Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Conferenza pre Villarreal - Tudor: “La squadra sta bene. Yildiz gioca. Su Thuram e Bremer…”. Cabal: “Gioco in qualsiasi ruolo, voglio dare una mano alla squadra”

Post in rilievo

è già andato fuori dai binari.

dichiarazioni senza senso.

con l'atalanta B hai fatto 2 tiri in porta degni di questo nome in 90 minuti.

il mitologico primo tempo l'hai perso 0 a 1 .

peccato, ci speravo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IvanN ha scritto:

Ha assolutamente ragione. Non puoi dominare per 90 minuti e vincere 3-0. Puoi vincere 5-0, ma ci sarà sempre una parte della partita in cui l'avversario cercherà di reagire per almeno 10 minuti, anche se non segna un gol in quei 10 minuti.

L'abbiamo visto in psg inter sto "assioma" , purtroppo ripeto che in Italia dovremmo formattare coverciano e pure il giornalismo sportivo che esalta gente che ha idee di calcio antistoriche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Se non vinciamo la piega comincia ad essere brutta, come la pareggite di Motta, alla fine è logorante e finisce per distruggere tutto.

visto l'andazzo sarebbe quasi da firmare che in queste due partite prima della sosta continuasse la pareggite, che è sempre meglio della "perdite"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta di gasperini era lontana dalle prime per km percorsi.

quindi correre a * 122 km per pareggiare con l'atalanta b significa solo sprecare energie.

mamma mia ma un allenatore normale riusciamo a trovarlo?

avevo dubbi su tudor ma poi sembrava che fosse entrato bene in  sintonia con l'ambiente e con i giocatori.

purtroppo stanno emergendo i suoi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, quest’anno, 1-2 punti in Champions, mi sa, e usciamo immediatamente ai gironi. E forse è un bene, in campionato già non ce la facciamo più e non possiamo permetterci di giocare infrasettimanalmente. Per quest'anno

è andata così …

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi sabato, in genere l'incensare in questo modo partite come quella con la dea è un pessimo segnale.

Dai Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Continassa deve esserci qualche pianta tossica che frigge il cervello degli allenatori. Tudor mi sembrava un tipo lucido e obiettivo. Adesso mi sembra più delirante di Motta. Sono molto preoccupato. Questo è peggio dei fondamentalisti islamici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Allenare la Juve è davvero per pochi ..Tudor inizialmente parlava in altra maniera,lo vedevo carico e sul pezzo,ora sembra già in confusione totale...la vedo male e non mi riferisco solo alla partita col Villareal...

Non è che qualcuno dall'alto gli ha dato una registrata, da quando ha parlato dei due vergognosi episodi ,non è più lui....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me, quest’anno, 1-2 punti in Champions, mi sa, e usciamo immediatamente ai gironi. E forse è un bene, in campionato già non ce la facciamo più e non possiamo permetterci di giocare infrasettimanalmente. Per quest'anno

è andata così …

Certo che ogni anno che passa sembra sempre più di vedere l'Inter del periodo 1999-2005 e non è un complimento.

Anch'io credo che la Juve andrà fuori già al girone iniziale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una scommessa, non riusciremo a vincere una partita nel.girone....

7 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Alla Continassa deve esserci qualche pianta tossica che frigge il cervello degli allenatori. Tudor mi sembrava un tipo lucido e obiettivo. Adesso mi sembra più delirante di Motta. Sono molto preoccupato. Questo è peggio dei fondamentalisti islamici. 

Si chiama John Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Altre perle di Tudor

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, presentando così il match di domani contro il Villarreal, valido per la seconda giornata di League Phase di Champions: "Non so come sarà e cosa servirà, ma sicuramente dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque, ma vogliamo fare una bella gara".

Vi aspettate un'aggressione immediata?
"Bisogna stare attenti sempre. Mi aspetto la loro qualità, su qualcosa sono più forti, su altre cose un po' meno e quelle bisogna sfruttarle".

Hanno un infiltrato come Veiga che gli dirà qualcosa in più.
"Renato è là, sta facendo bene e sono contento per lui. È un ragazzo che ha fatto bene, ci ha dato una mano a fine 

Thuram e Bremer sono rimasti a Torino precauzionalmente?
"Lo stop non è precauzionale, non ce la facevano... Però da come sembra dovrebbero farcela per il Milan".

Ci dobbiamo aspettare un altro cambio davanti?
"I cambiamenti ci saranno tutto l'anno perché giocheranno tutti e tre, dipenderà dalle caratteristiche dell'avversario, da chi gioca intorno... Da tante cose".

Cosa manca per giocare 90 minuti come i primi 45 contro l'Atalanta?
"Non si potrà mai fare, nessuna squadra al mondo lo fa, è impossibile giocare allo stesso livello. Ci sta perdere qualche pallone, abbiamo i nostri punti di debolezza, non siamo perfetti, abbiamo una bella rosa di qualità, ma non che può dominare contro l'Atalanta per 90 minuti e vincere 2 o 3 a 0".

aprile 2025 dissi che se avessero scelto lui per l'annata 2025-2026 sarebbe stato un tracollo peggiore di quello con motta ma per certo avrebbe messo tutti presto d'accordo sulla sua completa, totale, macroscopica inadeguatezza...

le sue sono conferenze stampa inascoltabili, forse crede di essere nell'udinese..non me lo spiego altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Allenare la Juve è davvero per pochi ..Tudor inizialmente parlava in altra maniera,lo vedevo carico e sul pezzo,ora sembra già in confusione totale...la vedo male e non mi riferisco solo alla partita col Villareal...

Allenare la Juve ormai é per tutti.

46 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Domani sarà una partitaccia, anche perché loro in casa sono temibili.

Ci serve l'impresa

10 anni fa, con una dirigenza di spessore che comprava giocatori di spessore, il Villareal lo trituravamo giá in Hotel.

33 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ho letto la probabile formazione, 5-2-3 con Cabal "esterno" e McKennie a centrocampo con Locatelli. Tudor ormai ha perso la testa.

I giocatori sono questi qua, non é che Tudor perde la testa e si diverte a far giocare gente di medio livello.

I Vitinha, i Musiala, i Reijnders, i Rodri, i Palmer non siamo in grado di comprarli nemmeno quando hanno 12 anni.

Ció premesso, domani - in un modo o nell'altro - vinciamo. Come non lo so, ma vinciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexDee ha scritto:

è andata così …

come l'anno scorso, come quello prime etc etc....spero che Elkann venda, questa è una società ormai senza controllo e senza prospettive..siamo arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

L'ultima risposta e' agghiacciante 

Il bello è che queste parole arrivano poco dopo una partita in cui l'Atalanta è stata piallata 4-0 senza pietà dal PSG.

Tudor ultimamente è meglio che parli di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione il Villareal ci farà a pezzi; ad oggi è la quarta forza della Liga, miglior difesa e terzo migliore attacco. 

Ormai Tudor si ridicolizza ad ogni intervista: inadeguato sotto tutti i punti di vista! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Vi ricordate quando si andava in champions con la consapevolezza di trovare una squadra tosta, sì, ma che alla fine avremmo battuto senza troppi problemi?

Sembra passato un secolo, e credo che domani ci sarà l'ennesimo psicodramma

Secondo me lo speri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla seconda conferenza imbarazzante di fila, non un buon segnale sefz

Il primo tempo con l'Atalanta l'ha visto solo lui visto che il nostro momento buono è durato 25 min dopodiché la squadra era già senza le giuste distanze tra i reparti

Lasciamo perdere poi il passaggio sul fatto che non si possa dominare l'Atalanta con mezza squadra fuori

Domani è già dentro o fuori perché se perdiamo ci giochiamo già l'accesso diretto agli ottavi e soprattutto rischiamo di arrivare alla partita di domenica in condizioni mentali pessime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Ormai in questo forum c’è un disfattismo insopportabile, veramente deprimente.

Anche fuori dal forum, la colpa è della società mica dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare tante parole su cosa ha detto, conta il campo e domani e milan possono chiarire molte cose 

Senza thuram e bremer, col villareal la vedo grigia, oltretutto nelle ultime 2 champions abbiamo vinto una sola partita fuori casa (lipsia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti