Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Tudor è pericoloso

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Tudor imbarazzante in panchina, imbarazzante ai microfoni. Non è proprio il suo mestiere, spiace ma è così.

Abbiamo fatto quello che potevamo con 5 e poi 6 difensori in campo? Ma che cazzodici?

Villareal che non era nemmeno in grandissima forma.

E meno male.... Il primo tempo poteva finire 3-0 per loro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

È da oltre 6 anni che cerchiamo pace nel cacciare l'allenatore di turno. Ancora non capiamo che i problemi vengono da più lontano. Poi certamente Tudor non è un allenatore da grande Juve ma questa non lo è affatto... 

ovvio ma se ogni volta prendi sempre un mezzo allenatore è logico che il problema si ripropone, la Juve deve prendere un TOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande delusione. Disastroso, e non impara dai suoi errori. Rugani x Cambiaso la ciliegina. Messaggio orribile per quelli in campo, che dopo 30 minuti di dominio non sono più usciti dalla metà campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vibes negative, e sinceramente anch'io penso che non sia in grado di portare la squadra al termine della stagione, e di raggiungere gli obiettivi prefissati, anche quelli più bassi. Forse lo salva che abbiamo a libro paga già un altro allenatore, ma mai dire mai. Gestione pessima del parco giocatori e del gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono solo davvero molto, molto stanco di vedere che non riusciamo a scrollarci di dosso questo cavolo di atteggiamento da provinciali, da perdenti, da impauriti che abbiamo da quanti anni? cinque? sei?

Si segna e la partita per noi finisce lì.

Poi guardo il PSG a Barcellona, va sotto 1-0 la ribalta e provano a farne altri 3 o 4.

Tutto questo è insopportabile, so che il paragone è stupido ma di questo atteggiamento nonostante cambi di presidenti, direttori sportivi e allenatori ne ho la scatole piene.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ovvio ma se ogni volta prendi sempre un mezzo allenatore è logico che il problema si ripropone, la Juve deve prendere un TOP

Perché? Secondo te basterebbe cambiare l'allenatore ?

Ma se i giocatori della Juve sono da Lazio qualsiasi, pensi che basterebbe prendere un allenatore Top??

E poi...CHI potremmo prendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pino47 ha scritto:

si infatti i giocatori li mettiamo in campo noi, se non fanno un passaggio giusto di 2 metri come se durante la settimana non si allenassero tra loro,, è colpa nostra.finire la partita con 7 difensori contro il temibilissimo squadrone giallo è colpa del massaggiatore.

ma cosa deve fare un allenatore esattamente per dimostrare di essere un mediocre!?no perchè qui siamo vicini al boicottaggio..

ma poi perdona ma la tua capacita di discriminare ed individuare persone intelligenti è preoccupante.questo è talmente basico durante le interviste dice cose imbarazzanti ma proprio a livello intellettivo, roba che non ti rendi conto di dove sei, sei completamente dissociato dalla realtà...

queste son partite pareggiate ma chiunque altro le avrebbe vinte...

E niente , veniamo messi sotto da villareascoli , feyentella, maccabi torvajanica o sivilla cumana ma si parla ancora dei calciatori e non dei non allenatori degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo sia una questione di testa... sono cambiati troppi allenatori ed il risultato è sempre lo stesso.... allegri bis, TM e Tudor.... anche se reputo Tudor non adatto alla Juve non credo che un allenatore possa fare questi danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dopo 3 partite farete un post analogo sul prossimo. Uno stillicidio continuo

Da un allenatore ci si aspetta almeno che faccia le cose semplici, o che faccia almeno meno danni possibili.

Con chi mette 7 difensori e continua a prendere gol bisogna non avere alcuna pietà.

Una squadra fatta per il 4-3-3, ma lui non lo sa e insiste con sto 3-4-2-1 stupido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo 

Anche lui inadeguato, poche idee e confuse 

Purtroppo siamo solo a ottobre e questa società prima che prende decisioni.... 

Corteggiare già un allenatore top per giugno 

Inutile fare scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo è così

P.s l'idiota però no eh

lo so hai ragione e me ne son scusato ma davvero è l'unico modo per rendere l'idea..senza prenderlo nel senso offensivo ma solo nelle caratteristiche morfologiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe fare capire a molti di voi che non bastano i “cuore bianconero “  ma ci vuole competenza per fare gli allenatori.

Questa estate lo andavo ripetendo, prendendomi spesso gli insulti, che bastava leggere i trascorsi di Tudor per capire che saremmo andati incontro ad una ennesima Caporetto calcistica.

Purtroppo è impensabile sperare lo esonerino, ergo altra stagione buttata alle ortiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Pensare che c’è gente che lo preferiva a Conte in estate. Roba da TSO

Lui ha la juventinità non lo capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi allenatori integralisti che non sono in grado di cambiare modulo nel corso della partita, si è vero sono pericolosi, e di solito non fanno una bella fine......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Da un allenatore ci si aspetta almeno che faccia le cose semplici, o che faccia almeno meno danni possibili.

Con chi mette 7 difensori e continua a prendere gol bisogna non avere alcuna pietà.

Una squadra fatta per il 4-3-3, ma lui non lo sa e insiste con sto 3-4-2-1 stupido 

Poi il prossimo farà il 4-3-3 e direte che il modulo non va comunque bene (perché infatti non abbiamo i giocatori nemmeno per quello, come terzino destro avresti solo Kalulu, come mediano solo Locatelli). Poi se prendi il pareggio da angolo il modulo c'entra meno di zero, ma vabbè, capisco che sia sempre l'argomento più gettonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e motta paghiamo 7/8 Mil di stipendi, la Juve non lo caccia nemmeno se ci fa retrocedere.

Chi risparmia, spreca.

Difatti si paga un botto il vecchio, un botto il nuovo ed alla fine messi assieme fanno l'ingaggio di un top allenatore.

Peccato che i top da noi non vogliono più venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una scelta giusta chiamare Tudor per salvare la scorsa stagione, così come era stato giusto chiamare Montero due anni fa per le ultime tre partite. Così come fu poi giusto ringraziare Montero e congedarlo, altrettanto folle è stato confermare Tudor, uno che alla Juventus può giusto fare il traghettatore nel corso di una stagione fallimentare. Secondo peccato capitale della dirigenza è stato aver messo su un reparto di centrocampo che ad oggi si pone tra l'ottavo e il decimo posto in serie a. Una vera vergogna che non ci meritiamo e che andrebbe contestata dalla mattina alla sera tutti i giorni allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente inadeguato.

Il giorno in cui è arrivato sulla nostra panchina, avevo solo un timore: che lo confermassero.

E così è stato.

Una stagione buttata ancora prima di iniziarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Just now, jouvans said:

Certo che è pericoloso è alto 1.93 e pesa tipo 90 chili.. io non ci discuterei

Sarebbe stato meglio 1.50 per 50 kg ma che ne capisca di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pino47 ha scritto:

lo so hai ragione e me ne son scusato ma davvero è l'unico modo per rendere l'idea..senza prenderlo nel senso offensivo ma solo nelle caratteristiche morfologiche

Si ma infatti ti ho dato ragione.

Comprendo pure che dovendo giudicare partite del genere ci scappi l'insulto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quasi sempre succede essere un allenatore mono-modulo resta un grosso limite

Bisogna adattare il modulo ai giocatori, non il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.