Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Accetto di non vincere scudetto e di non arrivare in semifinale di Champions per 5 anni. 

Non accetto che mi vengano a dire che anche cambiando allenatore la Juve abbia una rosa inferiore a Roma Milan Atalanta etc per entrare tranquillamente in Champions o che non abbia una rosa che possa qualificarsi ai play off con 2 giornate di anticipo. 

Ma perché? Sei sicuro che arriviamo dopo Milan e Roma, dalle quali distiamo un punto, e dopo l'Atalanta, a cui siamo davanti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Individuare in Locatelli il problema di questa squadra mi sembra francamente assurdo.

Ma accetto e rispetto le idee di tutti. 

I problemi sono tanti ma dobbiamo analizzarli tutti. Non è solo Locatelli. Ma Locatelli ne è parte integrante anche se lui come gli altri non sembra essersene accorto. 
Non rappresenta lo stile di questo club e sta livellando anche altri a questo. Che non sia l’unico problema sono d’accordo ma tra le altre cose un Capitano della Juve non accetta certe scenette a cercare il rigore da parte della squadra avversaria . È lì che devi portare la squadra a zittire l’avversario anche con qualche aggiustata di capelli in meno e qualche pedata sul sedere in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Forse siamo noi "simpatizzanti" che pretendiamo troppo, forse dobbiamo darla vinta ad Elkann e adeguarci alla mediocrità, forse dobbiamo iniziare a pensare come un tifoso del Bologna, fiero di essere andato a Villareal a pareggiare allo scadere 

Provincializziamoci, così tutte le vittorie che arriveranno saranno un qualcosa "in più" @@

Io sono già passato a quella fase. La Juve per me non è una grande squadra e difatti ogni risultato deludente mi delude sempre meno della volta precedente. Ho capito che valiamo un 7/8 posto in campionato e un 25esimo in Champions per cui non ho pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sono già passato a quella fase. La Juve per me non è una grande squadra e difatti ogni risultato deludente mi delude sempre meno della volta precedente. Ho capito che valiamo un 7/8 posto in campionato e un 25esimo in Champions per cui non ho pretese.

io sono ad una fase ancora più avanzata, per me non è proprio la Juventus, accostare questo club attuale a ciò che fu è semplicemente insultante. 

anzi propongo anche allo staff di VS di omettere il nome Juventus dai vari topic, chiamatela come volete ma non così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A Madrid si perde e salterà Tudor, quali allenatori disponibili possiamo prendere?

si certo, salta perchè perde con il Real .ghgh a volte vi fate dei film che meriterebbero una sceneggiatura tutta loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si certo, salta perchè perde con il Real .ghgh a volte vi fate dei film che meriterebbero una sceneggiatura tutta loro

No salta perché rimaniamo a 2 punti dopo 3 partite e in campionato con il Milan è da vedere che facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Accetto di non vincere scudetto e di non arrivare in semifinale di Champions per 5 anni. 

Non accetto che mi vengano a dire che anche cambiando allenatore la Juve abbia una rosa inferiore a Roma Milan Atalanta etc per entrare tranquillamente in Champions o che non abbia una rosa che possa qualificarsi ai play off con 2 giornate di anticipo. 

E invece dovresti accettarlo. Per dire, molti si stanno chiedendo perché Allegri da noi giocava in un certo modo e al Milan in un altro. La risposta è semplice: giocatori diversi. Evidentemente al Milan ha giocatori più bravi tecnicamente e quindi ecco che si vede qualcosa di diverso, anche perché io lo dico sempre, l'allenatore incide fino a un certo punto, contano di più, assai di più, i calciatori. Noi ne abbiamo molti decisamente sopravvalutati. Siamo convinti siano migliori di quelli di Milan, Roma, Atalanta ecc ma poi nella realtà non è così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

No salta perché rimaniamo a 2 punti dopo 3 partite e in campionato con il Milan è da vedere che facciamo.

ma figurati se salta per 2 punti in 3 di CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non salta manco se ne perde 10 di fila. Stai sereno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Abbiamo pareggiato sul campo del Villareal? Può capitare. Sono una buona squadra. Noi non lo siamo ancora ma speriamo di diventarlo. Mancano sempre uno o due giocatori di qualità a centrocampo. Speriamo arrivi qualcuno a gennaio e che non sia troppo tardi. A chi ricorda con nostalgia Allegri, vorrei ricordare i 3 gol (a zero) presi in casa da questa squadra. 

Già, ma bisognerebbe avere memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A Madrid si perde e salterà Tudor, quali allenatori disponibili possiamo prendere?

Madrid è dopo la sosta, io penso che bisogna intervenire prima, Spalletti 

5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non salta manco se ne perde 10 di fila. Stai sereno...

Ah intanto vorrei farti notare che siamo penultimi in classifica in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Aspetta e spera che poi si avvera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Koop dietro la punta centrale

di movimento ( che non è di movimento ad oggi ) rende l’idea della bambola in cui è il tecnico 

L'olandese lo hanno provato in tutti i ruoli e ha sempre fatto schifo perché è un bidone tecnicamente e fisicamente. Igor non dovrebbe farlo giocare mai più, ma mai  veramente, nemmeno in Coppa Italia. Elemento deleterio al massimo livello e lo dico da molti mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Poi la cosa bella e’ l’entrata di Rugani, gia’ e’ un’offesa averlo, 10 anni di Juventus di NULLITA’, in piu’ questo, storicamente e’ uno che quando la partita inizia ad essere tirata, se la fa sotto e che fa Tudor? Lo mette dentro e mette Kalulu manco piu’ a destra ma a sinistra.

Ma sta cosa di Kalulu esterno deve durare ancora tanto? Non sa attaccare, non ha buoni piedi, l’unica cosa che sa fare e’ il braccetto senza troppi compiti, che e’ sto fetish di metterlo esterno?

Ok che hai dimostrato di essere un pollo, ma piuttosto metti quel pippone di Kostic no? Mediocre per mediocre * cambia?

Oltretutto 5 difensori e negli angoli ci so sempre 2 avversari liberi.. Questa non e’ una difesa a zona, e’ tranquilli, fate il * che vi pare.

Kalulu a sinistra lo ha messo per contenere Pepe che sembrava inarrestabile, anche perché cambiaso era stanco e ammonito, e ha funzionato Quel bidone di Rugani, che alcuni vorrebbero al posto del coriaceo Gatti, l'ha inserito per i colpi di testa e non ha funzionato. Forse avrebbe potuto mettere Zeghrova e non adzic, ma probabilmente pensava che con lo slavo s sarebbe tenuto più palla e non ha funzionato nemmeno questo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ha salvato il goal fatto anche . Eddai 

Gatti lo insultano a prescindere e non si rendono conto che è un buon giocatore, così come succede per Locatelli che anche oggi ha dimostrato come gioc un vero centrocampista. Vogliono i nomi esotici e scarsi loro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

gatti su instagram che scrive "spalle larghe"

Lo sa che abbiamo preso 11 gol in 5 partite???

Via i mediocri dalla juve!!!!

Via i ciechi dalla tifseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

L'olandese lo hanno provato in tutti i ruoli e ha sempre fatto schifo perché è un bidone tecnicamente e fisicamente. Igor non dovrebbe farlo giocare mai più, ma mai  veramente, nemmeno in Coppa Italia. Elemento deleterio al massimo livello e lo dico da molti mesi

Concordo .Se lo capirebbe sarebbe già un gran passo  per Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Basta vedere cosa sta facendo al Milan quando ha a disposizione giocatori di livello...

Vedremo alla fine, io insisto che Tudor arriverà prima di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Kalulu a sinistra lo ha messo per contenere Pepe che sembrava inarrestabile, anche perché cambiaso era stanco e ammonito, e ha funzionato Quel bidone di Rugani, che alcuni vorrebbero al posto del coriaceo Gatti, l'ha inserito per i colpi di testa e non ha funzionato. Forse avrebbe potuto mettere Zeghrova e non adzic, ma probabilmente pensava che con lo slavo s sarebbe tenuto più palla e non ha funzionato nemmeno questo.

Adzic e koop sono i suoi fetish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invidio molto quelli che chiedono la testa dell'allenatore; 

fosse così semplice, fosse così facile, via Tudor, arriva un nuovo 

allenatore e il gioco è fatto. 

Si risolvono magicamente tutti i problemi di questa squadra. 

Come se il problema fosse soltanto quest'anno, come se venissimo 

da annate leggendarie in Champions o in campionato. 

Tutti gli anni siamo qui a riparlare degli stessi problemi. 

Tutte le stagioni siamo qua ad analizzare sempre gli stessi difetti. 

Una squadra debole, molle, fragile, che alle prime difficoltà va in tilt. 

Giocatori presi a caso, male assemblati, non funzionali al gioco 

dell'allenatore di turno, privi di personalità, molto spesso privi di talento. 

Siamo sinceri dai, non giriamoci troppo attorno, la Champions non è per noi! 

Questa squadra ha una maledizione atavica per la coppa dalle grandi orecchie, 

in un secolo di storia siamo riusciti a vincerla 2 volte soltanto, 

per il resto abbiamo inanellato una caterva di finali perse, partite rocambolesche 

finite male, umiliazioni. 

Ce la possiamo raccontare come e quanto vogliamo ma non siamo mai stati 

in sintonia con questa competizione. 

L'ultimo periodo di vero dominio a livello italiano e soprattutto europeo, 

quando andavamo su tutti i campi più importanti e dettavamo il nostro gioco, dettavamo legge, 

con squadre leggendarie, infarcite di campioni e prima ancora di Uomini veri, 

è stato quello con mister Lippi. 

Dopo questo, abbiamo vissuto probabilmente le 2 vette calcistiche recenti con Allegri,

con le due finali perse nel 2015 (Barca) e 2017 (Real), con squadre dotate di talento e con 

gli ultimi veri campioni degni di una squadra che si chiama Juventus. 

Ma da 8 anni a questa parte, il livello tecnico della squadra è sprofondato, 

è crollato a dismisura, ad un livello così basso che facciamo fatica a ritrovarne uno uguale. 

Sperare che una rosa così male assortita, così povera di talento, di personalità, 

di leadership, possa vincere o quantomeno fare bene a livello europeo, 

è veramente da ingenui e da illusi. 

Tranne Bremer e Yildiz, gli unici due campioni che abbiamo in rosa, siamo una squadra 

da bassa classifica e anche stasera lo abbiamo visto. 

C'è chi addossava la colpa su Di Gregorio ma abbiamo visto che anche con Perin, che 

peraltro ha fatto un paio di miracoli anche lui, la situazione non è migliorata. 

Poi il problema era Vlahovic ma abbiamo visto che con David la musica non cambia. 

Logicamente i vari responsabili erano i mister, Allegri in primis e adesso Tudor 

ma la verità è che siamo diventati una squadra mangia allenatori come la peggior 

Inda di Moratti o per restare a livello europeo, il Manchester United. 

Sarri, Pirlo, Allegri bis, Motta e ora Tudor, cambiamo allenatori ma il risultato è sempre 

la stessa solita mediocrità. 

Allora forse le responsabilità vanno ricercate più su, nel seggiolone più in alto, 

quello che non cambia mai, quello che è sempre al suo posto, quello che decide 

tutto ma che non paga mai per le scelte sbagliate: il proprietario. 

Povera Juve, come ti hanno ridotto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un peccato uscire con un pareggio dopo che la stavamo per vincere. Il goal di Veiga non era neanche quotato, l’ennesima punizione divina, vorrei solo capire come mai il Dio del calcio ce l’abbia tanto con noi in Europa.

Ho detto prima di questa partita che avevi firmato con il sangue per il pareggio e non posso rimangiarmi quello che ho detto.

Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se parliamo di prendibili direi: Spalletti, Palladino, Mancini, Motta, Ballardini, Mazzarri, Conceicao, Xavi, Rose, Schmidt, Low, ma magari il dg se ne esce con qualche nome più esotico

PS. ho messo anche nomi che eviterei, ma che comunque sono prendibili e tra questi non c'è il bomber Ballardini sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri ha preso una squadra di 100 punti rinforzata, conte la juve settima, cosa non ti è chiaro?

Ma infatti è ridicola questa rivalutazione di Allegri che non era più sopportato da nessuno per il suo gioco schifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti