Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

io penso che Igor sia costretto dalla societa' a mettere in campo KOP altrimenti se fosse una sua convinzione invece dell'allenatore dovrebbe fare il raccattapalle ma neanche

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mat ha scritto:

Eh ma ha guidato fin dalla Croazia per firmare il vecchio cuore bianconero 

Come è venuto, riprendesse la macchinina e facesse il percorso inverso.

Di seghe totali in panchina ne abbiamo già avute negli ultimi anni.

2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

A meno che non lo cacciano subito

Lo cacciano solo per marzo, come motta, e se vedranno che la qualificazione in champion è in serio pericolo, l'unica cosa che conta (cit)

6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si prospetta l'ennesima stagione mediocre dove l'unico obiettivo concreto sarà il 4 posto

Verso fine ottobre, solo perchè c'è la pausa, altrimenti potremmo anticipare la sentenza, saremo fuori da tutto.

Resterà appunto solo il 4 posto, difficilissimo da raggiungere a parer mio , ma è l'unica cosa a cui tiene questa proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Tudor sbaglia SEMPRE la formazione iniziale. SEMPRE.

Poi riesce ogni tanto a raddrizzarla, ma sempre quando siamo sotto. E ancora più grave: non riesce mai a tenere il vantaggio

Non solo la sbaglia sempre, ma non fa cambi sino al 60mo...e gioca sempre con lo stesso modulo. 

Qui dentro c'era gente che era felice del suo arrivo, per la sua presunta (o vera, ma cambia poco) juventinità. Come se ciò che conta veramente è il DNA da juventino e non la capacità tecnica e professionale. Forse ha DNA Juve, ma il DNA Juve degli ultimi anni, non certo quello della Juve a cui ero abituato sin da bambino.

Tudor è sempre stato questo. Lo scorso anno, siamo entrati in zona Champions e non so nemmeno come. Forse, il semplice scossone del cambio allenator e qualche urlata nelle orecchie dei giocatori hanno aiutato, ma ora esce fuori la sua dimensione. Un allenatore di livello medio/basso, che dimostra con i fatti di non essere nemmeno tanto preparato, ma certamente governato da arroganza e rigidità mentale, condite da confusione generale imperante. Ha come scusante il fatto che abbiamo un centrocampo ridicolo e non degno nemmeno di una neopromossa, da lì le difficoltà di difesa e attacco, ma allora Motta cosa dovrebbe dire, visto che lo scorso anno ha giocato 3/4 di campionato con una media di 7/8 titolari assenti a partita?

SPIDER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia arrivato il momento che si inizi seriamente a contestare e pressare affinché la proprietà si decida a passare la mano, non vedo altre soluzioni per uscire da questa intollerabile situazione di mediocrità in cui siamo da ormai 3 anni e di cui non si vede la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dudomax ha scritto:

Dovrebbe rinforzare il centrocampo, fino a che la squadra non trovi un suo equilibrio con automatismi e condizione fisica. Abbiamo 5 cc (Loca, Koop, Mac, Adzic e Miretti) più Cambiaso. Ne scegliesse tre e passasse alla difesa a 4. 

Non lo sa fare, sarebbe una forzatura per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si prospetta l'ennesima stagione mediocre dove l'unico obiettivo concreto sarà il 4 posto

Questo era chiaro da tempo sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, niente... ormai non me la prendo nemmeno più, sono rassegnato!!! Questa ormai è la dimensione della Juve...  Una società mediocre, con un allenatore mediocre, con una rosa mediocre. Anche quest'anno la campagna acquisti è stata un fallimento....  David non segna nemmeno con le mani a porta vuota, è riuscito nell'impresa di far sembrare Vlahovich un fuoriclasse.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si sta ricostruendo bisogna cmq avere in squadra vecchi marpioni.... I modric, i de bruyne ci vogliono sempre perché danno qualità anche a 70anni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Eh, niente... ormai non me la prendo nemmeno più, sono rassegnato!!! Questa ormai è la dimensione della Juve...  Una società mediocre, con un allenatore mediocre, con una rosa mediocre. Anche quest'anno la campagna acquisti è stata un fallimento....  David non segna nemmeno con le mani a porta vuota, è riuscito nell'impresa di far sembrare Vlahovich un fuoriclasse.  

Hai ragione...purtroppo. 

Ieri reclamavo Dusan dopo averlo criticato per mesi per prestazioni e comportamento...come siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pure col Genoa fece un errore grossolano 

Si è girato in modo strano, mi è sembrato più il movimento di un difensore che la vuole buttare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto qualificazione agli ottavi già sfumata.

Servirebbero 5 vittorie in 6 partite che non faremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Emanuele99 ha scritto:

Disamina perfetta,e da sempre però con la parentesi di Lippi che una volta passati in vantaggio in Champion,vi tiriamo indietro,c’entra qualcosa la nostra mentalità storica,????

Anche.... a parte Lippi ed il periodo del primo Allegri abbiamo sempre fatto brutte figure in champions. Vi ricordate le sfide con il Deportivo di Pandiani? venivamo sempre presi a pallettate senza reagire. Se vediamo nel passato immediato ricordate l'uscita con il Lione? Villareal? Porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Con le partite che dovevamo fare era già abbastanza chiaro che non saremmo andati diretti agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto appena finiti i sorteggi, una squadra forte arrivava con la sigaretta in bocca tra le prime 8, il nostro obiettivo realistico era quello di arrivare entro le 16 per giocare il ritorno dei 16esimi in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Con le partite che dovevamo fare era già abbastanza chiaro che non saremmo andati diretti agli ottavi

Mi sa che ti sei perso il topic del sorteggio allora.

Molti sicuri avremmo fatto un filotto col sorteggio benevolo.

Real Unica più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita temevo molto il Villareal che in Liga sta facendo molto bene e a Londra col Tottenham nella prima giornata meritava la vittoria. 

Noi abbiamo dei problemi e dei limiti alcuni risolvibili, alcuni no se non con calciatori diversi.

Manca la qualità a centrocampo per esempio. E si sa. 

Ma a mio avviso le nostre possibilità di crescita passano per Cambiaso che è la nostra croce: tanto potenzialmente forte quanto soggetto ad errori da matita blu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Tutto giusto però mi domando arrivare fra le 24 con questa rosa , con questa fragilità a che serve ? A uscire ai playoff .. film già visto 

Eh ho capito.

Ma non è che il Bologna non partecipa alla serie A perché tanto non vince il campionato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sei perso il topic del sorteggio allora.

Molti sicuri avremmo fatto un filotto col sorteggio benevolo.

Real Unica più forte.

Vabbè quello che dicono molti utenti lascia il tempo che trova. Non ne farei materia di discussione. Franvamente mi preoccupa di più un allenatore che continua a mettere le mezzali a giocare da mediani e toglie un cc per mettere 4 centrali in difesa. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Goku3 ha scritto:

Quando si sta ricostruendo bisogna cmq avere in squadra vecchi marpioni.... I modric, i de bruyne ci vogliono sempre perché danno qualità anche a 70anni....

Esatto. Non capisco perché non abbiano pensato a questo tipo di giocatori. Abbiamo una squadra di senza palle, nessuno ha esperienza, quasi nessuno ha i piedi buoni dio santo. Il centrocampo é aberrante da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

L'anno scorso non prendevamo 2-3 gol a partita, l'allenatore è ancora più scarso.

Forse segnamo un po’ in più non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferma del fatto che la Juve di Tudor non sarà quella della "rinascita", ma questo lo sapevamo già. Mi permetto solo due considerazioni:

1. Un attaccante che non butta dentro la palla a 5 cm dalla linea di porta (spalancata) ha palesemente sbagliato mestiere.

2. Chi critica Chico si merita una squadra fatta di Zebina e Athirson :uhmm: In questo momento lui e Yildiz rappresentano metà del valore di questa squadraccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio presente che ieri a quest'ora sul forum c'era gia' la santa messa on line per il de profundis in vista della sconfitta col villareal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti