Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 2ª Giornata: Atalanta-Club Brugge 2-1, Inter-Slavia Praga 3-0, Napoli-Sporting Lisbona mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Veramente l’Arsenal spende , male perché delegano tutto ad Arteta , ma spende almeno 300 milioni ogni sessione di mercato 

Mah divertenti , i big match sono terribili in realtà , quando si sfidano Arsenal, Liverpool e City fra loro vedere un tiro in porta é quasi impossibile 

Chiaramente va a gusti.

Anche per me le partite clou della Liga sono meglio.

Poi in Italia c'é l'aggravante che ci mettono Marianella a commentarle e lì ti sale il latte alle ginocchia dal 5° minuto in poi....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State traformando la trasferta a bodo come lo sbarco in normandia.

Ieri ho visto il secondo tempo, solo il tottenham poteva prendere due gol da quei falegnami e dopolavoristi.

Se noi non andiamo a vincere con almeno due gol di scarto, non ci meritiamo il passaggio del turno.

E questo a prescindere da tutte le considerazioni sulla nostra rosa ed allenatore.

Dopolavoristi e falegnami, una squadra di calcio deve batterli senza problemi, anche giocando a -20.

E stessa cosa con i sottomarini gialli, si deve vincere e basta, perhce' sono una squadra ignobile, anche se di professionisti rispetto ai norvegesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kojiro ha scritto:

In realtà la Champions l'abbiamo sempre patita, purtroppo. 

Le squadre spagnole pol non ne parliamo 

Al massimo pativamo le finali di champions...ora patiamo qualsiasi squadra incontriamo 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo detto che abbiamo beccato un sorteggio terribile 

e una dove eravamo obbligati a fare i 3 punti l'abbiamo già buttata nel gabinetto 

si rischia il giro di boa con 1-2 punti, e poi lo psicodramma sarà servito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Al massimo pativamo le finali di champions...ora patiamo qualsiasi squadra incontriamo 

La Juve di Zidane finì ultima in un girone con Amburgo, Olympiakos e non mi ricordo quali altri scappati di casa.

E un anno la Juve di Lippi (poi finalista) era stata praticamente eliminata nel girone dal Rosenborg.

Non é che erano tutte rose e fiori, onestamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ieri ho visto il secondo tempo, solo il tottenham poteva prendere due gol da quei falegnami e dopolavoristi.

Se noi non andiamo a vincere con almeno due gol di scarto, non ci meritiamo il passaggio del turno.

E questo a prescindere da tutte le considerazioni sulla nostra rosa ed allenatore.

Dopolavoristi e falegnami, una squadra di calcio deve batterli senza problemi, anche giocando a -20.

E stessa cosa con i sottomarini gialli, si deve vincere e basta, perhce' sono una squadra ignobile, anche se di professionisti rispetto ai norvegesi.

Mi chiedo se veramente li hai mai visti giocare? Non sono dei fenomeni ma manco quel ciarpame che descrivi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, starveling ha scritto:

Mettetevi l’anima in pace, questi rifanno almeno i quarti se non le semifinali

Forse perché sono forti. Detto questo non ha molto senso fare proiezioni, si commentano partite inutili che servono solo agli arzigogoli dell'Uefa. L'anno scorso il PSG ha fatto gli stessi punti di Benfica, Monaco, Brest, Feyernoord. Classifica senza senso che rinvia ai famosi playoff che volevano introdurre in serie A qualche anno fa. Una roba immonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Forse perché sono forti. Detto questo non ha molto senso fare proiezioni, si commentano partite inutili che servono solo agli arzigogoli dell'Uefa. L'anno scorso il PSG ha fatto gli stessi punti di Benfica, Monaco, Brest, Feyernoord. Classifica senza senso che rinvia ai famosi playoff che volevano introdurre in serie A qualche anno fa. Una roba immonda.

Assolutamente, per me ancora i più forti in Italia sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

La Juve di Zidane finì ultima in un girone con Amburgo, Olympiakos e non mi ricordo quali altri scappati di casa.

E un anno la Juve di Lippi (poi finalista) era stata praticamente eliminata nel girone dal Rosenborg.

Casi rari ,li arrivavamo da 3 finali consecutive ed una semifinale .

Ora la rarità è arrivare agli ottavi e se ci arrivi non li passi.

Sono 6 anni che facciamo ridere i polli in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Casi rari ,li arrivavamo da 3 finali consecutive ed una semifinale .

Ora la rarità è arrivare agli ottavi e se ci arrivi non li passi.

Sono 6 anni che facciamo ridere i polli in champions 

Parliamo di 30 anni fa eh, ere geologiche nel calcio.

Pensa ai tifosi dell'Ajax (o dello stesso Milan eh....miglior risultato degli ultimi 18 anni mi pare una semifinale 3 anni fa goleati dagli odiati cugini).

Bisogna accettare che la Juve é fuori dalle prime 8/10 migliori squadre d'Europa, tanto anche se non lo si accetta cambia niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

la Juve di Lippi era una squadra divertentissima da vedere e spesso dominante, ma prendeva troppi gol. La finale del 1997 a Monaco rimane un incubo da quel punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta vince con un rigore che, a mio parere, è molto generoso (e con l'atalantino che fa la sceneggiata di cadere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Te lo dico a fine novembre.

Siamo ai livelli delle famigerate trasferte in Russia, anzi forse Bodo è pure peggio.

Comunque non mi sembrano cosi scarsi, non diciamo queste cose. Negli ultimi anni hanno ottenuto discreti risultati.

Poi bisogna vedere come approcci le partite, sono ancora traumatizzata dal pareggio col Nordjeland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Siamo ai livelli delle famigerate trasferte in Russia, anzi forse Bodo è pure peggio.

Comunque non mi sembrano cosi scarsi, non diciamo queste cose. Negli ultimi anni hanno ottenuto discreti risultati.

Poi bisogna vedere come approcci le partite, sono ancora traumatizzata dal pareggio col Nordjeland.

Si ma stiamo trasformando il bodo in un unicorno...

L'ago della bilancia saremo sempre noi, con i nostri pregi e difetti.

Invece qui la narrazione lascia spazio ad un film dove il bodo diventa come il psg.

A mio parere e' questa mentalita' provinciale, sin dai tifosi, che poi porta alle figure barbine europee degli ultimi anni.

Ci lamentiamo tanto della societa' e della Juve ridimensionata e poi i primi a ridimensionarci siamo noi tifosi, gia' dalla prospettiva di andare nella temibilissima norvegia...

Pieta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

e una dove eravamo obbligati a fare i 3 punti l'abbiamo già buttata nel gabinetto 

Vorra' dire che saremo una squadretta.

Non passare la fase iniziale e' da livello di squadre di conference o peggio.

Poi, potremo anche essere diventati questa roba, ma almemo io non ci vedo nessuna squadra temibile o chebnon possiamo serenamente battere, tolto il real.

Certo se poi ci caghiamo addosso di andare a bodo, capisco che passare il girone sia molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Guarda conosco bene le latitudine e tutto il connesso.

Ma quando in italia, a torino poi auguri, fa freddo con vento ti assicuro che anche vicini allo zero, sei come tanti gradi soytozero.

Detto questo i giocstori quando sono caldi sentono poco il freddo, magsri solo orecchie e mani...

Poi io ho estremizzato il concetto, ma uno che mediamente alla juve guadagna 3M dovrebbe sbriciolare una squadra di gente che ne guadagna 1/10 euro piu', euro meno.

Dobbiamo iniziare a pensare di essere meglio di quello che pensiamo, tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wick ha scritto:

Giocatore che non ha l'hype dei top ma * se é forte, Michael Olise

Insomma. L'han pagato 50 milioni sefz

Fortissimo  cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

stai un attimino esagerando. le partite sono 8.

lo scorso anno ne abbiamo perse 2 (entrambe in casa) e pareggiate 3 e siamo comunque passati.

e comunque il PSG (tanto per fare un esempio) al "giro di boa" era abbondantemente dietro di noi.

Poi guarda come è finita la champions...

i "sorteggi terribili" sono altri. Se ti capitava il sorteggio del PSG di quest'anno cosa facevi, chiedevi il ritiro della Juve dalla champions? bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Amburgo, Panathinaikos e la Coruna (quest'ultima squadra terribile da affrontare in quegli anni)

il signor Ancelotti non ne azzeccava una all'epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti