Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A me il modo di concepire il calcio di Allegri fa schifo e l'ho dovuto sopportare per troppi anni

Certamente, ma resta di una categoria che Tudor o Motta non riescono nemmeno a sfiorare, e non la sfiorerebbero nemmeno se ti facessero divertire come un matto a guardare il loro gioco. Perché tra i gusti e i risultati contano solo i risultati, il bello dello sport è che ognuno lo interpreta a modo suo ma il giudizio negativo o positivo deriva da chi vince la competizione. Con Tudor non possiamo vincere aimé , perché pensa solo a difendere la sua concezione di calcio, che prevede di prendere mille gol, sfogarsi le mezz'ore, essere lunghissimi e varie altre brutture.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me come Motta ha le sue fisse sbagliate ovvero Gatti koop titolari o anche Adzic 

Ma se Azic  è la prima vota che gioca titolare, che fissa è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Pirlo, Motta, Sarri e Tudor non sono buoni manco per l'Udinese.

Allegri era palesemente a fine ciclo.

Ecco perché le frittate sono state fatte 😅

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma se Azic  è la prima vota che gioca titolare, che fissa è?

Lo sta mettendo spesso ultimamente oggi addirittura titolare in una partita delicata .Non vorrei che un tiro azzeccato abbia annebbiato il cervello a molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Certamente, ma resta di una categoria che Tudor o Motta non riescono nemmeno a sfiorare, e non la sfiorerebbero nemmeno se ti facessero divertire come un matto a guardare il loro gioco. Perché tra i gusti e i risultati contano solo i risultati.

I risultati li giudichi dopo 5 partite di Tudor, quando Allegri ha avuto anni? E poi sti' risultati non sono neanche così male; tre vittorie e due pareggi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Allora riepilogando al 90 eravamo sotto contro l'Inter al 93 sotto 4a2 in casa col Dortmund col Verona presi a pallate nella ripresa e oggi pareggio con un secondo tempo osceno . Questo per dire che poteva essere una Caporetto 

Ecco l'unica cosa positiva che ha portato Tudor in squadra è un bel carattere. Quel carattere che ti fa credere di poter riaggiustare quanto fatto, fino all'ultimo secondo. Di questo bisogna dargliene atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Per assurdo abbiamo giocato meglio il primo tempo, chiuso in svantaggio abbastanza casualmente, del secondo dove abbiamo pareggiato.

Punto non disprezzabile, importante non aver perso.

Il centrocampo è quello che è e lo sappiamo, ma anche davanti, dove la qualità c’è, facciamo troppa confusione. Non ci si può sempre affidare solo alle giocate di Yildiz, Conceicao e Zhegrova, non possono sempre dribblare tutti e metterla nell’angolino, ci vuole un piano B e noi non lo abbiamo.

Ma quale piano B vuoi trovare con Ottusangolo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

I risultati li giudichi dopo 5 partite di Tudor, quando Allegri ha avuto anni? E poi sti' risultati non sono neanche così male; tre vittorie e due pareggi

Ma da su, lo sai anche tu che siamo slegati, non sappiamo né difendere né attaccare, schiera formazioni assurde, non fa autocritica... il consueto copione da opinionista della panchina. Speriamo che tu abbia ragione e io torto, che vuoi che ti dica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narcos80 ha scritto:

Il giorno che la smetterete di parlare di DNA, juventinita', ecc ecc, forse vedremo qualcosa di concreto sulla nostra panchina! Conte è andato al Napoli, che nn ha nessuna mentalità, ed ha portato la sua perché è un top allenatore. Il nostro, che ha allenato al massimo x la salvezza, nn ha apportato nulla giustamente, anzi...d'altronde vorrei ricordare che lo stavano mandando via per prendere Conte, Gasperini, Genesio e chi più ne ha più ne metta, un ripiego insomma e questi sono i risultati!!!!

E quali sarebbero sti' risultati disastrosi? Siamo secondi in classifica e ci hanno fregato una partita attraverso l'arbitro

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma da su, lo sai anche tu che siamo slegati, non sappiamo né difendere né attaccare, schiera formazioni assurde, non fa autocritica... il consueto copione da opinionista della panchina. Speriamo che tu abbia ragione e io torto, che vuoi che ti dica...

Ci vuole tempo anche perché abbiamo una squadra disomogenea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Premetto che nn ho visto la partita causa lavoro..ho ascoltato per radio..e mi sembra che il 1 tempo non meritavamo di essere sotto..poi nel secondo fino al pareggio il nulla anzi rischiamo il 2 a 0.. dopodiché assedio finale dove potevamo vincere con più precisione (causa espulsione)...analisi giusta?..perché non riesco a capire c e chi dice partita oscena e chi dice che meritavamo di vincere ..qual è la verità?

Buoni 25 minuti iniziali, poi, calata la condizione fisica (ridicolo a settembre con stagione appena iniziata) siamo pian piano scesi nella prestazione.

Secondo tempo, per me, osceno. Solo tantissima confusione e cuore che i ragazzi hanno messo in campo. Così non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E quali sarebbero sti' risultati disastrosi? Siamo secondi in classifica e ci hanno fregato una partita attraverso l'arbitro

Ci vuole tempo anche perché abbiamo una squadra disomogenea

Di questo andazzo saremo molto indietro tra 3-4 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco l'unica cosa positiva che ha portato Tudor in squadra è un bel carattere. Quel carattere che ti fa credere di poter riaggiustare quanto fatto, fino all'ultimo secondo. Di questo bisogna dargliene atto.

Concordo ma non può bastare e lo sappiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Di questo andazzo saremo molto indietro tra 3-4 partite 

tenendo queta media punti non cedo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

..criticavano Allegri, criticano Tudor...

Ma solo a me sembra una rosa modesta?

Non sei solo,anche per me la rosa ha grossi limiti,solo che è più comodo trovare il capro espiatorio nell'allenatore che,per carità qualche volta può essere anche vero ma se non si vince da 5 anni la causa è da ricercare altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elianus ha scritto:

Siamo scarsi  tecnicamente e tatticamente siamo ancora peggio e quindi per esaltare questo perfetto mix la trovata ideale del mister é mettere in campo 4 difensori centrali così da renderci ancora più lenti , irritanti e inoffensivi. Non riusciamo a costruire una bella azione corale , in velocità , con passaggi di prima . Lo zona centrale non esiste , proviamo sempre sugli esterni ma pericoli quasi nulli. 
vista una partita della Juve le hai viste tutte . Sono una la fotocopia dell’altra . 

Conceicao e yldiz sono fondamentali quando mancano o non sono in forma siamo il nulla purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco sta fissazione di Tudor per Gatti 

Che ha fatto di male oggi? Non è riuscito, come altri due, a fermare il veloce Suleimana lanciato a rete con spazio. per il resto non ha sbagliato un pallone. Quanti pregiudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

tenendo queta media punti non cedo proprio

Se andiamo avanti a botte di pareggi credo proprio di sì invece 

2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Che ha fatto di male oggi? Non è riuscito, come altri due, a fermare il veloce Suleimana lanciato a rete con spazio. per il resto non ha sbagliato un pallone. Quanti pregiudizi

Ma se si era fatto uccellare da sulemana anche un altra volta.E poi non parlo solo di questa partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se andiamo avanti a botte di pareggi credo proprio di sì invece 

Ma abbiamo fatto anche qualche vittoria, non te ne sei accorto? Per esempio contro gli infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conceicao e yldiz sono fondamentali quando mancano o non sono in forma siamo il nulla purtroppo 

C'erano Zhegrova e Joao Mario seduti in panchina. Se manca Chico, non mancano le alternative. Non doveva inventarsi niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma abbiamo fatto anche qualche vittoria, non te ne sei accorto? Per esempio contro gli infami

La squadra è involuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dettaglio decisivo che dovrebbe farci dire che chi vuole pensare allo scudetto si farà molto male a gufare il Napoli invece di guardarsi dietro è che l'Atalanta era letteralmente senza difesa e senza i suoi giocatori migliori (Hien, Ederson, Lookman.)

Anche se becchi pali e non segni per cm nel primo tempo non puoi e dico non puoi metterti nelle condizioni di ringraziare l'Atalanta priva di 7 titolari che si fa praticamente gol da sola per rientrare in partita a 15 minuti dalla fine. 

Signori, il livello a cui stanno portando la Juve oggi è questo. Dover ringraziare una squadra senza metà squadra titolare di aver fatto tornare in partita la Juve. 

2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Esattamente come Motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

C'erano Zhegrova e Joao Mario seduti in panchina. Se manca Chico, non mancano le alternative. Non doveva inventarsi niente.

Infatti non capisco perché non ha giocato zeghrova dall’inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il dettaglio decisivo che dovrebbe farci dire che chi vuole pensare allo scudetto si farà molto male a gufare il Napoli invece di guardarsi dietro è che l'Atalanta era letteralmente senza difesa e senza i suoi giocatori migliori (Hien, Ederson, Lookman. 

Anche se becchi pali e non segni per cm nel primo tempo non puoi e dico non puoi metterti nelle condizioni di ringraziare l'Atalanta priva di 7 titolari. che si fa praticamente gol da sola per rientrare in partita a 15 minuti dalla fine. 

Signori, il livello a cui stanno portando la Juve oggi è questo. Dover ringraziare una squadra senza metà squadra titolare di aver fatto tornare in partita la Juve. 

Esattamente come Motta 

I conti si fanno alla fine, io, realisticamente, non sono del tutto insoddisfatto, ma so che Tudor sa fare molto meglio in fatto di pressing, di distanze accorciate e di controllo del campo. Spero ci riesca come ha fatto nell'ottima esperienza a Verona, di cui vidi qualche partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Premetto che nn ho visto la partita causa lavoro..ho ascoltato per radio..e mi sembra che il 1 tempo non meritavamo di essere sotto..poi nel secondo fino al pareggio il nulla anzi rischiamo il 2 a 0.. dopodiché assedio finale dove potevamo vincere con più precisione (causa espulsione)...analisi giusta?..perché non riesco a capire c e chi dice partita oscena e chi dice che meritavamo di vincere ..qual è la verità?

Non so chi era il radiocronista ma ha fotografato bene la partita. Lascia perdere  chi dice partita oscena, primo tempo bene, secondo maluccio, potevamo vincere e non ne siamo stati capaci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti