Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta: 1 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

11 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ormai con Di Gregorio mi pare che ogni tiro, specie da lontano, sia un goal…, non si tuffa quasi neppure…

Per me non le vede partire proprio. Troppa gente davanti a lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche Koopmeiners tira in porta al 3o minuto da li invece che dare la palla al Openda liberissima per il tap in? .doh

Perché era in fuorigioco. Lo guarda ma è davanti e allora fa da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Un passo avanti e 3 indietro.

Siamo in piena fase involutiva. 

Addirittura...dopo 3 vittorie 2 pareggi è normale(a meno che consideri questa squadra giovane una corazzata) ma perché non usiamo un po di giudizio nei commenti, io ho contato una quindicina di occasioni grosse contro 3/4 (2 regalate da un giovane di 18 anni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Addirittura...dopo 3 vittorie 2 pareggi è normale(a meno che consideri questa squadra giovane una corazzata) ma perché non usiamo un po di giudizio nei commenti, io ho contato una quindicina di occasioni grosse contro 3/4 (2 regalate da un giovane di 18 anni).

Non sto parlando di punti ma di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ammirare il grande gesto di De Gregorio che accompagna la palla con lo sguardo anzichè tuffarsi...può capitare, certo (tiri imprendibili, eccetera) ma non è la prima volta che accompagna anzichè tuffarsi. Dunque...non so, penso che Di Gregorio non sia in perfette condizioni (augurandomi che non sia tutto questo e nulla di più come portiere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri, soprattutto il primo tempo, tiravano senza cattiveria e senza l'idea di far male. Carnesecchi è un buon portiere non puoi pensare di segnare solo perchè la piazzi nello specchio. Alla fine del primo tempo saremmo dovuti essere in vantaggio invece abbiamo perso palla con Adzic e Sulemani ci ha punito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

I nostri, soprattutto il primo tempo, tiravano senza cattiveria e senza l'idea di far male. Carnesecchi è un buon portiere non puoi pensare di segnare solo perchè la piazzi nello specchio. Alla fine del primo tempo saremmo dovuti essere in vantaggio invece abbiamo perso palla con Adzic e Sulemani ci ha punito.

Condivido quest'analisi del primo tempo. Abbiamo giocato meglio di loro,ma senza convinzione. Nella seconda frazione abbiamo risentito del goal subito dal punto di vista mentale,ma va sottolineata la grinta di non voler perdere e alla fine potevamo davvero vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 19:42, urbyemanuelson ha scritto:

Ho visto solo questi Highlights....Solo tiri Juventus e partita non vinta solo per mancanza di precisione, bisogna però puntare sempre sugli stessi giocatori non cambiare ogni partita.

Errore mottiano,fai la squadra, dai certezze, ruota dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra deve giocare con un centrocampista in più e mai senza Locatelli che non sarà un fenomeno ma è l'unico in rosa che ci da equilibrio, altrimenti ogni palla persa a centrocampo diventa un'occasione da gol per gli avversari. L'alternativa è giocare con la difesa più alta e aggressiva, ma lo sa fare solo Bremer purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti