Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Bologna-Friburgo 1-1, Roma-Lille 0-1. Fiorentina-Sigma Olomouc 2-0

Post in rilievo

10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ricordo una nostra partita nel 2003 o 2004, trasferta a Brescia; un rigore a nostro favore venne fatto battere tre volte perché le prime due entrarono troppi giocatori in area al momento della battuta; fu bravo Fabrizio Miccoli a segnarli tutti e tre

Tirandoli tutti nella stessa direzione, tra l'altro. Grande talento Miccoli, peccato per la testa, buona solo per portare il cappello (cit.)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2025 Alle 07:56, ElBrujo ha scritto:

Nella Conference ci sono 15 squadre che non ho mai sentito nominare. E seguo il calcio da quasi 50 anni.

E' una competizione ridicola fatta in teoria per far vincere una coppa a chi non la vince mai. Però solo con i greci fino ad oggi sono riusciti a far vincere chi non aveva nulla in bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Tirandoli tutti nella stessa direzione, tra l'altro. Grande talento Miccoli, peccato per la testa, buona solo per portare il cappello (cit.)

Poi si è capito che aveva problemi...

Mi sembrò strano che Moggi si liberasse di lui per darlo alla fiorentina, poi la stessa fiorentina, dove Miccoli fece bene, non lo trattenne e lo rimando' indietro,  poi ancora in giro finché non si libero' di lui definitivamente.

Il resto è storia.

Talento sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parzialissima discolpa dei nostri rigoristi ricordo che lo scorso anno la linea di battuta erano paredes dybala pellegrini e dobvik...quindi siamo andati col quarto rigorista del 2025

oltretutto voleva tirare celik (che senza chalanoglu è rigorista della turchia) ma gli hanno sfilato il pallone 😎

cmq secondo me il portiere ormai era in stato di grazia li avrebbe presi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, silver1981 ha scritto:

Fiorellina che rischia di vincerla davvero quest'anno, c'è solo il Crystal Palace di squadre decenti in quella coppetta

sta coppetta è ben oltre la pagliacciata, soprattutto dallo scorso anno in cui non ci sono le retrocessioni dall'Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Conference di questa stagione è a livello di una Serie B complessivamente, facendo la media tra quelle 7-8 squadre decenti e le tante da Lega Pro/Dilettanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jimmyw ha scritto:

Cioè? Una volta parato finisce l'azione?

Mi pare strano lo facciano 

esatto 

ti parrà strano ma dal prossimo anno molto probabilmente sarà così

almeno finiscono le polemiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque mi sa che la favoletta Bologna è finita, tornano a giocarsi la mezza classifica e se non vanno ai playoff di EL è fallimento a sto giro

Pure l'anno scorso sono partiti male, ottima parte centrale con i sussulti delle ultime gare di Champions e la vittoria a Bergamo in Coppa Italia. Ultima fase di campionato hanno finito com'era cominciata la stagione. In coppa Italia vabbe' eliminate Atalanta e Juventus in quella parte di tabellone era normale arrivare in finale e anche vincerla visto che si sono ritrovati un Milan liquefatto. In generale non ho capito i mercati che hanno fatto tra cessioni eccellenti a cavallo delle due estati e soldoni della Champions per poi andare a ripescare Bernardeschi e Immobile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, starveling ha scritto:

La Conference di questa stagione è a livello di una Serie B complessivamente, facendo la media tra quelle 7-8 squadre decenti e le tante da Lega Pro/Dilettanti. 

e la cosa divertente è che il fallito spocchioso di Pioli non solo non la vincerà, ma manco arriverà in finale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, PlatiniMichel said:

Adesso probabilmente mi beccherò insulti ma lo dico lo stesso

Non fosse che i soldi della Champions sono indispensabili alla società preferirei che la Juve facesse l'Europa League

E sono serio .sisi

Magari non la vinceremmo comunque, ma avremmo delle possibilità

Ovviamente non arrivo al livello di certi utenti che scrivono "bisogna fare turn over in champions perchè tanto non la vinciamo" ma mi piacerebbe comunque giocare una coppa in cui potremmo dire la nostra

Non dico ovviamente la Conference perchè è una coppa che va giusto bene per Fiorellina e similari ma la Europa League la giocherei volentieri.

Ora non assalitemi però :) 

Ma certamente. Bisogna anche essere realisti e ragionare per gradi. Tra l'altro non è cosa rara vedere squadre che hanno replicato la vittoria in EL con una successiva grande prestazione in Champions. Attualmente abbiamo zero esperienza in Champions. Sarebbe molto più formativa l'altra competizione, se non fosse una pura questione di soldi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/3/2025 at 12:43 AM, Maxxo74 said:

Poi se in campionato non gli fischiano un rigore piangono per 40 anni perché "col rigore avremmo vinto!" :hysterical:

Sono penosi. E non hanno il senso del ridicolo (riescono sempre a superarsi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti