allenato, al suo ritorno, squadre messe molto peggio di quella che abbiamo adesso e l'anno scorso. Infatti, va al Milan, allenando una squadra tecnicamente quantomeno decente e tutto sommato riesce a fare un calcio godibile portando a casa per ora anche dei risultati. Però come spesso accade al nostro tifo, ci si esalta per scelte che poi si rivelano fallimentari e gettiamo letame addosso a chi magari così schifo non ha fatto, a dispetto della narrazione giochista/adanista/calciomodernista.

No dai, l'ultimo Allegri visto da noi stava affondando. Ci é voluto un cambio di ambiente per ritrovarsi. Secondo me, Allegri poteva allungare la carriera da noi facendo alcune modifiche al suo modo di fare giocare la squadra, ma non l'ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.