Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mercoledì il Villarreal aspetta la Juventus, Tudor spera di recuperare Conceiçao, Bremer e Thuram"

Post in rilievo

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Considerando il nostro non gioco, le formazioni sempre sbagliate, la condizione fisica sempre precaria cambiando allenatori, giocatori, preparatori ecc, a Villareal uscirà fuori un disastro che ci pregiudicherà poi anche la gara con il Milan 

Purtroppo ho questo presentimento anche io…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, svexvii ha scritto:

Un allenatore che non sia un talebano del modulo esiste al mondo...

Purtroppo qua si è andati dietro alla fede calcistica con quelle * del dna Juve, sponsorizzato da tutti quei giornalisti ed ex giocatori e si è rinnovato il contratto ad un dilettante allo sbaraglio.

Confermi involontariamente quanto ho scritto. Quando ci sarà un allenatore che vi va bene e di cui non vorrete la testa dopo 5 giornate, fatemi un fischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Invece con il guru offensivista con il DNA non juventino di motta che abbiamo fatto?il problema e la proprietà e tutti quelli che si mette in torno ,anche quest' anno mercato osceno e inconcludente 

Se continui con questa tiritera di prendere un uomo e dargli il comando totale delle operazioni arriveranno sempre disastri. Il problema non era motta, è giuntoli che sceglie Motta troppo presto. Perché motta prima di essere giudicato il suo annetto di CL col Bologna lo deve fare. Noi dobbiamo andare su conte se giuntoli non avesse avuto paura di mettere in ombra la sua posizione. E invece ora sta al prato pure lui.

Anche quest'anno prendere openda, terzo attaccante e non prendere un centrocampista che senso ha? 

Ma soprattutto come ti gira per la testa di rinnovare Tudor che è pure peggio di motta....le prossime 2 partite vedremo la vera Juve di Tudor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli insufficiente sotto questo aspetto... ha preso solo attaccanti...

Andavano presi un difensore buono e un centrocampista di livello...

Ieri abbiamo chiuso la partita con Koopmeiners-McKennie a centrocampo che manco le squadre medio-basse presentano tale piattume...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Confermi involontariamente quanto ho scritto. Quando ci sarà un allenatore che vi va bene e di cui non vorrete la testa dopo 5 giornate, fatemi un fischio

Ma quali 5 giornate, Tudor è alla Juve da marzo. Questa è la 20 esima partita che fa da allenatore della Juve...non diciamo *.

Se non sei in grado di giudicare il suo operato ancora...che devo dirti, aspettiamo di prendere gli schiaffi veri che non tarderanno ad arrivare, probabilmente già alle prossime 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ma quali 5 giornate, Tudor è alla Juve da marzo. Questa è la 20 esima partita che fa da allenatore della Juve...non diciamo *.

Se non sei in grado di giudicare il suo operato ancora...che devo dirti, aspettiamo di prendere gli schiaffi veri che non tarderanno ad arrivare, probabilmente già alle prossime 2.

Sul finale della scorsa stagione ha fatto benissimo, considerando in che condizioni ha preso la squadra. Poi anch'io penso che non sarà una grande stagione, ma la situazione non cambierebbe nemmeno con Mandrake in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va bene prevedo un faticoso pareggio

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Che disfattismo ragazzi....

Eh lo so, ma analizzando i fatti credo sia più realismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Insomma si spera nelle prossime sconfitte per vedere l'esonero 

Se hai visto le partite della Juve avrai notato che non abbiamo ancora perso per casualità. 

Con l'Inter ringraziamo Sommer e la sua giornata di grazia, con il Borussia ringraziamo il suicidio collettivo dei gialloneri che prendono 2 gol dopo il 90 esimo. Ieri sera ringraziamo quello del atalanta che ha ciccato il pallone altrimenti era 0 1 e tutti a casa.

Cioè con questo andazzo non è che puoi salvarti sempre alla fine. Hai voglia a cuore Juve. Non si tratta di sperare nella sconfitta, se le partite le hai viste si tratta solo di aspettare la logica conseguenza del nulla cosmico del nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comolli insufficiente sotto questo aspetto... ha preso solo attaccanti...

Andavano presi un difensore buono e un centrocampista di livello...

Ieri abbiamo chiuso la partita con Koopmeiners-McKennie a centrocampo che manco le squadre medio-basse presentano tale piattume...

Ecco le solite iperboli da disfattismo puro, mi vorresti dire che Perrone/Da Cunha o Mandragora/Fagioli son meglio di Koop e Mckennie? 
Ogni tanto rendetevi conto di quello che scrivete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sul finale della scorsa stagione ha fatto benissimo, considerando in che condizioni ha preso la squadra. Poi anch'io penso che non sarà una grande stagione, ma la situazione non cambierebbe nemmeno con Mandrake in panchina

Ma dai se non era per nicolussi caviglia che fa quel rigore ingenuo, il retrocesso Venezia ci manda fuori dalla CL.

Di cosa parliamo. Diciamo che in molti sono rimasti offuscati dal raggiunto obiettivo senza vedere troppo quello che succedeva in campo. Ma Lazio Juve ve la ricordate? 

Noi abbiamo confermato quella roba la....

Qui non si tratta di avere mandrake ma almeno di uno che sa quello che fa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ma dai se non era per nicolussi caviglia che fa quel rigore ingenuo, il retrocesso Venezia ci manda fuori dalla CL.

Di cosa parliamo. Diciamo che in molti sono rimasti offuscati dal raggiunto obiettivo senza vedere troppo quello che succedeva in campo. Ma Lazio Juve ve la ricordate? 

Noi abbiamo confermato quella roba la....

Qui non si tratta di avere mandrake ma almeno di uno che sa quello che fa....

Hai presente che difesa avevamo a Venezia? Non era rimasto più nessuno da mettere in campo. Per voi l'allenatore corrente è sempre il più scemo di tutti, non vi stancate mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stefanov96 said:

Le migliori partite Tudor le ha fatte dall'inizio.  Con un po di motivazione e un po di dettami mottiani. 

Onestamente il finale è stato in salita... non vogliamo certo ricordarci la botta di * a venezia? 

Le sberle prese dai top team al Mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Le migliori partite Tudor le ha fatte dall'inizio.  Con un po di motivazione e un po di dettami mottiani. 

Onestamente il finale è stato in salita... non vogliamo certo ricordarci la botta di * a venezia? 

Le sberle prese dai top team al Mondiale 

I dettami mottiani dello 0 a 7 nelle ultime due partite. Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhè, Bremer non lo avrei comunque fatto giocare, si vede che non è ancora lui...

Come detto giù a Luglio, non potrà fare più di una partita a settimana per un bel pò di tempo e mi pare che faccia fatica anche con una sola.

Thuram non si può pensare che giochi sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, svexvii ha scritto:

Se hai visto le partite della Juve avrai notato che non abbiamo ancora perso per casualità. 

Con l'Inter ringraziamo Sommer e la sua giornata di grazia, con il Borussia ringraziamo il suicidio collettivo dei gialloneri che prendono 2 gol dopo il 90 esimo. Ieri sera ringraziamo quello del atalanta che ha ciccato il pallone altrimenti era 0 1 e tutti a casa.

Cioè con questo andazzo non è che puoi salvarti sempre alla fine. Hai voglia a cuore Juve. Non si tratta di sperare nella sconfitta, se le partite le hai viste si tratta solo di aspettare la logica conseguenza del nulla cosmico del nostro gioco.

Quindi meglio perdere per non prolungare l'agonia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Hai presente che difesa avevamo a Venezia? Non era rimasto più nessuno da mettere in campo. Per voi l'allenatore corrente è sempre il più scemo di tutti, non vi stancate mai?

No questo era scemo anche prima..... d'altronde il suo CV parla per lui....una follia confermarlo. Sono felice del tuo ottimismo ma ti spiego già come andrà. 

È probabile che perderemo le prossime 2, molto probabile purtroppo. Li vedrai Tudor accampare scuse su scuse. Dagli infortuni alla stanchezza, al Milan che non fa le coppe. Ne sentirai di ogni.....già adesso le conferenze stanno cambiando, risponde male, sempre cupo e appena può mette una scusa. Poi forse litigherà con la dirigenza e verrà esonerato o si dimette da solo come ha sempre fatto nella sua carriera da allenatore.

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi meglio perdere per non prolungare l'agonia?

Io mi incazzo per un pareggio secondo te spero che perdiamo? 

Anche se perdi non hai la certezza che venga esonerato. Sono discorsi  patetici da interisti questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Stefanov96 said:

I dettami mottiani dello 0 a 7 nelle ultime due partite. Ok

Avevano perso la motivazione e non lo sopportavano più. Motta era un arrogante, ma almeno aveva un impostazione in testa su come fare giocare la squadra. Ossia possesso palla. Onestamente quale sia l impostazione di Tudor non si è capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Avevano perso la motivazione e non lo sopportavano più. Motta era un arrogante, ma almeno aveva un impostazione in testa su come fare giocare la squadra. Ossia possesso palla. Onestamente quale sia l impostazione di Tudor non si è capito

Tudor ha sempre giocato pressing a tutta birra e recupero palla alto..infatti di solito giochiamo bene mezz'ora e poi scoppiamo. In Italia con le squadre che ti aspettano basse è palla ad yldiz o palla a conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

Io mi incazzo per un pareggio secondo te spero che perdiamo? 

Anche se perdi non hai la certezza che venga esonerato. Sono discorsi  patetici da interisti questi.

Cerco solo di capire in base ai commenti che vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti