Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 2ª Giornata: Atalanta-Club Brugge 2-1, Inter-Slavia Praga 3-0, Napoli-Sporting Lisbona 2-1

Post in rilievo

41 minuti fa, skidrow ha scritto:

Turno sulla carta favorevole alle italiane. Chi rischia di più siamo noi...

A me di questo turno infastidisce solo che per "colpa" della nostra partita, non potrò guardare Barcellona-PSG che fra l'altro mi pare sarà trasmessa anche in chiaro su TV8... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A me di questo turno infastidisce solo che per "colpa" della nostra partita, non potrò guardare Barcellona-PSG che fra l'altro mi pare sarà trasmessa anche in chiaro su TV8... 

Vero. Ho controllato è su TV8.

Ma vedrai che la nostra partita sarà più "emozionante" ...😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Era meglio se giocava stasera Barcellona PSG, bellina pure Borussia Atletico Bilbao…

Anche Bodo - Tottenham non è male.

I norvegesi possono essere la sorpresa di questa CL, almeno nella prima fase. Giocare là è dura per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

gol Buges su errore di De Run

anche se la difesa aveva il tempo di rimediare 

Mi ricorda qualcosa sefz 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bergamo ormai sono ossessionati dalla Juve , ogni volta danno tutto quando vengono a Torino e poi perdono le successive 4/5 , hanno pure rischiato De Ketelare non recuperato contro di noi e si è scassato di nuovo , mai vista gente più antijuventina dei Percassi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...solo in Italia non si va a 1000 ma si trotterella o quasi. Chissà che preparatori hanno all'estero...

Questo Bruges è una gran bella squadra e, a meno di qualche botta di *, la vedo dura per la Dea:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Bergamo ormai sono ossessionati dalla Juve , ogni volta danno tutto quando vengono a Torino e poi perdono le successive 4/5 , hanno pure rischiato De Ketelare non recuperato contro di noi e si è scassato di nuovo , mai vista gente più antijuventina dei Percassi 

No era scarsa anche contro di noi, lontana da quella dello scorso anno, e si nota ora il vero valore dei giocatori che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti