Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

48 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta degno di nota 

Atalanta era senza Scamacca Lookman Hien Ederson Scalvini 

Potevamo vincere cosa esattamente? Abbiamo pareggiato solo grazie ad un autogol sostanzialmente 

Ah dimenticavo abbiamo giocato 15 min in superiorità numerica sempre senza tirare 

Squadra profondamente mediocre , senza qualità, senza idee senza personalità 

Lo vedi dalle piccole cose 

Yldiz prende palla  e parte da solo , Zhegrova idem  Cambiaso uguale ,, nessun movimento di reparto ill nulla assoluto 

E mentre noi sperimentiamo  ennesimo nuovo allenatore Conte ed Allegri si giocano il campionato 

Ma quelli furbi siamo noi che abbracciamo il calcio moderno 

Allegri, per ora, ci guarda da dietro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Per me i giocatori li abbiamo. 

Manca tutto il resto...

Forse abbiamo invece qualcosa di tropp.. 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che mette sconforto è la pochezza tecnica. In tantissime occasioni, se il primo controllo fosse buono, avremmo delle opportunità per essere pericolosi, non è così. 

Forse non è una buona idea avere velleità di attacco con 5 difensori in campo.

A mio modesto parere, serve o un cambio di modulo (4 dietro e un uomo in più ad aiutare a metà campo), o mettere giocatori più tecnici (Kalulu tornante fa sanguinare gli occhi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... fratelli bianconeri, cosa volete che vi dica, se non che, da diverso .. anzi .. da troppo tempo ormai .. per la serie .. 

" C'ERA UNA VOLTA LA JUVENTUS " .. mio malgrado .. nonostante una prestazione tutto sommato sufficiente .. ma ..

che di certo .. non ha avuto e mai avrà i " crismi " per poter essere tramandata ai posteri " in saecula saeculorum " .. 

( anche perchè i bergamaschi erano privi di almeno 4/5 giocatori assai validi ) ... seppur involontariamente .. mi ha 

fatto tornare alla mente un enunciato che, il mai dimenticato Avvocato GIANNI AGNELLI, ebbe in più occasioni a ribadire, 

e cioè : " E' ABITUDINE DELLA JUVENTUS DIRE E CREDERE CHE .. QUANDO LE COSE VANNO BENE ..IL MERITO E' DEI

GIOCATORI .. MENTRE .. QUANDO VANNO MENO BENE .. LA RESPONSABILITA' E' DELLA SOCIETA' "  

... mi sbaglierò, ma , visto e considerato le " NON PERFORMANCES " DEL CLUB BIANCONERO DA 5 ANNI A QUESTA PARTE

( eccezion fatta per .. le 2 .. " Coppe Italia " .. datate .. 2020/2021 .. & .. 2023/2024 .. & .. la " Supercoppa Italiana " datata 202O ) 

ancora una volta "L'AVVOCATO " fu un lungimirante e sagace profeta di quello che, in un " futuro " più o meno lontano nel tempo,

sarebbe potuto diventare l'ostico percorso del " Club Bianconero " .. un percorso in cui .. da .. ben 5 stagioni .. anche e soprattutto

ai " Piani Alti "  della  " Juventus F.C. 1897 " .. per le più svariate ragioni .. non è più riuscito a ritrovare la .. " Retta Via " ..   

P.S. - Comunque, Avvocato, Lei che può tutto, al di là dei " meriti " dei giocatori .. ed .. gli eventuali demeriti della società .. 

mi e ci faccia un " cadeau " :  la " Vecchia Signora " ha bisogno .. assolutamente bisogno di un paio di " cadeau " in quella

che è la " zona più calda " del terreno di gioco .. e cioè .. " Il Centrocampo " : serve, assolutamente serve, uno che illumini

e detti i tempi della manovra calcistica .. ed un altro che, invece, dotato di " attributi ", sempre in quella " zona del campo ", 

letteralmente " distrugga " le incursioni degli avversari ... tanto per intenderci ... uno alla .. " Furino " .. - Grazie in anticipo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Granpasso ha scritto:

Io l'ho vista, tu no evidentemente. E sono sempre più convinto che qui dentro, molti, delle partite della Juve non guardano neanche gli highlights. Ti consiglio di dargli un'occhiata, almeno a quelli. 

Vi siete talmente allineati alla mediocrità degli ultimi anni che vedete grandi prestazioni ovunque.

Mamma mia che fine. Esaltarsi per questo schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aether ha scritto:

juve inter : partita imbarazzante salvata per puro caso grazie ad adzic col suo tiro da 35 metri

juve borussia : partita salvata nel recupero

verona juve : partita insufficiente

juve atalanta: partita insufficiente riacciuffata con una svirgolata di kossonou

e ho tralasciato genoa juve dove abbiamo fatto davvero poco..

Completo io.

juve genoa: partita insufficiente vinta solo grazie ad un'inzuccata di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Vi siete gia dimenticati dei disastri di Motta. Tudor in confronto è Lippi

Ti sei già dimenticato che Motta al punto in cui siamo ora aveva vinto tutte le partite 3 a 0 Champions compresa o pareggiato 0 a 0. Praticamente non ci faceva goal nessuno. Poi si sono rotti uno dietro l'altro tutti i difensori da Bremer in giù e le due "giuntolate" dell'estate Koop + Luiz costati come il PIL di Andorra hanno dato la mazzata finale.
Se a Tudor rompi in serie Bremer e Cabal e Openda + David si rivelano due sole al livello di quegli altri due vedi il Lippi croato dove ti sprofonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta degno di nota 

Atalanta era senza Scamacca Lookman Hien Ederson Scalvini 

Potevamo vincere cosa esattamente? Abbiamo pareggiato solo grazie ad un autogol sostanzialmente 

Ah dimenticavo abbiamo giocato 15 min in superiorità numerica sempre senza tirare 

Squadra profondamente mediocre , senza qualità, senza idee senza personalità 

Lo vedi dalle piccole cose 

Yldiz prende palla  e parte da solo , Zhegrova idem  Cambiaso uguale ,, nessun movimento di reparto ill nulla assoluto 

E mentre noi sperimentiamo  ennesimo nuovo allenatore Conte ed Allegri si giocano il campionato 

Ma quelli furbi siamo noi che abbracciamo il calcio moderno 

E' la trama della nuova stagione de Gli Anelli del Potere? O era House of Dragons? Tendo a confondere i FANTASY.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ti sei già dimenticato che Motta al punto in cui siamo ora aveva vinto tutte le partite 3 a 0 Champions compresa o pareggiato 0 a 0. Praticamente non ci faceva goal nessuno. Poi si sono rotti uno dietro l'altro tutti i difensori da Bremer in giù e le due "giuntolate" dell'estate Koop + Luiz costati come il PIL di Andorra hanno dato la mazzata finale.
Se a Tudor rompi in serie Bremer e Cabal e Openda + David si rivelano due sole al livello di quegli altri due vedi il Lippi croato dove ti sprofonda.

Parole sante. Tudor va avanti grazie al passato bianconero cosa che motta non aveva, ma se iniziamo a perdere vedrà il carro svuotarsi in un attimo....

Siamo già a pezzi fisicamente e mentalmente e arriva la CL + Milan.....prepararsi alla doppia mazzata perché sta per arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.... dopo 3 giornate sul serio c'è qualcuno che chiede di cambiare allenatore ?

Ma siete seri ?

E per capire... chi è che verrebbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti