Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Nico Gonzalez: "Alla Juve non mi sentivo me stesso. Voglio tornare quello di Firenze"

Post in rilievo

Sicuramente è un giocatore che non mi piace e che non avrei comprato… tuttavia bisogna essere onesti, negli ultimi anni ne stiamo distruggendo di giocatori. Mi ricordo i tempi quando qualsiasi giocatore prendevamo diventava magicamente forte e prendeva valore alla Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare i permalosi proverei a capire perché sempre più spesso si sentono queste dichiarazioni da nostri ex calciatori.

Una volta chi andava via dalla juve raccontava di un ambiente che ti faceva crescere oggi avviene esattamente  il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NoVar ha scritto:

oh quanto siete permalosi, non ha detto nulla di male, ha detto semplicemente che non è riuscito ad ambientarsi a Torino. Colpa sua ? colpa nostra ? chi lo sa

per me un problema di fondo a Torino c'è. Sono sicuro che molti nostri giocatori messi nell' Inter di oggi farebbero faville

Facciamo a cambio subito i loro centrocampisti per i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Facciamo a cambio subito i loro centrocampisti per i nostri.

a parte Barella non mi sembra chissa quanta qualità . In ogni caso con quanto speso ne avessimo azzeccato uno oh Thuram a parte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglierò, a me sembra che Gonzalez abbia alluso (alibi o meno che sia) al fatto che da noi gli si davano compiti e ruolo nei quali non era a proprio agio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi rimasto a Firenze e ci fossimo tenuti Soule sarei stato ancor più contento , ma visto che indietro non si può tornare , ti auguro di esaudire il tuo desiderio di rimanere a Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Gonzalez non è un fenomeno, ma bisogna anche chiedersi il perché dei frequenti flop che si sono verificati negli ultimi anni alla Juventus.

Bisogna velocemente invertire questo trend!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato un paio di partite e già fa ste dichiarazioni autocelebrandosi 😂 pensasse a non infortunarsi và, che poi ce lo ritroviamo di nuovo al Jmedical tra un anno... povero cucciolo che ha subito una crisi d’identità a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Gianchio said:

Siamo sulla buona strada per diventare il Manchester United in ogni caso

La parabola è quella, in effeti.

Allenatori cambiati ogni anno o quasi, giocatori strapagati che dopo 6 mesi vuoi mandare via alla catapulta. 

Fino ad ora noi la barca prende acqua ogni anno ma non ha è mai affondata del tutto (ma sarà per quest anno se lasciano li Tudor), loro vengono da un sedicesimo posto in Premier... mamma mia.. e sono ripartiti non proprio benessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col gioco di Tudor ti sarebbe toccato correre per tutta la fascia per 90 min. Ed ovviamente non hai il fisico per farlo. Tralasciando il fatto che appena toccavi palla, spesso e volentieri, facevi danni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti