Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Tudor inadeguato al livello della Juventus?

Post in rilievo

4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Già capito che in parecchi qui, alla prossima, tifano milan...

Non è che se uno critica Tudor allora tifa contro la Juve.

In ogni caso anche in caso di imbarcata clamorosa resta serenissimamente al suo posto anche perchè dubito che la società voglia avere sotto contratto 3 allenatori e soprattutto non esiste nessuno (di gradimento a Comolli) disponibile a subentrare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli vogliamo tutti bene. Ma non è allenatore da certi livelli. Ieri sera sul 2-1 per noi anziché cercare il terzo goal ha fatto arretrare la squadra. Imperdonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sperando che non arriva il puntacazzista di turno, faccio una umile domanda.

Chi spera, desidera, si augura l'esonero il prima possibile, come reagirebbe di fronte a una vittoria di domenica sera che ovviamente allontanerebbe il desiderio tanto agognato?

Ecco di nuovo il moralista a trabocchetto. Se uno è felice di perdere con il Milan di allegri di certo è un troll non juventino.

Credere che questo allenatore possa vincere una partita del genere è da troll allo stesso modo. Io ci spero come spero di fare 6 quando gioco una schedina da 1 euro. Se perdo non mi dispero, così come se perde la Juve non mi dispero tanto a lavorare devo andarci uguale.

Ad oggi l'unica notizia che può rallegrarmi è l'esonero di questo incapace per una questione meramente meritocratica e anche come unica via per vedere le partite senza tirare giù tutti gli angeli. La vittoria col Milan farebbe piacere ma sarebbe un rimandare un problema ineluttabile, non c'è alternativa in questa stagione all'esonero di questo incapace. Mettetevi l' anima in pace e smettete di litigare tra juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor dice che la Juventus per la rosa che ha ha fatto una grandissima partita contro Atalanta...e contro Villareal e probabilmente per la rosa che abbiamo faremo una partita nei limiti delle nostre possibilità anche contro il Milan.

È la Juve che è inadeguata per Tudor secondo il suo ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ecco di nuovo il moralista a trabocchetto. Se uno è felice di perdere con il Milan di allegri di certo è un troll non juventino.

Credere che questo allenatore possa vincere una partita del genere è da troll allo stesso modo. Io ci spero come spero di fare 6 quando gioco una schedina da 1 euro. Se perdo non mi dispero, così come se perde la Juve non mi dispero tanto a lavorare devo andarci uguale.

Ad oggi l'unica notizia che può rallegrarmi è l'esonero di questo incapace per una questione meramente meritocratica e anche come unica via per vedere le partite senza tirare giù tutti gli angeli. La vittoria col Milan farebbe piacere ma sarebbe un rimandare un problema ineluttabile, non c'è alternativa in questa stagione all'esonero di questo incapace. Mettetevi l' anima in pace e smettete di litigare tra juventini.

Ma sai rispondere senza darmi del moralista o del troll?

Se faccio questa domanda è perché leggo dei commenti allucinanti, non credi?

Comunque speravo che non arrivasse il puntacazzista di turno, ma hai voluto vincere il primo premio. 

In ogni caso mettiti d'accordo con te stesso, se l'unica notizia che ti rallegra è l'esonero, ogni evento che lo allontana,  vittorie comprese, non ti rallegra evidentemente. 

Delle due l'una,  tertium non datur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

In generale direi di sì, per questa Juve però no.

Tudor ha il merito di essere un nostro ex giocatore, se al suo posto ci fosse il Gattuso di turno i pochi difensori del croato sparirebbero.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Tudor ha il merito di essere un nostro ex giocatore, se al suo posto ci fosse il Gattuso di turno i pochi difensori del croato sparirebbero.

È ovvio, il tifoso che di calcio non sa una mazza lo difende perché vede ancora il Tudor calciatore..non vede un dilettante allo sbaraglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente domanda superflua...voglio bene a Tudor ma lo sapevano anche i muri che era inadeguato x la nostra panchina...allenatore e mentalità di medio livello niente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La vera domanda è 

Quale è il livello della Juventus?

Se parliamo di Juve che vuole essere dominante in Italia e competitiva in Europa allora la risposta è  No

Se invece parliamo della Juve post 2020 che galleggia intorno al 4 posto senza ambizioni  allora Si

La risposta può fornirla solo una persona e temo di sapere quale sia 

Assolutamente d'accordo 

Tudor è un discreto allenatore per una una squadra da metà classifica o da 4 posto

Per cui per questa Juve va bene 

Se mi parli della juve di metà anni 90 o quella pre-farsopoli o di quella dei 9 scudetti allora assolutamente no

È inutile continuare a dire che gli allenatori non vanno bene.

Si possono cambiare, ma la società e i giocatori sono questi: da squadra che deve lottare per il 4 posto come una Roma o una Lazio qualsiasi 

E infatti noi facciamo i risultati in linea con il livello di squadra che siamo. Anzi, credo anche che 2 punti tra Borussia e Villarreal (e probabilmente zero col Real Madrid) sono i punti che mi aspettavo di avere quando sono stati stilati i calendari della champions.

Gli stessi acquisti di giocatori sono da squadra media. Openda, David, Zhegrova, più quelli che c'erano già in rosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Sinceramente domanda superflua...voglio bene a Tudor ma lo sapevano anche i muri che era inadeguato x la nostra panchina...allenatore e mentalità di medio livello niente di più 

Ad oggi la sua migliore stagione in Italia resta quella con il Verona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

È ovvio, il tifoso che di calcio non sa una mazza lo difende perché vede ancora il Tudor calciatore..non vede un dilettante allo sbaraglio.

Che poi, detto tra noi, se fosse un "dilettante" sarebbe da lasciare lavorare, ma il curriculum di 13 anni di Tudor allenatore lo possono vedere tutti.

Buonissimo traghettatore ma allenare una stagione è un altro sport.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è che se uno critica Tudor allora tifa contro la Juve.

In ogni caso anche in caso di imbarcata clamorosa resta serenissimamente al suo posto anche perchè dubito che la società voglia avere sotto contratto 3 allenatori e soprattutto non esiste nessuno (di gradimento a Comolli) disponibile a subentrare.

Non è a chi critica Tudor che mi riferivo.

Proprio, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nord est ha scritto:

Gli vogliamo tutti bene. Ma non è allenatore da certi livelli. Ieri sera sul 2-1 per noi anziché cercare il terzo goal ha fatto arretrare la squadra. Imperdonabile.

Allora non è da certi livelli anche " Cortomuso" ...faceva né più né meno la stessa cosa , pure con il Carpi nonostante i campioni a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Non è a chi critica Tudor che mi riferivo.

Proprio, no.

Cambia poco, io sono il primo Allegriano convintissimo, ma sticaxxi speriamo che domenica il Milan perda 5-0 e che arrivi ultimo in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io Tudor non lo avrei confermato anche se oggettivamente non c'era nessuna alternativa credibile l'estate scorsa visto che in due ci hanno rifiutato. Ma mi pongo un problema più ampio: ma perché negli ultimi 5 anni qualsiasi giocatore e qualsiasi allenatore presi dalla Juve sono stati fallimentari nonostante avessero ottime credenziali? Poniamocelo questo problema anche per ragioni statistiche come è possibile che statisticamente sbagliamo.9 acquisti su 10? Non è il.caso di pensare che il problema è ambientale? Che la società è male organizzata? Che l'allenatore viene preso quasi a casaccio quando non è un feticcio tipo allegri? E i dirigenti? Puntualmente tutti fallimentari.Che dei calciatori non zi fa una adeguata analisi tecnico tattica per chi arrivano con ottime referenza ma poi sono collocati tatticamente in maniera inadeguata e quindi non rendono. Ora i prossimi destinati al fallimento sono openda e david che curriculum alla mano avevano numeri non trascurabili. E vi prego non mi parlate del peso della maglia sta maglia inizia ad essere una coperta di Linus per giustificare il fallimento organizzativo di questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma sai rispondere senza darmi del moralista o del troll?

Se faccio questa domanda è perché leggo dei commenti allucinanti, non credi?

Comunque speravo che non arrivasse il puntacazzista di turno, ma hai voluto vincere il primo premio. 

In ogni caso mettiti d'accordo con te stesso, se l'unica notizia che ti rallegra è l'esonero, ogni evento che lo allontana,  vittorie comprese, non ti rallegra evidentemente. 

Delle due l'una,  tertium non datur

Ti ho risposto. L'italiano va compreso comunque. Mi spiego meglio. La partita di sabato conta zero per la classifica. Una vittoria darà una gioia effimera che durerà fino alla prossima delusione. Perché come insisto non ci saranno miglioramenti o evoluzioni. Se uno ci spera di calcio capisce zero e da marzo ad oggi ha visto la formula 1 credo.

Una sconfitta o l'ennesimo pareggio sono il risultato più probabile che daranno lo stesso senso di incaxxatura per quanto mi riguarda. Perché pareggio e sconfitta ormai si equivalgono.

L'unico evento, cmq scollegato dal risultato di sabato,  che può portare una gioia duratura è sollevare Tudor dal incarico per affidarlo ad un allenatore vero. Che sia italiano, francese, tedesco, olandese non mi importa. Che sia un allenatore esperto e non talebano. Cosa che andava fatta a fine campionato ma ogni momento è buono, ieri, oggi, domani va bene, da fare il prima possibile anche prima di sabato. Perché con questo allenatore non c'è futuro. E Juve Milan come detto conta zero.

Quindi risposta alla tua domanda: gioia effimera e consapevolmente poco duratura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi, detto tra noi, se fosse un "dilettante" sarebbe da lasciare lavorare, ma il curriculum di 13 anni di Tudor allenatore lo possono vedere tutti.

Buonissimo traghettatore ma allenare una stagione è un altro sport.

Tudor è l'ennesimo errore di una società che non ha voluto scegliere, nessuno si è preso la responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto banalmente: se Tudor non avesse avuto un passato da calciatore della Juventus oggi sarebbe stato messo in croce da almeno il 90% della tifoseria.

Basti pensare che anno scorso, per molto meno, motta lo volevano fare fuori già dopo aver pareggiato due partite consecutive in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Allora non è da certi livelli anche " Cortomuso" ...faceva né più né meno la stessa cosa 

Che poi alla fine di come si ottengono i risultati non importa mai a nessuno, contro Parma, Genoa ed Inter abbiamo rischiate sempre di non vincere ma inevitabilmente con i 3 punti si mette la polvere sotto il tappeto.

Ieri abbiamo incontrato una squadraccia e non aver vinto (facendo il terzo a metà secondo tempo o mettendo per 25 minuti il pullman davanti alla porta) è un delitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti