Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Aether ha scritto:

se il disastro ci consente di mandare a casa questo allenatore in favore di uno piu' preparato..

ma in favore di chi, di chi, ma lo capite che è tutto il club a fare pena?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Magari la perdevano perché attaccavano di più.

Tu valuti che siamo scarsi in difesa perché se ci fossero stati quei due giocatori avremmo perso?

Ma che ragionamento è?

No valuto che siamo spesso messi male in campo sia dietro che davanti, che quando ci attaccano per vie centrali palla al piede ci aprono in due, che sulla fascia sx soffriamo spesso e volentieri, che a dx siamo asfittici e sterili...ecc. ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, avere una squadra che ogni volta che non ha il pallone rischia di prendere gol mi fa schifo , ne hai presi 7 fra Inter e Dortmund, vediamo ora con Villareal e Milan , ma non puoi sempre sperare di raddrizzarle tutte nei finali, siamo una squadra senza criterio che gioca con 5 difensori portati tutti in attacco non si capisce a far cosa, così restiamo senza qualità in avanti e senza filtro in difesa 

Non c'entra una mazza con quello che ho scritto. 

Non ammettere la superiorità che abbiamo avuto nel primo tempo non c'entra nulla con il desiderio di avere una Juventus più forte.

È negare una cosa positiva della squadra che dovresti tifare.

È solo voglia di rompere i * non tifare...

Un tifoso è  dispiaciuto del fatto di non avere chiuso il primo tempo 2 a 0. Ed dispiaciuto per il secondo tempo scadente.

Non stravolge la realtà,  per dire che la Juventus fa schifo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

diciamo che anche la società ha grandi colpe, se domani prendessimo Guardiola comunque non potrebbe schierare più di un Joao Mario a destra o Koopmeiners in mezzo al campo, oltre al fatto che Alberto Costa era più giovane e bravo, almeno offensivamente, un titolare lì e a centrocampo erano le massime priorità e non si è fatto nulla

Ha un solo reparto top... non è possibile che invece di tentare di sfruttarlo al massimo appena arriva un'Inter o un'Atalanta tolga un attaccante. Poi spera nel finale drammatico... tutti dentro. Roba da oratorio sinceramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Tu hai mai visto Mctominay in inghilterra? Spero di si, perchè avresti visto un giocatore NORMALISSIMO, da noi pare un misto tra vidal-jugovic e pogba per restare in tema juve

Anguissa preso da una squadra retrocessa in premier a 28 anni, un buon incontrista, non superiore a thuram per me, anzi

l'unico che fa la differenza è lobotka , uno così noi non l'abbiamo.

è anche vero che mctominey così come altri allo united non hanno avuto vita facile. lo united è combinato peggio di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mad4thrash ha scritto:

Se metti il koop di stasera al posto di mckennie allora sono d'accordo con te

Abbiamo tutti centrocampisti adatti a giocare a 3, compresi Adzic e Miretti, ma ci si ostina a continuare con la mediana a 2 , Kalulu esterno alto e Openda punta centrale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

chi dice che non abbiamo creato di piu' e' in malafede, non ci dice nemmeno bene pareggio a parte sempre palle deviate uscite di poco il palo

Abbiamo giocato con una modestissima atalanta siamo franchi anche su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Imprescindibile Loca unico che fa filtro e mette ordine.

Non abbiamo un altro così in squadra.

Avendo Tudor deciso di svuotare letteralmente la mediana con quel suo modulo nefasto, abbiamo perso anche Locatelli in quella posizione. Non sarà busquets ma ora in quella zona di campo c è il vuoto assoluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Conte ha vinto ovunque o quasi 

mai con locatelli e kooop sempre con gente forte in mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aether ha scritto:

otto anni che non si vince a torino con l' atalanta..sara' per il nono anno..o il decimo.. vabe.. tudor non sta capendo nulla ,  va esonerato il prima possibile..e aggiungo una cosa..preoccupante vedere un 20 enne ( yildiz ) completamente scoppiato fisicamente alla sesta partita stagionale..

villarreal

milan

como

real

lazio

..

Cmq a me pare che gli allenatori passino e il livello sempre quello rimane, non so cosa possa risolvere cacciare Tudor a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

questa non è una squadra da scudetto 

prima lo capiamo meglio è 

Da Champions vorrai dire? Non è una squadra da quarto posto! Anzi forse se cambia allenatore, lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate, quando la folle crociata "pro Tudor" esultava, rispondevo loro che mi aspettavo i primi "Tudor out" verso il 15 Ottobre. 

Ero ottimista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

E il palo? E il tipo di Adzic? Non erano occasioni quelle? Il tiro deviato di Thuram?

Tiro di Adzic finito 3 metri fuori, i tiri rimpallati li ho già menzionati e già il nostro gol era stato fortunoso quindi pretenderne un altro era troppo 

Il palo di Kalulu fa il paio con le occasioni in ripartenza avute da loro

Ergo, pareggio giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Onestamente non so cosa ci si potesse aspettare da tudor a livello tattico,stiamo vedendo esattamente quello che chi lo ha seguito negli anni sapeva già,non credo che qualcuno qui si potesse aspettare una trasformazione improvvisa in klopp/guardiola.

Motta non fa molto testo, avrà pure buone idee e capacità ma se non sai relazionarti ed empatizzare col gruppo non serve a nulla.

Non stiamo, purtroppo,beccando mezza scelta a livello di allenatori.

Adzic ha 19 anni, può sbagliare qualcosa..i problemi sono altri non adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E dei giocatori che mi dici...

Possibile che in 5 anni ne abbiamo cambiato forse 70 e tutti rendono male

tanti giocatori hanno reso molto bene, poi se sono adeguati o meno per vincere scudetti e lottare per la Champions(non lo sono) è un altro discorso, evidentemente andava comprato altro

d'altronde anche con Guardiola non potremmo schierare più di un Joao Mario a dx come unico laterale di ruolo, oltre Koopmeiners e/o Locatelli da affiancare a Thuram non abbiamo, quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

AHAHAHHAHAHAHHA certo con Locatelli Koopmeiners e Thuram a centrocampo ahahahahahah

Secondo me si faceva prendere solo un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aether ha scritto:

se il disastro ci consente di mandare a casa questo allenatore in favore di uno piu' preparato..

La Juve non esonera l'allenatore a stagione in corso, Tudor verrà esonerato a giugno oppure se proprio fa disastri come Thiago Motta lo mandano via ad aprile, poi se è lui ad andare via magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che ha giocato bene nei primi 30' e meritava il vantaggio. Andare in svantaggio all'ultimo minuto del primo tempo e' sempre difficile. Nel secondo tempo c'è stata confusione e abbiamo trovato il pari in modo fortunoso. Meglio Koop e Cambiaso oggi, bene Kelly.

Adzic ha peccato di inesperienza perdendo invece palloni letali. Pure Openda ha girato a vuoto.

Testa bassa e pedalare, i margini di miglioramento ci sono, ma serve un centrocampista che sappia gestire i ritmi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

In estate, quando la folle crociata "pro Tudor" esultava, rispondevo loro che mi aspettavo i primi "Tudor out" verso il 15 Ottobre. 

Ero ottimista .ghgh

Vabbè ma cosa pretendevi? Ci si doveva far andare bene Tudor perché non c'erano alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Fare il 70% di possesso palla nella tua metàcampo senza concludere mai perché hai 5 difensori in campo e 3 mezze ali non vuol dire essere superiori.

Vuol dire giocare per lo 0 a 0.....

Loro erano più offensivi e quindi  più pericolosi di noi.... e avevano i 3 attaccanti titoalri in panchina.

Bisogna essere obbietivi.

Senza concludere?

Come si prendono i pali senza concludere.

Spiegami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. Potevamo è dovevamo alzare il tiro prendendo un allenatore migliore, magari Gasperini. Inoltre l'assenza di un centrocampista d'ordine si sente 

Va ricordato che gasp è stato contattato e ha rifiutato, probabilmente perché contattato ormai troppo tardi ma il tentativo è stato fatto...ma questo fa capire che tudor non era neanche la seconda scelta ma la terza/quarta ed è ovvio che sia così,bisogna essere fuori dalla realtà per ritenerlo da juve,poi ormai è da noi e speriamo lo diventi in fretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti