Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma perchè nelle mmerde chi sarebbero i titolari nelle nazionali top?

il duo davanti in Francia e Argentina fanno panca a Dembelè e Julian Alvarez

poi siamo ai titolari di Svizzera e Turchia

o consideriamo l'Italia, nazionale che non fa i mondiali dal 2014 come la Bosnia Erzegovina, nazionale top?

Quindi siamo forti come l'Inter? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

Nico Gonzalez è uno dei peggiori esterni mai visti alla Juventus 

Magari non si è ambientato o magari è solo scarso, ma le prestazioni da pippone resteranno nella storia 

Per il modo in cui è stato utilizzato, è stato sicuramente scarso, ma i colpi ce li aveva, poi un allenatore vero lo fa giocare nel suo ruolo e magicamente diventa forte, avrei cambiato allenatore, Nico non l’avrei di certo ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cambiare allenatore perché la classifica è buona ma le prestazioni non sono convincenti....

Mi chiedo quale calcio avete seguito in vita vostra per chiedere possibile una cosa del genere...

La classica domanda è chiedere se tu guardi le partite e vedi le nostre grandi carenze nello stare in campo e nello schieramento. Se non vedi cio è ovvio che tu non sia a favore di cambi in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ahahah e parli pure 

Senza vergogna 

Ma che discorso è, hai fatto un post ridicolo. E uno di risposta altrettanto ridicolo. 

Ha giocato 5 stagioni Rabiot alla Juve, non una, cinque. L'abbiamo sfruttato assai e hai deciso di prendere Thuram, che ha pure potenzialità maggiori. Che senso ha fare un post su Rabiot adesso? Cosa porta? Nulla. Nostalgico di un passato pure mediocre tra l'altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ho scritto ciò?

E allora che senso avrebbe la tua obiezione famme capi' 

Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Ma che discorso è, hai fatto un post ridicolo. E uno di risposta altrettanto ridicolo. 

Ha giocato 5 stagioni Rabiot alla Juve, non una, cinque. L'abbiamo sfruttato assai e hai deciso di prendere Thuram, che ha pure potenzialità maggiori. Che senso ha fare un post su Rabiot adesso? Cosa porta? Nulla. Nostalgico di un passato pure mediocre tra l'altro.

Io concordo perché il primo anno e mezzo a 6 mln annui ha fatto peggio di koopmainers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

La classica domanda è chiedere se tu guardi le partite e vedi le nostre grandi carenze nello stare in campo e nello schieramento. Se non vedi cio è ovvio che tu non sia a favore di cambi in panchina 

Ma a favore di cosa? Fantascienza....

Esonero e' una fesseria che si può scrivere qua dentro, giusto per passare il tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si abbia la decenza di non fiatare su Rabiot 

Per decenza almeno 

Eravamo in 2/3 a dire non dico che fosse forte ma che non era scarso 

Per decenza statevi zitti 

Meritate appunto i koopmeiners e compagnia 

E avevate ragione, buon giocatore comunque meglio di quelli che ci sono ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ahahah e parli pure 

Senza vergogna 

Scusa ma non abbiamo ceduto Zidane o Paulo Sousa, non abbiamo rinnovato a un rabiot che voleva contratto di anno in anno e abbiamo preso thuram che francamente se lo vendi oggi ci fai 50 mln di plus valenza pure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La carriera di Rabiot parla per lui... Non vale i soldi che chiedeva...  Non vedo cosa ci sia da discutere.. e' passato dalla Juve al Marsiglia al Milan,..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pie 34 ha scritto:

con me con gasperini sfondi una porta aperta 

io parlo di quello che vedo oggi

se si dà tutto questo credito a gasperini però poi non vedo perché non dare tempo a Tudor che quantomeno a livello di prestazione sta facendo meglio 

fermo restando che la squadra non vale molto... quindi non  mi aspetto di lottare per il vertice 

C'e' un oceano tra i due allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Leggo sempre di queste potenzialità maggiori di Thuram, come se si stesse parlando di un giovanotto, quando a marzo ne compie 25. Vorrei sapere quali sono queste qualità, perché per me, Thuram non vale il Rabiot delle ultime 2 stagioni in maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

E allora che senso avrebbe la tua obiezione famme capi' 

Mah 

che non ha senso parlare di titolari di nazionali top per valutare una squadra in Serie A, per altro

quali sono i titolari di nazionali top del Napoli campione d'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Cambiare allenatore perché la classifica è buona ma le prestazioni non sono convincenti....

Mi chiedo quale calcio avete seguito in vita vostra per chiedere possibile una cosa del genere...

Tudor ha già ampiamente dimostrato di non essere all’altezza, spero abbiano già il sostituto dopo la sosta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Tudor ha già ampiamente dimostrato di non essere all’altezza, spero abbiano già il sostituto dopo la sosta 

Certo gua ci stanno lavorando, perché sono schizofrenici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma a favore di cosa? Fantascienza....

Esonero e' una fesseria che si può scrivere qua dentro, giusto per passare il tempo...

Il tempo passa ed è contro un Tudor che ha dichiarato che non si muove dal 3-4-3, chissà perché i stolti giornalisti gli hanno fatto sta domanda? Perché funziona tutto bene o perché ci sono evidenti errori di organizzazione e tattica? Ah poi dove sta questo 3-4-3 che dichiara Tudor? Siamo però obiettivi. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non sono d’accordissimo Arturo, per me quella del primo tempo è stata la migliore partita della gestione Tudor

Si verissimo, ma il problema e' che anxhe nella tua miglior prestazione del 2025 non fqi gol e vai sotto a fine tempo.

Qui la cosa e' grave proprio e se krstovic non si mangia quel gol solo davanti a digregorio la stagione e' gia' andata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Certo gua ci stanno lavorando, perché sono schizofrenici...

Tudor era fuori, non si capisce cosa sia successo prima di fargli il biennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Leggo sempre di queste potenzialità maggiori di Thuram, come se si stesse parlando di un giovanotto, quando a marzo ne compie 25. Vorrei sapere quali sono queste qualità, perché per me, Thuram non vale il Rabiot delle ultime 2 stagioni in maglia bianconera.

Sicuramente tecnicamente è superiore, detto ciò deve ancora fare il salto a livello tattico. Ma comunque non mi ha certo fatto rimpiangere Rabiot. I pianti per Rabiot sono una roba da nostalgici di un periodo di zero trofei peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Il tempo passa ed è contro un Tudor che ha dichiarato che non si muove dal 3-4-3, chissà perché i stolti giornalisti gli hanno fatto sta domanda? Perché funziona tutto bene o perché ci sono evidenti errori di organizzazione e tattica? Ah poi dove sta questo 3-4-3 che dichiara Tudor? Siamo però obiettivi. Grazie 

Ma riesci a stare in tema?

Tu puoi pure pensare che Tudor e' un idiota...

Ma il suo esonero oggi non e' una ipotesi, discorso chiuso.

Poi ripeto potete pure sognare che la prossima lo caccino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma riesci a stare in tema?

Tu puoi pure pensare che Tudor e' un idiota...

Ma il suo esonero oggi non e' una ipotesi, discorso chiuso.

Poi ripeto potete pure sognare che la prossima lo caccino... 

Non hai risposto a ciò che Tudor ha affermato, e poi non ne parlo solo io quindi qualcosa esiste che non va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.