Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Non so chi era il radiocronista ma ha fotografato bene la partita. Lascia perdere  chi dice partita oscena, primo tempo bene, secondo maluccio, potevamo vincere e non ne siamo stati capaci 

Analisi perfetta, finalmente. Pochi ma buoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Buoni 25 minuti iniziali, poi, calata la condizione fisica (ridicolo a settembre con stagione appena iniziata) siamo pian piano scesi nella prestazione.

Secondo tempo, per me, osceno. Solo tantissima confusione e cuore che i ragazzi hanno messo in campo. Così non vai da nessuna parte.

Stessa cosa col Verona .Secondo tempo osceno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Uchy said:

Quanti tiri ha fatto la Juve nel primo tempo ? Siamo stati schiacciati dall Atalanta come dice il Forum ?

24 tiri totali, 12 nel primo e 12 nel secondo tempo, xG 0.59, possesso palla 65% - 35% a nostro favore, calci d’angolo 9 - 3 sempre a nostro vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

I conti si fanno alla fine, io, realisticamente, non sono del tutto insoddisfatto, ma so che Tudor sa fare molto meglio in fatto di pressing, di distanze accorciate e di controllo del campo. Spero ci riesca come ha fatto nell'ottima esperienza a Verona, di cui vidi qualche partita

Senza cambio modulo non c'è nulla da sperare per me. Con questo modulo è solo una lunga agonia aspettando maggio e siccome ho il forte sospetto ripeto che questo è come Motta nel principio del fatto che può arrivare inverno in Europa a luglio ma quello il modulo non lo cambia, mi sa che ho già capito come finisce il film 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Non so chi era il radiocronista ma ha fotografato bene la partita. Lascia perdere  chi dice partita oscena, primo tempo bene, secondo maluccio, potevamo vincere e non ne siamo stati capaci 

Se vogliamo guardare il lato positivo, nelle ultime stagioni l'Atalanta allo Stadium aveva fatto il bello e cattivo tempo, è solo di pochi mesi fa l'umiliante 0-4; stavolta ai punti avremmo meritato di vincere e come MVP della partita è stato nominato il loro portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Screenshot_20250927-230358-741.png

Ci sono 2  punti  da inserire come variabili nel circolo vizioso...se per caso  salta" Serie di pareggi "e ci troviamo vicini alla testa viene inserito ( Chine ' qualcosa si inventa) , di conseguenza salta "4° posto all' ultimo" sostituito da ( fuori da tutte le coppe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Blackadder said:

Buoni 25 minuti iniziali, poi, calata la condizione fisica (ridicolo a settembre con stagione appena iniziata) siamo pian piano scesi nella prestazione.

Secondo tempo, per me, osceno. Solo tantissima confusione e cuore che i ragazzi hanno messo in campo. Così non vai da nessuna parte.

Abbiamo dominato i primi 20 e gli ultimi 10 minuti, purtroppo però abbiamo buttato i 60 di mezzo facendo melina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza cambio modulo non c'è nulla da sperare per me. Con questo modulo è solo una lunga agonia aspettando maggio e siccome ho il forte sospetto ripeto che questo è come Motta nel principio del fatto che può arrivare inverno in Europa a luglio ma quello il modulo non lo cambia, mi sa che ho già capito come finisce il film 

Mi pare che nella sua carriera abbia giocato con diversi moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Mi pare che nella sua carriera abbia giocato con diversi moduli

Lo storico conta fino un certo punto. È una minaccia sportiva cio' che ho letto poche ore fa quando ha detto che stanno lavorando praticamente sui principi di  gioco. 

Non ha o non vuole alternative. 

La Juventus sta perdendo tempo dietro un lavoro inutile di un modulo che ci porterà solo guai (e io ripeto quando c'era da essere ottimista quasi alla esasperazione ne ho detto di cose ottimiste questo luglio e agosto. Non sono un pessimista di principio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uchy ha scritto:

Quanti tiri ha fatto la Juve nel primo tempo ? Siamo stati schiacciati dall Atalanta come dice il Forum ?

Non è questione di essere stati schiacciati o meno dall'Atalanta, il problema serio è che da quattro partite questa squadra prende gol non appena la l'avversario si affaccia nella sua metà campo. Quest'oggi l'Atalanta non aveva alcun bisogno di schiacciarti, dato che con tre passaggi arrivava praticamente in porta, così come ci arrivavano il Borussia nella gara di Champions e l'Hellas nella gara di Serie A di sabato scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

24 tiri totali, 12 nel primo e 12 nel secondo tempo, xG 0.59, possesso palla 65% - 35% a nostro favore, calci d’angolo 9 - 3 sempre a nostro vantaggio.

Ma davvero ste ancora a dietro a questi inutili numeri?

Proprio nom vi arrendere all evidenza?

Xg non esiste, è una invenzione dei fuffaguru del calcio televisivo 

Alla fine del primo tempo era disarmante la sfide 

Diceva xg Juve 1,5  e Atalanta 0,5  ma eravamo 1 a 0 per loro 

È  tutta fuffa  per darsi un tono 

I gol bisogna farli sul serio 

Tutto il resto è avanspettacolo 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iolvin ha scritto:

Chi vuole l'esonero di Tudor ha la certezza che un altro allenatore farebbe meglio con questo centrocampo?

Nessuno dei nostri centrocampisti sarebbe titolare nelle squadre della parte sinistra della classifica. 

L'unica speranza è trovare un regalo sotto l'albero di natale.

Esagerato il paragone nessuno titolare nelle prime 10, comunque non mi fermerei alla debolezza dei giocatori del centrocampo, ma parlerei di non eccelso livello di quasi tutta la squadra in parecchi ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di ogni considerazione possibile, resta il fatto che non siamo riusciti a battere, in casa, le riserve dell'Atalanta.

Credo che anche quest'anno ci sarà da soffrire molto per arrivare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli per quanto non sia Pirlo e’ l’unico Che dà equilibrio e un po’ di ordine .Il resto fanno tutto fumo e niente arrosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se vogliamo guardare il lato positivo, nelle ultime stagioni l'Atalanta allo Stadium aveva fatto il bello e cattivo tempo, è solo di pochi mesi fa l'umiliante 0-4; stavolta ai punti avremmo meritato di vincere e come MVP della partita è stato nominato il loro portiere

Ah beh allora ora si che possiamo essere contenti

Che brutta fine che abbiamo fatto

Ci dobbiamo accontentare di non essere umiliati contro le riserve dell Atalanta in casa

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Esagerato il paragone nessuno titolare nelle prime 10, comunque non mi fermerei alla debolezza dei giocatori del centrocampo, ma parlerei di non eccelso livello di quasi tutta la squadra in parecchi ruoli.

il centrocampo è quello dell'anno scorso ed è un dato di fatto che ha sofferto contro ogni squadra che abbiamo affrontato. 

Quest'anno stessa cosa.

Forse ci converrebbe giocare senza, con 5 difensori e 5 attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi per te la soluzione è tornare al modulo di Motta. E come per magia i pipponi si trasformeranno in principi. Basta cambiare posizione a qualcuno, sostituirne un altro e tac, cambia tutto.

voi la dovete smettere  di credere che il calcio sia FC26. Questa rosa vale tra i 70 e gli 80 punti e farà quei punti lì. In nessun modo, con nessuno schieramento e con nessuno strano stratagemma tattico adottabile su fifa, questi giocatori potranno fare di più. Ficcatevelo nel cranio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mati Mati ha scritto:

Se vogliono salvare la stagione devono esonerare Tudor: Inadeguato totale! 

Spero non diventi il peggiore della storia più di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tudor che pure per me è inadeguato è il meno colpevole. I giocatori sono quello che sono e abbiamo un centrocampo da bassa classifica…il problema è che sappiamo tutti che anche quest’anno non vinceremo un tubo e dovremmo lottare forse per un quarto posto e noi tifosi siamo stanchi. Sicuramente le prossime partite saranno più difficili e se ne usciamo male Igor rischia forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Quindi per te la soluzione è tornare al modulo di Motta. E come per magia i pipponi si trasformeranno in principi. Basta cambiare posizione a qualcuno, sostituirne un altro e tac, cambia tutto.

voi la dovete smettere  di credere che il calcio sia FC26. Questa rosa vale tra i 70 e gli 80 punti e farà quei punti lì. In nessun modo, con nessuno schieramento e con nessuno strano stratagemma tattico adottabile su fifa, questi giocatori potranno fare di più. Ficcatevelo nel cranio. 

La soluzione è giocare con gli uomini al loro posto. Quante partite negli ultimi 2 anni la Juventus ha giocato con più di 2 uomini in mezzo al campo e il tridente nella stessa partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stufo di ripetere sempre le stesse cose.

Centrocampo, che non abbiamo, a parte (questo è e questo dobbiamo tenerci) possiamo evitare per favore per l’ennesima volta di metterci in croce da soli?

Quando lo panchiniamo Digre?

Quando capiremo che Kalulu non é un tornante?

Quando riusciremo a schierare una formazione con gli uomini al proprio posto?

Tudor mi ha già rotto. Troppo fissato sulle sue, poche, idee…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se non fosse così...se persiste senza cambiare una virgola..allora abbiamo un grosso grosso problema. 

O i giocatori imparano a farlo bene

Oppure assisteremo alla solita stagione anonima e deludente.

Io ho tanto il sospetto sia così. Le dichiarazioni post partita, in particolare sul primo tempo, secondo lui ben giocato, non mi sembrano facciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti