Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Tudor inadeguato al livello della Juventus?

Post in rilievo

Tudor è adeguato al livello di questa Juve. 

Poi uno Spalletti dei bei tempi può anche vincerle tutte con questa squadra ma al momento Tudor è qualitativamente allineato alla rosa e alla società. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Abbiamo preso il 2 di picche sia da Conte che da Gasperini allora lo hanno confermato. E' sicuramente juventino, sa dove si trova, ma non è uno che sa adattare alla squadra un modulo a lei congeniale. Ha il suo modulo e il suo modo di giocare verticalizzando ma poi prendi imbarcate in difesa tipo Zeman. Cosi non vai molto lontano. Non è malaccio ma nemmeno un allenatore top. Puoi lottare per il quarto posto e per i playoff di CL poi quel che viene viene ma non andremo molto oltre a queste posizioni

La Juve purtroppo non verticalizza e non pressa e non gioca all’attacco. Prende solo imbarcate (o almeno 1 goal a partita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è adeguato alla Juve, a parte Yldiz.

Il resto è poca roba: giocatori, allenatori, dirigenti, proprietà. 

La Juve che ho conosciuto io negli anni 70 è morta com Gianni e Umberto Agnelli.

Questa è una parodia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a prescindere dal livello dei giocatori, che è comunque basso ( vedi il centrocampo, davvero mediocre) lui non sia un allenatore che riesca a tirare fuori il meglio. In più stiamo scoprendo che è molto ortodosso nella sua visione, non è elastico, non adatta il modulo alle caratteristiche dei giocatori ma tenta di fare il contrario. Come già qualcuno prima di lui ha fatto, fallendo la sua esperienza in bianconero. Poi, sbaglia spesso e volentieri le scelte, sia all' inizio che in corso d'opera. Non è assolutamente un allenatore da Juventus, e il dna bianconero e roba simile sono narrazioni che vanno bene per i bambini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scelus ha scritto:

La Juve purtroppo non verticalizza e non pressa e non gioca all’attacco. Prende solo imbarcate (o almeno 1 goal a partita)

Le partite non le guardi se scrivi una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'attuale rosa a disposizione troverebbero serie difficoltà pure quei soliti conosciutissimi allenatori d'alto livello.

Tra non molto scopriremo se Tudor è un fondamentalista con i paraocchi, o se semplicemente sta passando un momento negativo dovuto a vari fattori, specie quelli collegati agli infortuni di alcuni giocatori, poi appena la squadra sarà nuovamente al completo vedremo se sarà capace di farle cambiare ritmo, ossia a renderla molto spesso vittoriosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra dirigenti, rosa e allenatore, secondo il mio concetto di Juventus, l’unico adeguato è la maglietta. Squadra tirata insieme per 4 allenatori diversi, dirigenti cambiati a inizio giugno, allenatore confermato per assenza di vere alternative disposte a venire da noi.. cosa potrebbe mai andare storto quest’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è inadeguata la narrazione di cio che è la juve e da lì discende tutto, di cio sono responsabili i dirigenti, i tifosi, i tifosi "vip" , i giornalisti juventini e non , tanti ex calciatori che parlano di juve ecc , il calcio si è evoluto ma il mondo juve è rimasto allo speriamo di sculare l'1-0 pure col 5 % di possesso palla, mezzo tiro in porta e il gol su rimpallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, O' Rei David said:

Sicuramente situazioni differenti. Che Motta tatticamente sia superiore a Tudor è probabile ma alla fine contano i risultati. E quelli di Motta sono in assoluto peggiori di quelli di Tudor ad oggi, quindi poi sono solo discorsi, perchè bisogna vincere le partite, non applicare teorie. Perchè se sei un ottimo tattico, ma poi non sai parlare con i giocatori, non sai gestire uno spogliatoio, non sai comunicare, sei un pessimo allenatore

Concordo, non dico che Motta sia superiore a Tudor in assoluto anzi l'incapacità di gestire lo spogliatoio alla lunga è sicuramente peggio dell'incapacità tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo come andrá, credo sia ancora presto per giudicarlo.

Peró é senza dubbio una scommessa e non so se sia stata una buona idea o forse sarebbe stato meglio andare un po' piú sul sicuro prendendo un allenatore con piú esperienza in una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Se la juve attuale fosse di alto livello, Tudor non sarebbe l'allenatore.....

Se Tudor sarà l'allenatore non torneremo mai di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Ragazzi, con Motta stavamo per arrivare settimi, non vincevamo una partita e prendevamo 4 pere in casa con l'Atalanta e 3 con i lividi. Fuori con l'Empoli in Coppa Italia. In Champions 3 pere con il PSV che la partita successiva ne prendeva 7 in casa con l'Arsenal. Non scherziamo, veramente 

Questo alla fine 

........ dell'avventura ma qua siamo all'inizio..... sicuro che con Tudor non faremo cose più orribili???? Sai non sempre gatti ti fara il gol in rovesciata oppure Adzic il gol da 30m da fermo.

Tudor sta vivendo su azioni inventate dai giocatori ma anche questo finirà e poi cosa resterà??? Cosa resterà quando gatti non farà più gol su rovesciata???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, 77luca ha scritto:

ma parliamoci chiaro, il prossimo allenatore che piacerà davvero, sarà quello che tornerà a vincere. In questa situazione io, comunque vada, Tudor lo lascerei andare fino a fine stagione. Poi, se va male, qualcuno in alto magari deciderà cosa fare con questa società. Penso che il croato non sia in panchina perchè abbiano visto in lui cose particolari. Non allena da due giorni e ha il suo curriculum che parla. Voglio dire, abbiamo un dirigente nuovo, questo arriva e toh! Trova il suo allenatore ideale già in panchina... dai. Immaginiamo tutti perchè è lì: stiamo pagandone un altro che è in Portogallo, un paio forse hanno preferito declinare e amen. Penso avrai visto i due attaccanti che ci siamo portati in casa da poco. Oh poi magari si svegliano e cambia tutto, però insomma. Quello di ieri sera si porta a casa 6 netti. Voglio dire, sembra non ne becchiamo manco mezza. Io di solito gli allenatori li cambierei sempre subito, ma quest'anno manco mi arrabbio: lascerei andare. Non mi fido minimamente e credo che lui non sia bravo, di sicuro si può fare di meglio. Ma sono sicuro che la squadra non sia forte e non possa essere competitiva.

Su questo non ci sono dubbi, ma io parto dal presupposto che se non acquisiamo un'identità di squadra i risultati nn arriveranno mai, tranne se non riesci a comprare 11 top player che da soli riescono di volta in volta a risolverti le partite.

Io non sono uno di quelli che chiedono con facilità la testa dell'allenatore, però dopo 7 mesi vorrei cominciare a vedere qualcosa in più di quello che fino ad oggi si è visto ( quasi niente, detta in maniera cruda)

Tudor potrà continuare fino a fine stagione solo se riuscirà a galleggiare entro le prime 4 posizioni, diversamente, se le le cose avranno una piega diversa, sarà giustamente allontanato, così come successo al suo predecessore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono schemi 

Non c'è gioco 

Non c'è difesa 

Si va avanti a folate e invenzioni dei singoli 

Si inizia male le partite e poi si recupera alla disperata

Si prendono tanti gol quanti se ne fanno, come fossimo il Foggia di Zeman 

Ad oggi male male male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Mm insomma non così pochi, il problema è che si deovrebbe vedere almeno sul medio periodo come si doveva fare con motta ecc, di solito la prima parte di stagione (fino a dicembre almeno) devi concederla per vedere effettivamente dove ti porta perché partire benissimo o male poi lascia il tempo che trova se non trova riscontro sul medio lungo periodo sia per esonerare che per continuare 

La realtá é che Tudor, sta facendo peggio di Motta.

Ora vorrei vedere se quell'utente, risponde mettendo statistiche inutili. 

Tornando a noi, io penso che Tudor doveva semplicemente essere il traghettatore, e punto. 

Un allenatore preparato andava preso e qua dentro si schifa Spalletti per dirne uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguata è La Rosa della Juve. 

Adesso, Gengar1001 ha scritto:

La realtá é che Tudor, sta facendo peggio di Motta.

Ora vorrei vedere se quell'utente, risponde mettendo statistiche inutili. 

Tornando a noi, io penso che Tudor doveva semplicemente essere il traghettatore, e punto. 

Un allenatore preparato andava preso e qua dentro si schifa Spalletti per dirne uno. 

Diciamo di no. Tudor ha costruito il gruppo. Motta già di questi tempi aveva litigato con mezzo spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della comunicazione,fatte salve le sacrosante lamentele dopo verona,si,molto inadeguato 

con mio grande stupore 

la Juve sa bene cosa è….

eppure…..sembra lo abbia scordato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a77ila ha scritto:

Concordo, non dico che Motta sia superiore a Tudor in assoluto anzi l'incapacità di gestire lo spogliatoio alla lunga è sicuramente peggio dell'incapacità tattica.

Ma in base a cosa dici questo? 

Lo scorso anno aveva iniziato benissimo, e nonostante le difficoltá provavamo a giocare e facevamo spesso la partita. 

Motta ha salvato lo Spezia e ha portato il Bologna in CL, facendo una bellissima stagione. 

Allenatore giovane e preparato. 

Tudor invece, ha sempre creato casini, dimettendosi spesso e volentieri. 

Ha dimostrato di far bene, quando appunto prendeva le squadre in corsa.

Allena da anni e non ha mai fatto lo step avanti.

Lasciando stare che ha le fisse sul modulo, che non capisco.

Mercoledi, pur di non cambiare qualcosa, ha schiera Koop nei tre davanti, sapendo che li fa particolarmente schifo. 

Cabal esterno, perché giustamente ci serve un difensore in piú...

Aveva a disposizione chico, Yildiz, David, Vlahovic, Openda, Zhegrova eppure niente, pur di non fare modifiche al modulo, ci ha schierato Koop. 

Ripeto, Tudor andava forse bene per le ultime sei partite della scorsa stagione.

E anche li aveva dimostrato grosse lacune eh.

5 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Inadeguata è La Rosa della Juve. 

Diciamo di no. Tudor ha costruito il gruppo. Motta già di questi tempi aveva litigato con mezzo spogliatoio. 

Ma che gruppo ha costruito Tudor scusa? 

E anche ammesso fosse cosi, io non vedo niente di buono in campo. 

Dai, sta facendo male male e non si stacca dalle sue idee. 

almeno con Motta giocavamo a calcio o comunque ci si provava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti