Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cabal post Atalanta: “Felice per il gol ma dispiaciuti per il pareggio. Ora pensiamo al Villarreal. In questi mesi fuori sono cresciuto come persona e come calciatore"

Post in rilievo

Quoto

Juan Cabal ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro l'Atalanta. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Sei più contento per il gol o dispiaciuto per il pareggio?
"Sono felice per il gol, perchè abbiamo fatto una bella partita, però abbiamo dimostrato tutto quello che facciamo in settimana. Siamo dispiaciuti per il pareggio, ma felice per la prestazione".

Sulla partita?
"Loro hanno fatto un primo tempo bellissimo. Però in queste partite noi che partiamo dalla panchina dobbiamo entrare con la testa giusta". 

Sulle prossime partite?
"Noi vogliamo sempre vincere, ma abbiamo giocato contro una squadra importante. Ora pensiamo solo al Villarreal e non al Milan".

Dove dovete migliorare difensivamente?
"Questo devi chiederlo al mister. Io quando entro non penso a questo. Oltre a prendere gol noi ne abbiamo fatti anche tanti".

Sei contento di essere tornato?
"Sono molto felice di essere tornato dopo 10 mesi. Sono ancora più felice per questo gol e per aver aiutato la squadra. Tutto il club mi ha aiutato per fare un buon recupero. In questo tempo sono cresciuto come persona e come calciatore".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il ragazzo. Il giusto premio dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori tanto. Spero che cominci a trovare sempre più spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ai tuoi compagni che se non hanno voglia di vincere possono pure dimettersi o cambiare squadra/lavoro, nessuno li obbliga a restare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Bel gol ieri sera, io a breve me lo aspetto titolare a sinistra con cambiaso a destra 

Ma lo vedi piú braccetto o quarto ?

Io lo vedo braccetto, con Kelly quarto, in alternativa a Cambiaso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Bel gol ieri sera, io a breve me lo aspetto titolare a sinistra con cambiaso a destra 

ma dici come quarto di centrocampo a sinistra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti