Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Che una cosa venga falsata con avvenimenti senza motivi è una tua teoria. Una situazione è falsata quando avvengono azioni volute per falsarla. Cerchiamo di restare lucidi e parliamo magari di errori arbitrali, e non di errori  dei calciatori che poi diventiamo come quelli che perculavamo da una vita. 

Non è vero. 

Nei campionati colpiti da covid c'erano partite in cui una delle due squadre aveva fuori metà rosa non per infortunio o squalifiche ma per le problematiche covid. Può mai essere regolare una partita in cui anche senza farlo di proposito, una squadra si trova a giocare con un avversario che deve mettere la primavera per cose che non c'entrano con infortunio o squalifiche? 

Se un Club una settimana prima fa gol senza fare tiri in porta (perché il rigore non esiste e lo hanno detto tutti) mentre una settimana dopo davanti al portiere ne sbaglia 4 sul risultato in bilico, la differenza di classifica fra Juventus e Roma la fa il chiiiul spudorato di affrontare il Verona che affronta le due con una precisione tiro agli opposti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Pure noi lo scorso ne subimmo tipo 0 nelle prime 6, non vuole dire nulla

lo so ma quanto ho scritto è verità...meno gol subisci più possibilità hai di vincere il titolo...a meno che non fai 100 gol in un campionato (e forse manco bastano a vincerlo)

Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Gasperini libero era da prendere, punto.

avrebbe detto che non ci voleva venire...quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

In Premier non c'è solo il Manchester United 

Allora pure guardiola è un sopravvalutato perché ha vinto solo per il fatto che il city ha speso trilioni di dollari. E col city vincevo anch'io in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

lo so ma quanto ho scritto è verità...meno gol subisci più possibilità hai di vincere il titolo...a meno che non fai 100 gol in un campionato (e forse manco bastano a vincerlo)

avrebbe detto che non ci voleva venire...quindi?

Si certo come no 🤣 . Tra noi e la Roma avrebbe scelto sempre noi, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Certo ma 5 partite non sono un campione affidabile, la Roma tra derby ed oggi meritava di subirne 3-4 e sul lungo periodo i numeri non rimarranno di certo questi.

Si giocheranno il quarto posto con noi, lo scudetto sarà un affare del Napoli e forse Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la fiorellina alla prossima riesca a fermare la riomma😅

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Certo ma 5 partite non sono un campione affidabile, la Roma tra derby ed oggi meritava di subirne 3-4 e sul lungo periodo i numeri non rimarranno di certo questi.

Si giocheranno il quarto posto con noi, lo scudetto sarà un affare del Napoli e forse Inter

E Milan 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Mai nella vita dirò Forza Napoli (o forza Roma). Meglio i lavori forzati.

Io voglio tenere Yildz, il Milan è la nostra competitor per la Champions. 

Senza Champions sappiamo chi vendono e se la vedono loro da soli  il prossimo anno e possono pure fallire per me. 

Di questa squadra (la Juve) non c'è da fidarsi e non è nelle condizioni di recuperare punti a nessuno, il Milan più punti perde e meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Fiorentina ha sto calendario

Roma in casa, Milan fuori, Bologna in casa, mmerde fuori

Pioli arriva a novembre a zero vittorie .asd 

Almeno a qualche di questo può fare le scarpe 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Senza Champions sappiamo chi vendono e se la vedono loro da soli  il prossimo anno e possono pure fallire per me. 

Di questa squadra (la Juve) non c'è da fidarsi e non è nelle condizioni di recuperare punti a nessuno, il Milan più punti perde e meglio è 

Ma siamo appena alla quinta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Mai nella vita dirò Forza Napoli (o forza Roma). Meglio i lavori forzati.

Io nemmeno lo scrivo …. 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mica e’ matematico che vendono yildiz e poi fatelo prima iniziare il campionato anche se non sta piacendo nemmeno a me la squadra sia chiaro 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Almeno a qualche di questo può fare le scarpe 😂

ma a chi?

gli ho visti oggi, se non vinci con il Pisa con queste pigliano legnate da ridere

giusto, paga la spocchia e presunzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma a chi?

gli ho visti oggi, se non vinci con il Pisa con queste pigliano legnate da ridere

giusto, paga la spocchia e presunzione

E vabbè mica possono perdere sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma siamo appena alla quinta .

Milan, Roma e Inter devono perdere più punti possibili da immediatamente subito. 

Sappiamo benissimo che alla lunga il Napoli con conte ci sta davanti. 

A questo giro non si scherza. Questi senza Champions ce lo vendono veramente Yildz con la UEFA che non chiude più mezzo occhio. 

La Champions mai come questa stagione è vitale. 

Fino quando Tudor resta io quando Roma, Milan e Inter perdono mezzo punto ho raggiunto il mio obiettivo di giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Gasperini libero era da prendere, punto.

Gasperini ha il potere di buttare fuori Orban e di evitare rigorini ridicoli da parte dei sicari di Lissone? Perché la differenza tra la partita di sabato scorso a Verona e quella di oggi sta tutta qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mailke ha scritto:

Inter, Napoli, Roma, Milan in bocca al lupo per il quarto posto.

Quelli che dicono che la Roma ha giocato contro nessuno dovrebbero rivedersi con chi abbiamo pareggiato noi lo scorso turno. 

E tu dovresti aver visto la partita di oggi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, golditrezegol said:

Sono d'accordo ma non quando gioca contro gli asini o i romanisti (questi ultimi peraltro nostri diretti concorrenti). Ripeto: è più forte di me. Solo nel caso dei prescritti sarei in dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mica e’ matematico che vendono yildiz e poi fatelo prima iniziare il campionato anche se non sta piacendo nemmeno a me la squadra sia chiaro 😅

Senza Champions sono minimo ma minimo 50 milioni in meno. C'è un conto in sospeso con la UEFA da saldare. 

Senza Champions quei 50 milioni li devi recuperare(considerando che mancheranno pure i soldi del mondiale per club).

Sono 50 milioni che si vanno aggiungere a un passivo, no a un attivo. 

Non si scherza più con la UEFA. 

Forza chiunque affronta Milan, Roma e Inter e quando si incontrano forza X. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Milan, Roma e Inter devono perdere più punti possibili da immediatamente subito. 

Sappiamo benissimo che alla lunga il Napoli con conte ci sta davanti. 

A questo giro non si scherza. Questi senza Champions ce lo vendono veramente Yildz con la UEFA che non chiude più mezzo occhio. 

La Champions mai come questa stagione è vitale. 

Fino quando Tudor resta io quando Roma, Milan e Inter perdono mezzo punto ho raggiunto il mio obiettivo di giornata. 

Ma ovvio che meglio che perdono punti però è prestissimo e poi tieni conto che non hanno giocato conto nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Gasperini ha il potere di buttare fuori Orban e di evitare rigorini ridicoli da parte dei sicari di Lissone? Perché la differenza tra la partita di sabato scorso a Verona e quella di oggi sta tutta qua

La differenza è che Gasperini è un allenatore. Noi abbiamo il nulla in panchina, siamo senza capo nè coda, aprite gli occhi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti