Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Purtroppo sono in disaccordo. Lasciar andare Costa è stata l'unica operazione che ho criticato quest'estate e continuo ad essere convinto che sia tecnicamente sbagliata. 

In fase d'attacco gli è superiore, e lo ha già dimostrato con assist al bacio. Difensivamente Costa non era proprio un fenomeno per cui lì siamo alla pari. Ci hai pure guadagnato una manciata di mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, prozac ha scritto:

Sulemana ha giocato molto bene, un giocatore che può fare il titolare. Ed anche Krstovic ha fatto il suo. Le ripartenza ci sono state perché giocavi con la linea dei difensori a centrocampo, se arretrati l'avresti crocifisso tacciandolo di difensivismo. Ripeto, la partita è  stata fatta da noi, sterile con 20 tiri mi sembra un pregiudizio difficile da guarire. Meritavamo di vincerla, l'atalanta resa impotente grazie alla nostra prestazione 

Hai fatto la partita perché all'Atalanta manca mezza rosa titolare.... Zalewski, Kolasinac, Scalvini, Hien, Ederson, Scamacca, Lockman, De Ketelaere....

Col 5 3 2 hai fatto possesso palla sterile, senza parate di Carnesecchi perché Yildiz e Openda isolati venivano sempre raddoppiati e non arrivano al 4 in pagella.

Hanno retto in difesa con un giocatore classe 2008 che ha 16 anni... tanto per farti capire quanto siamo stati scarsi in fase offensiva.

Col 5 3 2 hai fatto pena per 70 minuti contro una formazione da retrocessione, per fortuna Tudor si è accorto di avere sbagliato clamorosamente e ha cambiato modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saxon ha scritto:

Stasera juve pessima. Buon inizio poi ci siamo spenti e l'abbiamo pareggiata a fatica. Tudor sembra in confusione con scelte poco comprensibili.

Diciamo che alla fine abbiamo avuto l’occasione pure di vincerla considerato che sono rimasti in 10 però prima del pareggio la sensazione era che la perdevamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

io ho già un'idea di quale Juve sarà. in realtà ce l'ho da Luglio, ovvero, sarà la stessa Juve dell'anno scorso, piena di pareggi meritati, poche reazioni ed una palla che fa una fatica enorme ad arrivare in area avversaria. l'atalanta nel primo tempo non ha avuto possesso palla e si è solo difesa, però quando ripartiva lo faceva in velocità e nella seconda parte del primo tempo è sembrata pericolosa ed infatti, su una ripartenza ha segnato. bene, ci può stare no? del resto in campo c'è anche l'avversario.... quindi cosa ti aspetti nel secondo tempo? ti aspetti una Juve che giochi ALMENO come il primo tempo? ed invece la Juve sotto di un gol non ha mai tirato (sia nello specchio che fuori) fino al 72esimo... la palla girava senza una logica ed il tempo passava.... fortunatamente il difensore dell'Atalanta ha lasciato il pallone e abbiamo segnato... ma questo atteggiamento è chiaro, la Juve non ha attributi... stesso copione si è visto a Verona....dove dopo il gol del verona la Juve ha giocato alla pari del Verona... entrambe le squadre hanno fatto 3 tiri nello specchio nel secondo tempo... ripeto, la Juve con vlahovic, yildiz, thuram, conceicao ecc ha giocato come il Verona di Orban, Giovane, Bhelgali ecc.... cosa dobbiamo aspettare più per capire che sarà come l'anno scorso...l'anno scorso vincemmo le prime due e poi pareggiamo contro la Roma e l'emp

concordo, se arriveremo quarti, sarà solo per la pochezza delle altre squadre, di piu del quarto posto non potremo fare

e sono convinto che con Conte o Spalletti ariveremmo almeno secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Con Igor Tudor la Juventus ha mantenuto una media punti di 2.0 a partita (5V, 3N, 1P), mentre con Thiago Motta la media era di 1.8 (13V, 13N, 3P). Solo Antonio Conte, Simone Inzaghi e Claudio Ranieri hanno avuto una media punti migliore del croato nella Serie A 2024/25.

Ma ancora?

Staccati dai risultati su.

Anno scorso abbiamo fatto prestazioni indecenti con il Genoa, con il Lecce a Torino per non parlare della partita con il Venezia, dove ci é andata bene. 

Quest'anno praticamente il nulla, e ad Ottobre giá si parla di squadra cotta. 

Poi possiamo entrare nelle scelte tattiche, come Kalulu esterno a centrocampo... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma togliete quel nome del prescritto interista da questo topic .ma veramente fate?il peggiore allenatore della nostra storia e c'è chi lo tira ancora in mezzo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dare un consiglio a Tudor in vista delle prossime partite, con umiltà:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Kelly Cabal Cambiaso

Locatelli Thuram

David Yildiz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Hai fatto la partita perché all'Atalanta manca mezza rosa titolare.... Zalewski, Kolasinac, Scalvini, Hien, Ederson, Scamacca, Lockman, De Ketelaere....

Col 5 3 2 hai fatto possesso palla sterile, senza parate di Carnesecchi perché Yildiz e Openda isolati venivano sempre raddoppiati e non arrivano al 4 in pagella.

Hanno retto in difesa con un giocatore classe 2008 che ha 16 anni... tanto per farti capire quanto siamo stati scarsi in fase offensiva.

Col 5 3 2 hai fatto pena per 70 minuti contro una formazione da retrocessione, per fortuna Tudor si è accorto di avere sbagliato clamorosamente e ha cambiato modulo.

Purtroppo se parti con Gatti Adzic e koop significa giocare in 8 anche se koop alla fine ha giocato discretamente bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

In fase d'attacco gli è superiore, e lo ha già dimostrato con assist al bacio. Difensivamente Costa non era proprio un fenomeno per cui lì siamo alla pari. Ci hai pure guadagnato una manciata di mln

Costa ha un bel po' di anni in meno, non so quanti esattamente. Joao è superiore nella tecnica pura, ma Costa aveva più spinta, più corsa, più grinta, più fisico. In difesa entrambi mediocri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma ancora?

Staccati dai risultati su.

Anno scorso abbiamo fatto prestazioni indecenti con il Genoa, con il Lecce a Torino per non parlare della partita con il Venezia, dove ci é andata bene. 

Quest'anno praticamente il nulla, e ad Ottobre giá si parla di squadra cotta. 

Poi possiamo entrare nelle scelte tattiche, come Kalulu esterno a centrocampo... 

Va bene, la stagione è finita. Stiamo affondando nell'abisso, oggi è stata una lezione di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Col 5 3 2 hai fatto pena per 70 minuti contro una formazione da retrocessione.

I "rincalzi" hanno giocato meglio dei titolari, vedi Sullemani che , dopo il regalo di Adzic, ha fatto un gol da fenomeno. Tu la consideri da retrocessione solo perché sei incazzato che l'abbiamo pareggiata, magari con una sconfitta Igor era sulla brace ardente...mannaggia. tu dici che abbiamo fatto pena poi vai a vedere le statistiche e quello che dici scoppia come una bolla di sapone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo se parti con Gatti Adzic e koop significa giocare in 8 anche se koop alla fine ha giocato discretamente bene 

Stranamente ha corso, spesso a vuoto ma in qualche caso ha recuperato pure palloni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

va bene ma hai preso la peggior partita della Juve di TM... e poi quella atalanta aveva Gasperini, quella di stasera ha juric in panchina ed ha avuto una serie di giocatori infortunati: ederson, scamacca, kDK, hein, Scalvini,  bakker, kolasinac. non ha più retegui.... in ogni caso l'andamento di Tudor è simile a quello di TM... la Juve dell'anno scorso vinse le prime due e poi pareggio con Roma, Empoli e napoli... noi abbiamo lo stesso ruolino di marcia solo che abbiamo vinto, immeritatamente, contro l'Inter ma abbiamo pareggiato in Champions mentre l'anno scorso vincemmo 3-1 contro il PSV

no, non lo accetto in un forum juventino sta roba

posso concordare il resto ma quella partita l'abbiamo giocata in estrema emergenza e alla fine abbiamo voluto più noi la vittoria

con loro è sempre meritata e legittima, son dei pezzenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Diciamo che alla fine abbiamo avuto l’occasione pure di vincerla considerato che sono rimasti in 10 però prima del pareggio la sensazione era che la perdevamo 

Insomma, prima di pareggiarla la stavamo perdendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tudor andrebbe esonerato. A dire il vero non andava confermt, ma questa è un'altra storia.

Poi sto zegrovah si è fatto un mazzo così nulla da dire, ma non ne ha azzeccata mezza. 

zegrovah ha fatto il suo...saltava l'uomo e metteva dentro palloni a ripetizione..anche ottimi palloni

il problema è che nessuno tranne il 9 entra in area per cercare di colpire di testa

addirittura nel finale Vlahovic che dovrebbe essere in area assieme a 4-5 altri giocatori per ricevere

è lui defilato che la butta dentro pure bene,ma l'area come spesso era vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Costa ha un bel po' di anni in meno, non so quanti esattamente. Joao è superiore nella tecnica pura, ma Costa aveva più spinta, più corsa, più grinta, più fisico. In difesa entrambi mediocri. 

E Joao è  tecnicamente 10 volte superiore a Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che penso che il 3421 non sia la nostra miglior formazione considerando il materiale…

premesso che Kalulu a tutta fascia anche basta 

Beh, penso che Tudor sta facendo il suo, che Koop possa essere un discreto elemento a tutto campo (per me la miglior partita da quando è qua), che Kelly quest’anno mi sta sorprendendo positivamente, e quindi alla fin fine la squadra questa è, ha un solo fottutto fenomeno, e i punti che abbiamo vanno bene

Non siamo e con Elkann non lo saremo mai più, nè la Juve di Platini Rossi Tardelli, nè la Juve di Del Piero, Zidane o Nedved. Ma nemmeno quella di Tevez e Pogba

Abituiamoci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, prozac ha scritto:

Io credo che la titolarità,  col calcio moderno, sia sempre più un termine effimero. Si gioca 3 volte a settimana, se lo fai giocare sempre scoppia. Tudor li fa ruotare a seconda del livello psico-fisico che presentano nel quotidiano

Ma lui è David partono sempre dalla panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque Adzic già prima del gol aveva perso almeno altri due palloni uguali, nello stesso modo. Un allenatore accorto avrebbe preso provvedimenti subito.

Adzic ha un futuro luminoso davanti a sé però ha bisogno pure di una guida. Oggi pure Yildiz sembrava opaco ed io impazzisco per il turco…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti ampiamenti eccessivi  di cui alcuni al limite del ridicolo (esonero di Tudor che non ha ancora perso una partita...) Io invece ho visto dei miglioramenti rispetto a Verona; distanza tra i reparti più corrette, qualche accenno di pressing alto, ancora comunque insufficiente. Contro una buona Atalanta (che comunque al massimo aveva un paio di titolari fuori, non una marea) nel primo tempo avremmo meritato nettamente di essere in vantaggio. Abbiamo preso un gol anche per colpa di un nostro errora, poi i bergamaschi hanno auto solo un'altra occasione ciccata da Kristovic. Quasi tutti i giocatori hanno giocato a un livello discreto. Incomprensibile l'accanimento contro Gatti e Kalulu che non hanno fatto male (ma si sa quando qualche giocatore viene preso di mira dagli incompetenti, si va avanti così). Certo non un  prestazione stratosferica, ma la Juventus non è una squadra stratosferica e c'è molto da lavorare e sono convinto che l'ottimo Tudor sarà in grado di farlo. Ottimo Kelly che qui è stato descritto da quasi tutti come un brocco, tanto per dimostrare il livello di incompetenza che circola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre, allenatore mediocre, società mediocre.

La confusione che ha Tudor in testa è abbastanza palese e purtroppo nociva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

E Joao è  tecnicamente 10 volte superiore a Costa

Però anche lui a dire il vero alterna cose buone a cose meno buone in partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare una roba del genere

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Bremer Kelly