Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partiamo dalle note positive, che sono poche ma ci sono:

- un buon Koopmeiners. Dopo tanto tempo ho visto il giusto atteggiamento, la convinzione, le giocate rischiose

- un primo tempo giocato ad alta intensità

Cosa non va:

- anarchia dall’inizio alla fine, non ci sono movimenti codificati

- Yildiz sta scoppiando e Thuram è già scoppiato

- continuare con quattro difensori centrali in campo, di cui uno a centrocampo, è follia pura, ben oltre il difensivismo

- Adzic ha giocato col braccino corto e questo ci è costato caro

- Di Gregorio sui tiri da fuori è nullo

- questa Atalanta è poca roba e non siamo riusciti ad impensierirla nemmeno in superiorità numerica

In definitiva una partita decisa dagli errori dei singoli, siamo lontani anni luce dall’essere una grande squadra.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

La parola che pervade la mia mente è: Impotenza 

Mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

otto anni che non si vince a torino con l' atalanta..sara' per il nono anno..o il decimo.. vabe.. tudor non sta capendo nulla ,  va esonerato il prima possibile..e aggiungo una cosa..preoccupante vedere un 20 enne ( yildiz ) completamente scoppiato fisicamente alla sesta partita stagionale..

villarreal

milan

como

real

lazio

..

Ma siete seri quando dite che Tudor deve essere esonerato? Rimango basito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se hanno fatto 1 tiro in porta...ma per piacere. Se solo i nostri addrizzassero la mira. La grande dea a fare il pullman a torino...

Altro pareggio ma meritavamo la vittoria alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The most important problems: 

1) The couch is really bad, zero schemes and tactical knowledge 

2) No good striker. Kolo Muani missing transfer is a huge mistake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Zhegrova si deve svegliare, questo voler fare numeri e perdere il pallone non serve a sta squadra 

E che altro serve? Se crossa non c'è nessuno, se la passa non sono capaci di tirare

questa squadra è un abominio calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo sfortunato ma reazione troppo confusa e scelte cervellotiche che devono finire

Adzic non è ancora pronto

Kalulu tornante non se ne può più

squadra che vive troppo d'impulsi sporardici e poco altro

la luna di miele è ora finita, Tudor o dimostra di aver altro al di fuori di esser un motivatore o può andarsene stanotte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma fare un 4-3-3 

Kalulu ( J. Mario )  - Bremer - Kelly - Cambiaso ( Cabal ) 

Mckennie Locatelli Thuram 

Zhegrova Vlahovic ( David ) Yildiz é così difficile ? Perché ogni volta deve metterne 6 fuori ruolo per non schiodarsi dal 3-4-2-1 lo sa solo lui 

tudor non cambiera' mai modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

otto anni che non si vince a torino con l' atalanta..sara' per il nono anno..o il decimo.. vabe.. tudor non sta capendo nulla ,  va esonerato il prima possibile..e aggiungo una cosa..preoccupante vedere un 20 enne ( yildiz ) completamente scoppiato fisicamente alla sesta partita stagionale..

villarreal

milan

como

real

lazio

..

Prima usciamo dalla champions e prima sarà contento il nostro allenatore , visto che dice che preparare 3 partite in 7  giorni  è fastidioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Zhegrova non deve più togliere piede dal campo.

..sicuramente, quando avrà i 90 minuti nelle gambe….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor inadeguato purtroppo. Sara’ anche uno Juventino vero ma non può allenare la Juventus.

Giocatori sfiniti già alla quinta giornata, squadra senza idee e tanta confusione sui ruoli.

Senza quella papera di Kossonou l’avremmo persa e pure meritatamente direi.

Una valanga di calci d’angolo e palle inattive e mai uno schema o un’idea diversa da quella di crossarla pur sapendo che non la prenderemo mai.

Bisogna dare un segnale forte altrimenti si rischia davvero di buttare subito via la stagione.

Tudor lo adoro come persona e Juventino ma non è cosa sua allenare a certi livelli.

Giochiamo in casa contro un’Atalanta che dire decimata e’ poco e mettiamo contemporaneamente in campo

Bremer

Gatti

Kalulu

Kelly

con Openda nel primo tempo lasciato da solo contro tutta la difesa dell’Atalanta.

Ma poi vedere Kalulu esterno destro ti fa capire di cosa stiamo parlando

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Buonissima guarda...nel secondo tempo mi volevo cavare gli occhi dallo schifo 

Abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo sfruttate,sono momenti così,chi conosce di calcio sa che la crescita di un gruppo passa da questi momenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma per prendere chi? Lo scorso anno abbiamo esonerato Motta perché c'era libero Tudor... Se esoneriamo Tudor chi prendiamo? A spasso c'è solo Palladino 

Spalletti ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor in questi ultimi giorni troppo in confusione. Insiste a mettere 5 difensori , quando, con lo stesso modulo, avrebbe altri esterni, non difensori, da mettere. Ha una batteria d'attacco notevole e non riesce a trovare il modo di sfruttarla. Poi la mossa di Adzic , oggi, non era una genialata. E' un ottimo giocatore ma da far crescere gradualmente e farlo entrare a partita in corsa, almeno questi primi tempi e non da esporlo a figure come quelle di oggi che non gli fanno bene. Oggi comunque bene Koop, male Gatti Adzic, in calo evidente Yldiz e Thuram. Vlahovic nelle ultime 2 partite è tornato al suo standard. Comunque la reazione allo svantaggio è evidente ed è una buona cosa, ben diversa dallo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un film già visto e rivisto..

Formazione con una sola punta abbandonata nel nulla..

Kaluku nei 5 di centrocampo...

Si va in svantaggio e poi si inseriscono quelli che sanno giocare a calcio e se osa di più...

Lo ribadisco...Tudor si sta dimostrando più cocciuto di Motta,si è fissato con sto modulo nonostante non ha calciatori adatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono deluso ne' sorpreso, la squadra non ha centrocampo e fasce all'altezza, ve la prendete sempre con qualsiasi tecnico, senza pesare che il declino e' iniziato da quando khedira pijanic e matuidi sono crollati , dopo solo centrocampi scarsi e fasce mediocri, non so cosa vi aspettavate, 3 v 2pareggi calcolando atalanta e inter non sono nemmeno male, anche le altre hanno problemi, non sono cosi' pessimista per un buon piazzamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

perchè, qualcuno credeva allo scudetto? sefz

Io.

Ma solo perché in serie A il livello è molto basso.

Purtroppo noi siamo ancora più livellati verso il basso.

Penso che Conte vincerà lo scudetto senza faticare. L'Inter è peggiorata con Chivu...segno che l'allenatore conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Col senno del poi, sarebbe stato meglio aggiungere qualche milione in più e prendere Kolo Muani

Attaccante vero non sti giocatorini da futsal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Abbiamo visto abbastanza per decretare l'inadeguatezza di Tudor. 

O ci muoviamo a sostituirlo o la stagione è bella e che andata. 

Purtroppo devo dire che è così.. troppi errori di formazione e di modulo..

Mi spiace perché lo stimo comunque..ma questa impostazione difensiva per non prenderle non va bene, sta cosa deve finire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti