Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il vi è generale non in riferimento a te (non conoscendo il tuo pensiero su Tudor), ma per me le giustificazioni date nelle ultime partite dall'allenatore sono da mister di club di media classifica.

Concordo senza pieta'!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

ed io ti rispondo che senza un rigore contro inventato ed un'espulsione mancata oggi probabilmente eri primo in classifica a 13 punti

ci si basa troppo sui punti, ma cosa vedete sul piano del gioco? ieri ad esempio vi è piaciuto il modo di attaccare? o cross dalla trequarti o palla a Yildiz e preghiamo, ci hanno penalizzato gli arbitri per caso? non mi sembra, ieri contro un Atalanta che era rispetto gli scorsi anni di una mediocrità disarmante in casa nostra abbiamo faticato per un pareggino. Vedete un futuro sul piano del gioco ? e volete andando avanti alla giornata. A me sembra palese che Tudor sia una toppa messa li tanto per andar avanti un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

ed io ti rispondo che senza un rigore contro inventato ed un'espulsione mancata oggi probabilmente eri primo in classifica a 13 punti

Concordo anche con te, ma che centra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Raga non state dietro a Cozzolino su

L'unico nome sensato in base agli ultimi due anni societari e' Evelina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Milan ha una partita a settimana ed è un vantaggio enorme in Serie A

Napoli docet

infatti sempre con allegri e senza coppe facevamo sfaceli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

L'unico nome sensato in base agli ultimi due anni societari e' Evelina.

al di la di tutto non credo

ha detto che non va manco più allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Se ci fosse la possibilità/necessità di cambiare allenatore domani, chi vi piacerebbe vedere sulla nostra panchina?

e cosa pensi di ottenere? 

cosa pensi che chiunque venga sia in grado di vincere o lottare per lo scudetto? 

sei infantile se pensi questo

questa è una squadra che può lottare per il quarto, stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Noi non facciamo un buon mercato da quando? Infatti non è l'allenatore il problema ma i giocatori che abbiamo.

Ripeto l'ho scritto oggi sefz

Abbiamo come nazionali italiani ( che non fa sfracelli di suo) la serie b della squadra nazionale.

Di Gregorio Gatti Locatelli. Il migliore è Cambiaso tra questi che non è nemmeno costante.

Kalulu e Thuram non sono titolari nella Francia.

Ho già citato 4/5 titolari nostri.

Per farti capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ha mezza Uefa contro ma che dite di Platini ?

la Uefa credo che dopo la sentenza di assoluzione ha ben poco di essergli contro e devono pure far attenzione a sto punto

Platini sarebbe il top per me con Bettega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre avuto tanti giocatori italiani e francesi però i migliori ma oggi come oggi non riusciamo a prenderli o non ce li possiamo permettere.

Abbiamo perso la generazione dei Barella Bastoni per dire.. 

Poi nelle altre nazionali abbiamo Koop che però non fa sfracelli manco lì e non è al centro del progetto.

Abbiamo la stella della nazionale turca ma manca la base delle nazionali europee e sudamericane più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sfracellati ci siamo sfracellati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

e cosa pensi di ottenere? 

cosa pensi che chiunque venga sia in grado di vincere o lottare per lo scudetto? 

sei infantile se pensi questo

questa è una squadra che può lottare per il quarto, stop

Innanzitutto il giudizio personale potevi risparmiartelo, siamo su un Forum di tifosi della medesima squadra per discutere assieme di calcio e non per giudicare o offendere chi la pensa in modo diverso, dopodiché credo che Tudor per quanto grande juventino e motivatore si stia dimostrando molto limitato come tecnico ed ho pure l'impressione che imponga il proprio credo calcistico senza sapersi adattare alle qualità e possibilità della rosa, detto ciò temo che si rischi di scoppiare come già successo l'anno scorso con Motta che tra l'altro similmente era fissato con un solo sistema di gioco, visto che mi pare di non essere l'unico ad avere questi timori ho semplicemente chiesto chi vorreste al suo posto semmai si dovesse cambiare.

Aldilà di vincere lo Scudetto bisogna comunque centrare la qualificazione in Champions e non mi sembra così scontato vista la concorrenza e i limiti di gioco che abbiamo evidenziato in queste prime giornate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Se ci fosse la possibilità/necessità di cambiare allenatore "domani", chi vi piacerebbe vedere sulla nostra panchina?

Adesso io dico Spalletti senza sogni pindarici, anche perché lui sarebbe perfetto a insegnare cosa debbono fare i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia arrivato il momento di dire che Gatti sta facendo schifo

É dall'infortunio che non gioca bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, M83forever said:

Noi non facciamo un buon mercato da quando? Infatti non è l'allenatore il problema ma i giocatori che abbiamo.

Ripeto l'ho scritto oggi sefz

Abbiamo come nazionali italiani ( che non fa sfracelli di suo) la serie b della squadra nazionale.

Di Gregorio Gatti Locatelli. Il migliore è Cambiaso tra questi che non è nemmeno costante.

Kalulu e Thuram non sono titolari nella Francia.

Ho già citato 4/5 titolari nostri.

Per farti capire...

Allegri ebbe le sue responsabilità sul mercato, motivo per il quale non è possibile assolverlo dalle colpe di un triennio deludente.

Al Milan non glielo hanno fatto fare e, forse, sarà meglio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri Veerman MIGLIORE in campo.

A gennaio deve essere preso lui, senza se e senza ma. 

David

yildiz       Chico

Cabal   Thuram  Veerman   Cambiaso

Kelly.  Bremer  Kalulu

DiGre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Se ci fosse la possibilità/necessità di cambiare allenatore "domani", chi vi piacerebbe vedere sulla nostra panchina?

Liberi non c'è nessuno.

Abbiamo sbagliato con Gasp.secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Mi permetto di intervenire ma con questi ragionamenti non si va da nessuna parte, siamo di fatto in Champions per un colpo di fortuna questo è il fatto e non per bel bel gioco o per compattezza questo è il senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi dico un nome che in Ligue 1 sta facendo sfracelli a livello di condizioni fisica prestazioni etc

maxime lopez ex sassuolo

e’ un nome da tenere d occhio

È soprannominato il maestro e gioca anche col la 21 😮🫣 chissà che non sia il nostro prossimo regista, ma perché è stato dato via dal Sassuolo??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Ceferin con doppio incarico.sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.