Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Primi segnali positivi da Koopmeiners, in Spagna potrebbe essere confermato accanto a Locatelli"

Post in rilievo

23 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

segnali positivi??! Mah... io vedo che la passa sempre all'indietro o lateralmente. Almeno il buon Locatelli, qualche costruzione la tenta ed è decisamente più dinamico

È sempre un centrocampo scarso...confronto a quelli di ieri sera non c'è paragone .Ieri mi son convinto che il problema della Juve è la società a partire da colui che non nomino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica spiegazione è che abbiamo una proprietà che impone ad ogni allenatore di fare schifo e farci perdere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koop è il più condizionante

ti condiziona le scelte tecniche

perché vuoi recuperarlo a tutti i costi.

ma questo si comincia a vedere anche con openda che è costato tanto anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

In effetti mancava da qualche giorno un topic dove sfogare le proprie frustrazioni dando addosso a Koopmeiners. 

È chiaramente un giocatore in grossa difficoltà, non dovrebbe scendere in campo, ma non è che continuando a inveirgli contro, deriderlo e offenderlo possa cambiare la situazione. 

Per me se sta bene rimane meglio di Locatelli ma anche D.Luiz.Sono giocatori a cui servirebbe un Antonio Conte e una preparazione coi *!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo, ennesima prestazione trascurabile. La verità è che se anziché essere stato pagato 60 milioni, fosse stato pagato 10 milioni, a quest'ora sarebbe in tribuna fisso. Speriamo che prima o poi si sblocchi mentalmente, o trovi il bandolo della matassa, perché per quanto non sia mai stato un giocatore da 60 milioni, la sua carriera precedente dimostra che non è neanche sta roba qua... almeno una minima utilità in campo dovrebbe averla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande è stato non prendere un centrocampista decente pensando di recuperare Koopmainers, uno dei giocatori più scarsi acquistati (rapportato al costo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2025 Alle 07:56, LiamBrady10 ha scritto:

segnali positivi??! Mah... io vedo che la passa sempre all'indietro o lateralmente. Almeno il buon Locatelli, qualche costruzione la tenta ed è decisamente più dinamico

Ha fatto un lancio di 50 metri perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Io ancora non capisco l'acquisto di Openda.. giocatore identico a David. Nessuno dei due è un'attaccante alto e quindi non abbiamo un nuovo attaccante forte di testa.

Non era meglio prendere Hojlund?

13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Centrocampo a tre: Thuram Locatelli Kopmainers e guardate che cambia la musica. Il suo punto di forza sono le incursioni e il tiro in diagonale.

Ma purtroppo sia Motta che Tudor non sono riusciti a capirlo. 

Penso anch'io che questa squadra debba giocare con il 433 o il 4231

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza sconvolto da chi ha ravvisato segnali positivi da Koop.

Se prendiamo una qualsiasi centrocampista ragazzino della serie B a cui chiedi, oh, corri mi raccomando e fai passaggi massimo da due metri.

Ecco, se paragonato a questo, Koop ha fatto il suo compito in effetti.

MI dicono il tiro essere il suo colpo migliore, ha provato due volte con palla in curva.

Giocatore dannoso e irrecuperabile, o meglio, se vuole avere una carriera discreta nel campionato olandese, deve cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Io ancora non capisco l'acquisto di Openda.. giocatore identico a David. Nessuno dei due è un'attaccante alto e quindi non abbiamo un nuovo attaccante forte di testa.

Non era meglio prendere Hojlund?

assolutamente era meglio hojlund.

ma poi a cosa serve sto algoritmo se ti prende openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi aspetto rinascite, avevo dei dubbi già al momento dell'acquisto e la mediana a 2 nn è adatta alle sue caretteristiche

sabato poi giocava contro l'ex squadra e spesso i calciatori hanno motivazioni extra

Il problema è che coi soli thuram e locatelli adatti a giocare in un centrocampo a 2, lo vedremo ancora, anche se io gli preferirei mec, anche se pure lui è più mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Centrocampo a tre: Thuram Locatelli Kopmainers e guardate che cambia la musica. Il suo punto di forza sono le incursioni e il tiro in diagonale.

Ma purtroppo sia Motta che Tudor non sono riusciti a capirlo. 

Neanche su questo forum lo hanno capito, per questo continuiamo a leggere cialtronerie spaventose in questo topic. 

Ovviamente condivido il tuo pensiero, questa squadra deve giocare a tre in mezzo al campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

non si può continuare a prendere bidoni e cercare di recuperare qualcosa che non esiste

openda non sa calciare, non sa dribblare, non sa stoppare non sa passare la palla, praticamente un koop spostato in attacco, cosa vuoi recuperare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/28/2025 at 11:37 AM, Ste88 said:

Ne abbiamo 4 in croce eh, Koopmeiners, Locatelli, Thuram e Miretti, chiunque giochi ha dei limiti e difetti e siamo cortissimi con una partita ogni 3 giorni, vanno coinvolti e tenuti attivi tutti e 4 per cavarne qualcosa, il resto sono chiacchiere da bar. Quando la dirigenza sistemerà il centrocampo potremo chiederci perché gioca questo e non quello o perché non si accantona quell'altro, oggi abbiamo quei 4 e dobbiamo usare quei 4, c'è poco da fare e da dire. 

Commento perfetto. Aggiungo che, pur nella mera sufficienza della sua partita, Koop si è mosso più del solito, ha provato un paio di verticalizzazioni ed è stato meno piatto di un Thuram disorientato. L'unica strada che abbiamo è farlo entrare nelle rotazioni l, non certamente metterlo in un angolo e giocare tutta la stagione su tre fronti con tre centrocampisti contati (tra cui Miretti...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti