Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo lo hanno scritto davvero. Tifare l inter in Europa. Discorso molto juventino 😄😉

..piuttosto mi do una revolverata in testa

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Invece il Milan non aggredisce e potrebbe essere la partita migliore per noi

Se giochiamo come ieri, dove ad un certo punto c'erano le praterie in mezzo al campo, ci fanno a fettine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il rigore negato al Napoli è netto e mi viene da pensare che ora l'obiettivo non sia tirar fuori la Juve dalla zona scudetto (ci pensa chi la allena) ma cercare di metterle più squadre avanti per farle perdere soldi per la mancata Champions. 

Se vai al var il contatto c'è e vuoi non darlo. 

Se pensate davvero a simili complotti non capisco perché guardiate le partite. Sarebbe come guardare il wrestling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo lo hanno scritto davvero. Tifare l inter in Europa. Discorso molto juventino 😄😉

Ed è stato un moderatore del forum, QUESTO FORUM  !!!

Pensa un po’ …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa che stavolta non attacca, visto quanto ha fatto spendere per il mercato. Adesso sarà costretto a prendersi le responsabilità.

Vedrai che nella bocca di Conte qualsiasi responsabilità sarà sempre a lui estranea.

Poi c'è chi conosce il personaggio e chi è pronto a bersi ogni volta le sue parole.

Ottimo allenatore ma da questo punto di vista per me rimane pessimo e non penso potrà mai guarire dal suo egocentrismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Probabilmente Juve-Milan sarà un’altra partita, ma se giochiamo sotto ritmo con questo Milan rischiamo di prenderle per bene. .sisi 

Per fare bene dovremmo cercare di dare continuità ai primi 20 visti con l’Atalanta, riaggressione costante e ritmo,  il problema è che in due giorni andiamo in Spagna a giocarci una partita che facile non è e sicuramente ci condizionerà fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma è troppo poco

Li l intensità la decide l arbitro

Poi magari rivedendo non è così

Non lo so dovrei rivederlo

Quando vai al var puoi vedere la dinamica di un fallo di braccio

No quella di un fallo. Se ti mandano al var perché tu pensi che non ci sia contatto lo devi dare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Noi allegri lo abbiamo offeso lo volevamo fuori con onta lo abbiamo additato come la causa di tutti i mali volevamo fargli pagare di tutto lo abbiamo definito bollito

E guarda la.... Se la gioca con il Napoli

Il tifo della Juve è il primo male della nostra squadra ormai.

Se la gioca per cosa? Campionato? Dopo 5 giornate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Puoi studiare quanto vuoi.. ma se von Karajan avesse diretto l'orchestra di Canicattì, non avrebbe mai suonato come quella di Berlino.

Estremizzazione ed iperbole, lo so, ma il concetto è lo stesso. sefz 

Ahahaha vero vero haahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiobbaX ha scritto:

Per fare bene dovremmo cercare di dare continuità ai primi 20 visti con l’Atalanta, riaggressione costante e ritmo,  il problema è che in due giorni andiamo in Spagna a giocarci una partita che facile non è e sicuramente ci condizionerà fisicamente.

E il Milan invece riposera'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se pensate davvero a simili complotti non capisco perché guardiate le partite. Sarebbe come guardare il wrestling

Ma certo, dal 2006, molti, la pensano esattamente così.

TUTTA una questione di soldi per tenere a galla il giocattolo.

io sono qui perché mi diverto, ma nemmeno più un soldo a questo circo di pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ho detto che doveva restare il nostro allenatore a vita? 

Ho scritto quello che ho scritto se non capisci non è colpa mia

Certo. Il fatto è che per me da noi aveva fatto il suo tempo e aveva sbagliato e molto pure lui. Questo per dirti che ho capitissimo il tuo discorso. Per a differenza tua di allegri o conte non me ne frega nulla. Sono il na passato . Gratitudine ad entrambi e molta, a mio parere Max non doveva tornare dopo il primo ciclo e stop andiamo a vanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mentre due anni fa gli stessi scrivevano che la penalizzazione ci venne data per favorire il Napoli, in pratica un complotto che cambia come tira il vento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti