Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Conferenza pre Villarreal - Tudor: “La squadra sta bene. Yildiz gioca. Su Thuram e Bremer…”. Cabal: “Gioco in qualsiasi ruolo, voglio dare una mano alla squadra”

Post in rilievo

alcune ultime dichiarazioni di Tudor potevano essere risparmiate ma in fin dei conti lasciano il tempo che trovano .

purtroppo la Juve e’ una squadra con più di una criticità , più di un elemento non adeguato alle ambizioni che dovrebbe avere una squadra come la Juve e abbiamo un centrocampo mediocre . 
tudor commette errori , non e’ certo Rinus  Michels ma neanche un improvvisato che e’ passato dalla sede per caso . 
il materiale a disposizione è  di medio livello e lui può solo cercare di trovare una chiave per fare rendere al meglio La Rosa ma il livello quello e’ e quello rimane .. i santoni del calcio possono poco se non hanno i fuoriclasse : dai il belenenses a guardiola e non e’ che ti ci vince la Champions !

bisogna guardare in faccia alla realtà , non e’ per il solo fatto di chiamarci Juventus che dobbiamo e possiamo concorrere a obiettivi fuori portata . Siamo da 3/4/5 posto in serie a ( Napoli , Inter e Milan sono  superiori a noi , ce la giochiamo con la Roma e siamo superiori  Como e Atlanta ) e se ci dice bene da playoff di Champions ..allo stato attuale  di più impossibile con o senza Tudor( un altro allenatore magari ti fa giocare la squadra in modo più piacevole , può organizzarla in modo diverso , adottare un altro modulo e darle un equilibrio più solido ma i valori non si discostano !) 
p.s. L obbiettivo vero della stagione è di raccogliere il più possibile con le squadre per noi abbordabili con le altre devi cercare di giocartela sapendo che non sei favorito : come stasera con il villareal .. se ci dice bene tiriamo fuori dal cilindro un coniglio ma non siamo superiori al villareal , anzi , loro sono molto più equilibrati di noi pur non essendo il Real Madrid ci creeranno un sacco di grattacapi ! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ambiente Juve non è sano da diverso tempo a renderlo instabile sappiamo tutti chi è ... forza Paolino Ardoino dagli il colpo di grazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

alcune ultime dichiarazioni di Tudor potevano essere risparmiate ma in fin dei conti lasciano il tempo che trovano .

purtroppo la Juve e’ una squadra con più di una criticità , più di un elemento non adeguato alle ambizioni che dovrebbe avere una squadra come la Juve e abbiamo un centrocampo mediocre . 
tudor commette errori , non e’ certo Rinus  Michels ma neanche un improvvisato che e’ passato dalla sede per caso . 
il materiale a disposizione è  di medio livello e lui può solo cercare di trovare una chiave per fare rendere al meglio La Rosa ma il livello quello e’ e quello rimane .. i santoni del calcio possono poco se non hanno i fuoriclasse : dai il belenenses a guardiola e non e’ che ti ci vince la Champions !

bisogna guardare in faccia alla realtà , non e’ per il solo fatto di chiamarci Juventus che dobbiamo e possiamo concorrere a obiettivi fuori portata . Siamo da 3/4/5 posto in serie a e se ci dice bene da playoff di Champions .. di più impossibile con o senza Tudor . 
p.s. L obbiettivo vero della stagione è di raccogliere il più possibile con le squadre per noi abbordabili con le altre devi cercare di giocartela sapendo che non sei favorito : come stasera con il villareal .. se ci dice bene tiriamo fuori dal cilindro un coniglio ma non siamo superiori al villareal , anzi , loro sono molto più equilibrati di noi pur non essendo il Real Madrid ci creeranno un sacco di grattacapi ! 

Concordo, tuttavia dal momento che il problema ben evidente a chiunque dimora cronico a centrocampo, ove la qualità tecnica è praticamente assente; il tecnico ci ponga almeno la quantità, lo esprime la logica più elementare, interdire e coprire con tre elementi è meglio che farlo con soli due e poi via di contropiede visto che qualche elemento veloce da porre in attacco lo abbiamo e se sarà catenaccio l'unica nostra risorsa sarà il gioco di rimessa; il vecchio ma mai tramontato contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Ieri nell'intervista a Sky l'ho percepito particolarmente nervoso.

Lo è  perché non trova la quadra della squadra e sa che le critiche cadranno su di lui appena arriverà qualche sconfitta

La gestione degli attaccanti è assurda 

Nessuna squadra al mondo non ha un attaccante titolare 

Sembra la sindrome di Motta per il quale i giocatori sono intercambiabili ed abbiamo visto i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vamos a matar el Villareal.

Stasera esigo vedere una grinta fuori dal comune, questa deve essere la partita del riscatto per più di qualche nostro giocatore; specie per Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Dicendo che la Juve abbia giocato una bella partita contro l’Atalanta Tudor  mente sapendo di mentire  oppure ha una visione di giocare bene alquanto opinabile .

domani sarà una partita durissima ( e anche  quella contro il Milan ) . 
con il nostro centrocampo giocare contro squadre organizzate sarà sempre un problema … 

Ieri ho visto l'Atalanta e secondo me ha giocato molto meglio che contro di noi, poi quando al sessantesimo è uscito Lookman ed è entrato Sulemana, con noi titolare, hanno letteralmente travolto gli avversari. Se giocavano come l'ultima mezz'ora più recupero ieri sera, probabile che la perdevamo. C'è stato un ritmo di gioco che non so se la Juve è in grado di reggere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Vamos a matar el Villareal.

Stasera esigo vedere una grinta fuori dal comune, questa deve essere la partita del riscatto per più di qualche nostro giocatore; specie per Koopmeiners.

Speremo. Siamo tutti qui pronti ad esigere. A me l'altra sera con l'Atalanta mi è partito un "Pastardi" generalizzato. E non me la prendo tanto con il Kelly, ma mi aspetto molto di più da tanti altri, a partire dai top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traghettatore perfetto per lo scorso finale di stagione ma averlo riconfermato è stato l'errore più grande che potevamo farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Traghettatore perfetto per lo scorso finale di stagione ma averlo riconfermato è stato l'errore più grande che potevamo farlo

Lo abbiamo confermato perché non c'era nessuno che voleva venire da noi gente.

Questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

In molti non erano convinti della cosa, si mormorò pure che la conferma ce l'aveva in contratto in caso di entrata in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Gli si può voler bene per il suo passato Juventino, ma la sua carriera di allenatore parla per lui 

Semplicemente inadatto a questi livelli 

Per me dura meno di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Gengar1001 said:

Ma come??

Mi dicevano che era un piacere ascoltare Tudor in conferenza...

Mi dicevano che finalmente con Tudor, Yildiz giocava nella sua posizione (Fa le stesse cose fatte con Motta, occupando le stesse zone)

Mi dicevano che la squadra gioca piu in verticale (Buttiamo palla avanti sperando in qualcosa)

mi hanno criticato, ma le migliori partite di Tudor le si e' visto da subentrato a Motta. Quando c'era un mix di possesso palla Mottiano, unito al gioco piu' verticale di Tudor (oltre alla liberta' mentale che ha dato Igor in quel momento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

In molti non erano convinti della cosa, si mormorò pure che la conferma ce l'aveva in contratto in caso di entrata in Champions.

Però proprio post qualificazione,appena dopo il venezia,lo disse lui stesso che se non sarebbe stato confermato per questa stagione non avrebbe fatto neppure il mondiale per club,quindi mi sembra strano ... Poi lo hanno pure rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, tuttavia dal momento che il problema ben evidente a chiunque dimora cronico a centrocampo, ove la qualità tecnica è praticamente assente; il tecnico ci ponga almeno la quantità, lo esprime la logica più elementare, interdire e coprire con tre elementi è meglio che farlo con soli due e poi via di contropiede visto che qualche elemento veloce da porre in attacco lo abbiamo e se sarà catenaccio l'unica nostra risorsa sarà il gioco di rimessa; il vecchio ma mai tramontato contropiede.

Infatti credi che stasera opterà per mettere mckennie laterale a dx .. che non e’ la stessa cosa di avere tre centrocampisti “ puri “( centrale e due mezzali ) ma neanche di giocare a soli due centrocampisti più due laterali  . 
e chiaro che in Europa ( sopratutto ) se giochi a due a centrocampo se non hai due elementi che si integrano perfettamente fra loro e che sappiano fare entrambe le fasi congiuntamente in maniera esemplare suddividendosi i  compiti a secondo dello sviluppo

manovra e senza due sostituti di grande livello per turnazione vai in sofferenza perché i ritmi sono elevatissimi e ti trovi con la squadra spezzata in due succede in Italia figuriamoci in Champions ! E poi sei obbligato ad avere sempre laterali molto accorti dietro le spalle perché ti infilano che e’ un piacere se non si e’ rapidi a ripiegare in fase di non possesso  . 
Probabilmente stasera giocherà con tre difensori ( Kalulu , Gatti , Kelly/ Cabal  ) a centrocampo mckennie Koop Locatelli Cambiaso e in attacco conceicao , David e Yldiz questo indica la logica applicando il modulo Tudor .. la coperta e’ drammaticamente corta e di scarsa qualità  in mezzo . 
vedremo se sarà così e comunque poi con 5 cambi può aggiustare in avanti , in dietro ma in mezzo non aggiusti nulla con ciò che abbiamo a disposizione ! Adzic ( e miretti quando sarà disponibile ) per loro caratteristiche sono più proficui spostati in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, blind ha scritto:

io non sono pro uno o pro l'altro e le faide non mi interessano, però sta parte sinceramente non la trovo veritiera, l'anno scorso calpestava la linea laterale in una posizione da ala e dava lui l'ampiezza, le zone son più o meno le stesse ma non fa le stesse cose. non sto dicendo che tudor è meglio bla bla bla eh, non son contento manco io di come gioca la squadra

Guarda, anche io cerco di essere il piú neutrale possibile, peró praticamente occupa la stessa posizione. 

Questo é anche testimoniato dalle Heat map. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

mi hanno criticato, ma le migliori partite di Tudor le si e' visto da subentrato a Motta. Quando c'era un mix di possesso palla Mottiano, unito al gioco piu' verticale di Tudor (oltre alla liberta' mentale che ha dato Igor in quel momento).

Beh oddio, io mi ricordo la partita con il Genoa, e giocammo male. 

Quella fú proprio la sua prima. 

Lo scorso anno giocammo molto bene con la Roma (45 minuti) e con la Lazio.

Poi ricordo lo scempio con il Parma e Lecce per dire, per non parlare di Venezia Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Addirittura 

Circola anche la voce che non sono soddisfatti di te

Come ti permetti , ho appreso la notizia da una persona bene informata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Light Juve ha scritto:

Ed ancora con Il mitologico primo tempo contro l’Atalanta haha

Mamma mia che finaccia.

Ma guarda che per Tudor si gioca 45 minuti o la massimo 58. Fateci caso, non ha mai fatto cambi sino al 60mo. Per lui quello dura una partita, poi sperimenta a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Purtroppo hai ragione. Nessuna verticalità, scarsa la costruzione del gioco. E non cambia idea sul modulo, coltiva le sue fissazioni. Mala tempora currunt amico mio

Tudor è questo! E' sempre stato questo. Io non so se il suo essere così rigido ed arrogante mentalmente sia una sua caratteristica o vera e propria incapacità tecnica nel fare altro, in maniera consapevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti