Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Il migliore oggi è Tudor.

Ottima scelta fare turnover in questa competizione in cui questa rosa di scarsoni messa su da Comolli è una comparsa come l’Olimpiakos.

Conta la partita col milan, questa ex grande squadra non c’entra nulla con qiesta competizione e non c’entrano nulla 10 degli 11 in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al primo di ottobre, la pausa in arrivo, c'e' Spalletti libero, ma faremo la solita scelta di incaponirci e continuare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, possiamo sempre consolarci pensando che Igorone è un gobbo vero, no? @@

Ha guidato millemila ore per diventare il nostro allenatore @@

Chissene frega se, alla resa dei conti, si sta rivelando tutto tranne che un allenatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare l'allenatore e cacciare gli scarpari...

Spero che Tudor non arrivi a Natale per il bene della Juve e del mio fegato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo è la prova del 9: se rientra in campo Koop, vuol dire che il presidente ha ordinato dall'alto di perdere, come ne L'allenatore nel pallone.

Non si scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Zegrova, conceicao, thuram e brener in panca. In una partita di champions. Vattene via allenatore incompetente

Thuram e Bremer a casa, per la cronaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se non riusciamo a raddrizzarla...questa partita lascerà un segno 

Non riesco a dare una identità ad un attacco inesistente ed una difesa morbida...ma cosa è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Danilo ha scritto:

La squadra è scarsa e l’allenatore non è un fenomeno. Il risultato è evidente 

Ma a parte l'essere scarsi....quelli del Villareal tecnicamente sono più forti??

Non mi sembra....sono organizzati e più motivati, tutto li.

Igor mi spiace ma non sta dando nulla a sta squadra (e si sapeva dall'inizio cmq)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo osceno. Se non si cambia il centrocampo e si gioca ancora con Locatelli e mkennie non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno la stagione va a donne di facili costumi sempre prima, di questo passo già a Luglio siamo fuori da tutti i giochi .ghghbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Facciamo schifo. Quando vedo ste cose mi vengono solo pensieri maliziosi di una squadra che lo fa apposta. Perche altrimenti sarebbe grave, molto grave.

Dici che qualcuno in spogliatoio si e' offeso? .ghgh Magari Igorone tira qualche cartone a muzzo, prima di dimettersi il 5 sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non abbiamo un centrocampo che fa filtro. Ogni volta che recuperano palla arrivano con due passaggi nella nostra area. 

Sta succedendo stasera, è successo contro l'Atalanta, contro il Verona, contro chiunque. 

È un modulo senza senso. Ed è senza senso ovviamente anche il mercato che abbiamo fatto, non prendere un centrocampista, nè un esterno, è da folli. E infatti ecco i risultati. 

Non abbiamo un centrocampo. Era già scarso lo scorso anno e quest’anno abbiamo venduto luiz senza rimpiazzarlo ; come si poteva pensare che si migliorasse ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Non ci stanno con la testa.

Ho visto cose da terza categoria 

Vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Per fortuna è almeno uno dei pochi allenatori in circolazione che ha le palle di farlo. Grande uomo, ma allenatore di livello mediocre

Ma quale grande uomo che nemmeno diveva finire la partita di Venezia e già era davanti ai microfoni a pretendere un contratto "sennò non vado al mondiale......" Che se non era per Nc...

Scarso...ma si sapeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Squadra e allenatore vomitevoli.

Sono stanco di tutta questa mediocrità...ne usciremo mai?

È da 6 anni che non sistemano il centrocampo... da 6 anni con i centrocampisti non sappiamo fare filtro e non sappiamo impostare e dominare il gioco .. gli altri reparti bene o male sono sempre stati validi.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odiolaviola ha scritto:

Tudor avrà le sue colpe....ma ragazzi....mck e koop veramente impresentabili....sbagli che neanche mio figlio nei pulcini fa e farebbe.......

Ma cribbio, ci vuole un genio per mettere le mezzali in un cc a 2. * cane i nostri problemi nascono tutti da lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Tudor ha grandi limiti ma questa rosa fa ridere, su'....

Non sono d'accordo....manca il manico, la squadra c'è eccome...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a sottolineare il sangue Juventino nelle vene di Tudor, per giustificare sto schifo. Non serve il DNA juventino per allenare la Juve, serve essere un allenatore all'altezza, cosa che Tudor non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.