Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Rabiot nel nostro centrocampo sarebbe oro

Ritorno al passato, abbiamo preso thuram al suo posto, guardiamo avanti ma con l'idea di avere un costruttore di gioco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. November said:

Beh sono meglio di quelli che sono arrivati dopo, sicuramente, quantomeno. (Riferito ai nomi che hai selezionato)

Sempre fuori dalla lotta per il titolo in primavera...sempre mai considerati in grado di competere...sia con loro che dopo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Il Milan è modric

Modric è un fuoriclasse però noi puntiamo sui giovanotti anzi no stiamo talmente bene a centrocampo che siamo rimasti con gli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi comunque quest’estate hanno fatto mercato in maniera imbarazzante e ci hanno pure azzeccato..tra acquisti compulsivi e calciatori che tornano indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare comunque che molte giocano col regista, 

Milan Modric 

Inter calhanoglu 

Napoli Lobotka 

Non è una regola ma tutti hanno almeno 1 organizzatore ti gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Vorrei farvi notare comunque che molte giocano col regista, 

Milan Modric 

Inter calhanoglu 

Napoli Lobotka 

Non è una regola ma tutti hanno almeno 1 organizzatore ti gioco. 

Il nostro è cambiaso 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zatarrra ha scritto:

Guarda io vedo un ragazzo che è svogliato, altezzoso appena lo toccano, spinge inutilmente l'avversario rischiando sempre il cartellino.

Inoltre tatticamente non si sovrappone praticamente mai, non porta mai via l'uomo ed anzi te lo porta addosso togliendoti anche l'aria ma al suo di compagno.

In quanto a concentrazione poi non ne parliamo proprio che è meglio dai.

Avrebbe tante qualità ma evidentemente non trova l'allenatore giusto che riesce a disciplinarlo chiedendogli alcuni pattern specifici e poi nel caso da lì variare ma a volte.

Qui noi gli facciamo fare il caspio che vuole e ci ritroviamo un mezzo giocatore che non fa né il laterale né il mediano perché poi deve partire dribandone 2/3/4 eh ma non è che abbiamo il messi de noi antri,  oppure fare  ennemila tocchi.

Però oh poi l'allenatore è Tudor e quindi a lui va bene ma questo aiuta soltanto ad aumentare il caos tattico in cui ci ritroviamo.

Eravamo all'arrembaggio ok ma hai visto come poi deve partire il braccetto, Cabal, per andare a fare delle sovrapposizioni profondissime sguarnendo la difesa che poi si ritrova puntualmente tagliata fuori sulle preventive, inoltre prova a giocare così e vedi quanti ne devi cambiare di braccetti che sono crepati dopo 40 minuti.

Appunto che partite si vedono qua dentro, boh!

ti lovvo.

come ho scritto ieri abbiamo un allenatore che a cambiaso concede totale libertà mentre all'unico fuoriclasse che c'è in squadra gli fa fare il compitino sulla linea aterale raddoppiato e triplicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'angolaro medio e' fissato con i calciatori, stasera il napoletano ex prescritto ha giocato con in difesa Juan Jesus e Marianucci, gli allenatori capaci sono bravi nel valorizzare i calciatori, se metti un allenatore scarso avoglia a fare gne gne ci manca questo e ci manca quello, la prima cosa che ci manca e' un allenatore, e vi faccio una previsione tempo cinque partite e con Tudor siamo sesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Rabiot nel nostro centrocampo sarebbe oro

E infatti che oro luccicava per 5 anni 

Conte quando il livello della rosa si alza ne abbassa il livello, funziona la contrario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amisci,  break! .ghgh La classifica e' cortissima e tutti hanno i loro guai. Vediamo in Spagna e poi soprattutto con gli acciughers per chiudere questi primi due mesi da adolescenti alle prime tr....te ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma a me il Tudor visto a fine campionato scorso mi stava bene, ma quella rabbia/entusiasmo che vedevo in quel finale a me sembra che si sia perso ora, si sta appiattendo, almeno decidesse l'attacco titolare, cambiare ogni volta non va bene.

Su questo concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'angolaro medio e' fissato con i calciatori, stasera il napoletano ex prescritto ha giocato con in difesa Juan Jesus e Marianucci, gli allenatori capaci sono bravi nel valorizzare i calciatori, se metti un allenatore scarso avoglia a fare gne gne ci manca questo e ci manca quello, la prima cosa che ci manca e' un allenatore, e vi faccio una previsione tempo cinque partite e con Tudor siamo sesti.

Se Tudor perde domenica e non vince a villareal è da mandare via subito, prendere Ranieri, Spalletti...uno qualsiasi ma che sia veramente un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Se Tudor perde domenica e non vince a villareal è da mandare via subito, prendere Ranieri, Spalletti...uno qualsiasi ma che sia veramente un allenatore. 

Mi sembra molto più semplice perdere a Villareal che con il Milan sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.