Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, ArturoFC93 said:

Peccato che ho fatto solo un esempio e non sarebbe l’unico da appendere sefz 

No, Cambiaso e' uno forte ma entra in campo con superficialità ed e' questo il motivo per cui pure se fosse Messi non lo voglio piu vedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Maxseven ha scritto:

Se non si è in grado di capire i concetti più banali si può anche fare a meno di commentare,  senza tracciare cone bestemmia discorsi che sono ovvi.

Non sto nemmeno a spiegarti che non è starò fatto nessun paragone tra Tudor e Lippi o conte. 

Immagino non capiresti.

Menomale che ci sei te che sei un luminare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci chiediamo perché Modric a 40 anni sembra correre più dei nostri 25enni: la spiegazione è che il Milan gioca racchiuso in pochi metri e quindi Modric gestisce la palla e corre in quello spazio, i nostri fanno tutti scatti e progressioni continui perché siamo lunghi, sfilacciati, senza un gioco di squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

è arrivato che stavamo sotto un treno 

7 gol presi in due partite 

Roma Lazio Bologna fuori casa nelle ultime 

ma comunque... va via tudor cosa pensi di ottenere? lotti per lo scudetto? 

questa squadra non lotta per lo scudetto con nessuno 

Ma certo che possiamo competere per lo scudetto con Spalletti un 4-3-3 

Regista a gennaio. 

Reimposti posizioni distanze e gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Roma che ci e' sopra chi ha in rosa ?

oggi ho visto il primo tempo meritava più il verona

a livello di prestazione è stato migliore il nostro primo tempo di ieri

poi hanno un punto in più... stiamo la.. 

Ma ad oggi la Roma non mi sta impressionando per quello che ho visto, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E senza il furto di Verona..

Vabbè ragazzi o si guardano i punti o le prestazioni però, furti o meno stiamo peggiorando gara dopo gara, questo è il vero problema 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

E senza il furto di Verona..

Col Verona ci passeggeranno tutti e noi ci attacchiamo a due errori arbitrali (scandalosi) che non dovevamo manco citare visto che gliene dovevamo fare cinque vista la differenza di valori in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Rimpiangere quello scarso di Rabiot mi fa capire che probabilmente la tifoseria juventina si e` assuefatta alla mediocrita`.

Concordo, io sono abituato a Paulo Sousa Deschamps jugovic Davids Pirlo, non posso sentire parlare di rabiot come necessario e rimpianto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E così abbiamo preso Tudor per replicare i gol subiti 

siete disonesti perché a livello caratteriale c'è un abisso 

Poi per carità può non piacervi Tudor 

Ma così è sgradevole discutere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pie 34 said:

oggi ho visto il primo tempo meritava più il verona

a livello di prestazione è stato migliore il nostro primo tempo di ieri

poi hanno un punto in più... stiamo la.. 

Ma ad oggi la Roma non mi sta impressionando per quello che ho visto, anzi 

Gasp la sta rivoltando come un calzino ricostruendo tutto da zero, cosa che all'Inter non gli e' stato concesso, vedrai il lavoro nel girone di ritorno e nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

con un allenatore vero, una serie A mediocre come questa, certo che lotti per lo Scudetto, 

dammi Conte o Spalletti

metti un 433 con Joao Mario Bremer Kalulu Cambiaso, poi KT, Loca Koop ( o Adzic)  e avanti Zhegrova Dusan e Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Col Verona ci passeggeranno tutti e noi ci attacchiamo a due errori arbitrali (scandalosi) che non dovevamo manco citare visto che gliene dovevamo fare cinque vista la differenza di valori in campo.

E senza quel fuorigioco di pochi centimetri, l'avremmo anche persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Poi ci chiediamo perché Modric a 40 anni sembra correre più dei nostri 25enni: la spiegazione è che il Milan gioca racchiuso in pochi metri e quindi Modric gestisce la palla e corre in quello spazio, i nostri fanno tutti scatti e progressioni continui perché siamo lunghi, sfilacciati, senza un gioco di squadra. 

Il Milan ad occhio invece è la squadra più lunga del campionato quando attacca

Solo che hanno i giocatori adatti a quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Con Tudor non arrivi quarto neanche per sbaglio. 

Il suo lo aveva fatto, pacca sulla spalle e arrivederci, basta.

Che sia un incompetente anche un miope ormai se ne sarebbe accorto. Kalulu quinto di centrocampo è un errore che porta avanti perseverando da inizio campionato. Ma nessuno che va a prenderlo per un orecchio a dirgli ma che caxxo stai a fa'?

Io dopo Lazio Juve dello scorso anno ci ho messo la croce, questo è imbarazzante per quanto non ci capisce una mazza. Ennesimo miracolato che si ritrova sulla nostra panchina perché siamo in una fase di vuoto di dirigenza e di persone di spessore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

siete disonesti perché a livello caratteriale c'è un abisso 

Poi per carità può non piacervi Tudor 

Ma così è sgradevole discutere 

Chi è disonesto?? Assolutamente, c'è più carattere più grinta e va bene ma manca tutto il resto e lo so vede nitidamente, così non si va da nessuna parte, io non sono allenatore ma la squadra si vede che non funziona e dove non funziona e Tudor non vuole cambiare, questo è la più grande mancanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gasp la sta rivoltando come un calzino ricostruendo tutto da zero, cosa che all'Inter non gli e' stato concesso, vedrai il lavoro nel girone di ritorno e nei prossimi anni.

con me con gasperini sfondi una porta aperta 

io parlo di quello che vedo oggi

se si dà tutto questo credito a gasperini però poi non vedo perché non dare tempo a Tudor che quantomeno a livello di prestazione sta facendo meglio 

fermo restando che la squadra non vale molto... quindi non  mi aspetto di lottare per il vertice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Modric corre bene, perché è un campione.

si posizione sempre nel posto giusto per ricevere palla.

i nostri centrocampisti si nascondono quando gli altri hanno la palla.

fin quando non ordineremo centrocampisti di livello resteremo dei mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Tornare a Torino sarà un emozione unica

Allegri

Forse non ci sarà Tomori che e' uscito perun problema muscolare ma avranno un Leao che con noi può fare macelli nelle ripartenze, per questo spero in un Juventus chiusa e uno zero a zero...se ci va proprio di lusso...ma noi verremo dal Villareal loro si saranno riposati, quindi ho molta paura che ci faremo tanto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Con Tudor non arrivi quarto neanche per sbaglio. 

Il suo lo aveva fatto, pacca sulla spalle e arrivederci, basta.

Che sia un incompetente anche un miope ormai se ne sarebbe accorto. Kalulu quinto di centrocampo è un errore che porta avanti perseverando da inizio campionato. Ma nessuno che va a prenderlo per un orecchio a dirgli ma che caxxo stai a fa'?

Io dopo Lazio Juve dello scorso anno ci ho messo la croce, questo è imbarazzante per quanto non ci capisce una mazza. Ennesimo miracolato che si ritrova sulla nostra panchina perché siamo in una fase di vuoto di dirigenza e di persone di spessore.

Concordo con tutto e mi dispiace per Comolli perché doveva prendere la responsabilità di cambiare allenatore, spero che Modesto faccia rapporti scritti sulla inadeguatezza e sbagli di Tudor, impossibile che un uomo di calcio come Modesto non veda cosa sta combinando, lo vediamo tutti noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mi permetto di intervenire ma con questi ragionamenti non si va da nessuna parte, siamo di fatto in Champions per un colpo di fortuna questo è il fatto e non per bel bel gioco o per compattezza questo è il senso 

Siamo in CL perché sei andato a Roma contro la Lazio e la Roma ed hai giocato due gran belle partite portando a casa due punti in condizioni difficili (anche senza Yildiz se non ricordo male) sei andato a Bologna ed anche lì hai giocato bene, sei andato a Venezia contro una squadra che giocava alla morte per non retrocedere ed hai vinto meritatamente. In generale sei in CL perché Tudor è riuscito in pochi giorni a ricompattare l’ambiente, ad alzare l’autostima della squadra e a superare tre trasferte difficili senza perdere.

ha perso solo a Parma dove, se non ricordo male, ci fu un problema di rinvio della partita che magari ha creato qualche difficoltà nell’affrontare quella trasferta.

Quindi non parlerei affatto di colpo di fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

con un allenatore vero, una serie A mediocre come questa, certo che lotti per lo Scudetto, 

dammi Conte o Spalletti

metti un 433 con Joao Mario Bremer Kalulu Cambiaso, poi KT, Loca Koop ( o Adzic)  e avanti Zhegrova Dusan e Yldiz

ma tu vivi nel mondo dei sogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pie 34 ha scritto:

tutti gli allenatori seguono un loro credo.... 

le qualità della rosa? quali qualità? questa rosa di qualità ne ha poche 

il punto è questo

motta è scoppiato perché è un *, incapace di gestire la complessità di una squadra come la Juve 

incapace di gestire la pressione 

di certo non è scoppiato per questioni tattiche

Tudor ha già dimostrato di essere di altra pasta, sia da calciatore che, che, con il capolavoro dello scorso anno, da allenatore 

dal punto di vista caratteriale, si intende

Chiedere il cambio di allenatore, alla quinta giornata, tra l'altro, ripeto, è bambinesco 

Addirittura lo scorso anno avrebbe fatto un “capolavoro “?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Forse non ci sarà Tomori che e' uscito perun problema muscolare ma avranno un Leao che con noi può fare macelli nelle ripartenze, per questo spero in un Juventus chiusa e uno zero a zero...se ci va proprio di lusso...ma noi verremo dal Villareal loro si saranno riposati, quindi ho molta paura che ci faremo tanto male.

È già scritto che passeremo una sosta di ottobre pienamente di *****

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.