Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Insider milanisti dicono che pulisci non è al meglio ma stringerà i denti ... infiammazione al ginocchio ? Boh fatto sta che perdono molto davanti senza pulisic al top

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh allora ho fatto un errore di valutazione visto che vincevamo gli scudetti praticamente a febbraio ma molti si lamentavano per lo spettacolo, perché ci si addormentava nelle partite ecc...non eravamo mai contenti era un continuo invocare questo fantomatico bel gioco. Cosa ci è rimasto da 5 anni a questa parte? Il nulla, e forse ce lo meritiamo in fondo.

Ma manco morto tifo le italiane  

Diciamo che se lo meritano, ammesso che gli importi qualcosa, la sensazione è che si voglia crocifiggere l'allenatore di turno per qualche ragione ignota (io una spiegazione ce l'ho, ma non vorrei divagare troppo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

non c'è grossa differenza con le partite della Roma, sempre partitacce. Il punto era questo, oltre al fatto che per voi chiunque sieda sulla nostra panchina è lo scemo del villaggio (sarà così anche con il prossimo). Ciò è stancante e insensato, questo giochino però continuerà perché la ricerca del capro espiatorio è la prassi nei più disparati ambiti e nel calcio chi siede in panchina è sempre il bersaglio principale. Preferivate una sedia ad uno che ha vinto 6 scudetti, non penso serva aggiungere altro

No guarda, io avrei confermato Sarri, avrei confermato Pirlo e non avrei esonerato Thiago Motta.

Allegri se ne doveva andare perché ormai nel nostro ambiente era bollito e Tudor non è un allenatore, ma solo un motivatore/traghettatore e lo è stato per tutta la carriera. Oltretutto ha anche dimostrato di essere molto talebano e poco consapevole della panchina che occupa rispetto al suo livello.

Già dopo la partita con l'inter si erano viste le difficoltà ma le abbiamo volute ignorare, dopo essere stati presi a pallonate dal borussia sono state lampanti, dopo il verona ancora di più e dopo ieri speravo che qualcuno in dirigenza si desse una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Diciamo che se lo meritano, ammesso che gli importi qualcosa, la sensazione è che si voglia crocifiggere l'allenatore di turno per qualche ragione ignota (io una spiegazione ce l'ho, ma non vorrei divagare troppo)

Dopo le parole di Adani nel 2019 molti si sono rinco*lioniti. Io ricordo che si criticava una squadra che dominava, e oggi invece gli stessi allenatori che vincono di corto muso e portano a casa 12 punti con 5 gol fatti sono descritti come fenomeni assoluti. La coerenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tifate italiane in Europa per il quinto posto che va in Champions. Questa Roma è come l'Atalanta dell'autunno scorso: lontana dai migliori fasti ma cinica e con prodezze individuali difensive.

piuttosto retrocedo .the 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

No guarda, io avrei confermato Sarri, avrei confermato Pirlo e non avrei esonerato Thiago Motta.

Allegri se ne doveva andare perché ormai nel nostro ambiente era bollito e Tudor non è un allenatore, ma solo un motivatore/traghettatore e lo è stato per tutta la carriera. Oltretutto ha anche dimostrato di essere molto talebano e poco consapevole della panchina che occupa rispetto al suo livello.

Già dopo la partita con l'inter si erano viste le difficoltà ma le abbiamo volute ignorare, dopo essere stati presi a pallonate dal borussia sono state lampanti, dopo il verona ancora di più e dopo ieri speravo che qualcuno in dirigenza si desse una svegliata.

Thiago Motta era ridicolo .Andava esonerato molto prima .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per quanto mi riguarda come rosa siamo meglio della Roma e non di poco .

Di certo non siamo inferiori al Milan. 

Lo scudetto se lo giocheranno invece Napoli e inter.

Quindi se non arriviamo quarti è per incapacità nostra .

E no dai tra i 2 centrocampo c'è un abisso, e Pulisic fa un altro sport rispetto a quasi tutta la A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

vabbé, avresti tenuto Motta dopo lo 0 a 7 in 2 partite (e quarto posto chiaramente impossibile a quel punto) e ritieni Tudor un non-allenatore mentre Pirlo sì. Faccio fatica a comprendere certi contorsionismi, ma almeno non sei del partito Lagna Continua, ti sta solo sulle balle Tudor. Legittimo, anche se non particolarmente interessante

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per quanto mi riguarda come rosa siamo meglio della Roma e non di poco .

Di certo non siamo inferiori al Milan. 

Lo scudetto se lo giocheranno invece Napoli e inter.

Quindi se non arriviamo quarti è per incapacità nostra .

Ma non è che la capacità sia di casa dalle nostre parti. 

La Roma ha un allenatore e sembra aver già trovato la quadra soprattutto in difesa 

4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

E no dai tra i 2 centrocampo c'è un abisso, e Pulisic fa un altro sport rispetto a quasi tutta la A

Anche in panchina il loro è meglio del nostro. Per me i tre posti sono già assegnati. 

Vedere il centrocampo del Milan e il nostro mette tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se oggi accuuga batte il napoli il bilan diventa una serie candidata per lo zgudeddo

Io spero in un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Pisa Fiorentina da ufficio inchieste 

Var sempre più ridicolo 

Se su uno dei due possibili falli di mano da calcio di rigore si poteva sostenere che il pallone arrivasse "inaspettato" sul braccio del giocatore della Fiorentina, sul secondo non si capisce veramente come abbiano fatto a non fischiarlo: la palla spiove sul braccio largo del difensore. Non arrivava da un tiro ravvicinato. Eppure... Niente rigore. E il VAR non interviene. Perfino Marelli, di solito pro VAR (cerca sempre di non sbilanciarsi troppo, per evitare di pestare piedi...), ha dovuto ammettere che qualche dubbio c'era. Per me non c'erano dubbi: era rigore per il Pisa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tifate italiane in Europa per il quinto posto che va in Champions. Questa Roma è come l'Atalanta dell'autunno scorso: lontana dai migliori fasti ma cinica e con prodezze individuali difensive.

Perché se tifiamo le italiane loro

vincono ??

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

🤦🏻‍♂️

ma perfavore non diciamo stupidaggini e chissenefrega del quinto posto, noi ci andiamo senza tifare per “feci” varie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

Si certo come no 🤣 . Tra noi e la Roma avrebbe scelto sempre noi, non scherziamo.

Ma evidentemente non è colpa sua se non l'abbiamo scelto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Insider milanisti dicono che pulisci non è al meglio ma stringerà i denti ... infiammazione al ginocchio ? Boh fatto sta che perdono molto davanti senza pulisic al top

diciamo che non è un cuor di leone

già al Chelsea era noto per chiamarsi fuori al minimo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Mi sa che stasera ci ritroviamo tutti in un punto, Napoli difesa disastrata

Temo di sì. Una cosa che nessuno ha il coraggio di chiedere apertamente a Conte: come si spiega il fatto che il Napoli ha un numero considerevole di infortuni muscolari? Nella scorsa stagione Conte si lamentò dei campi di allenamento di Castel Volturno, che per lui erano la causa dei tanti infortuni. Sono stati rifatti, ma la situazione non cambia. Tra l'altro erano gli stessi campi su cui si allenava il Napoli di Spalletti che vinse lo scudetto e fece una bella Champions, eppure aveva una delle squadre con minor numero di infortuni muscolari della serie A. Forse perché non spremeva i suoi giocatori fino all'inverosimile? Va be', comunque, è vero che la difesa del Napoli stasera è "disastrata" e il Milan ha tutte le carte in regola per approfittarne alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Temo di sì. Una cosa che nessuno ha il coraggio di chiedere apertamente a Conte: come si spiega il fatto che il Napoli ha un numero considerevole di infortuni muscolari? Nella scorsa stagione Conte si lamentò dei campi di allenamento di Castel Volturno, che per lui erano la causa dei tanti infortuni. Sono stati rifatti, ma la situazione non cambia. Tra l'altro erano gli stessi campi su cui si allenava il Napoli di Spalletti che vinse lo scudetto e fece una bella Champions, eppure aveva una delle squadre con minor numero di infortuni muscolari della serie A. Forse perché non spremeva i suoi giocatori fino all'inverosimile? Va be', comunque, è vero che la difesa del Napoli stasera è "disastrata" e il Milan ha tutte le carte in regola per approfittarne alla grande.

Il fatto che gli infortuni muscolari dipendano sempre e solo dalla preparazione atletica è una leggenda metropolitana.

Conta molto più la propensione del singolo.

--

Oggi rigore non dato al Pisa incomprensibile alla luce di quello dato al Bologna e al Verona contro di noi una settimana fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti