Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

7 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Che dite? La Roma è da tenere d'occhio quest'anno?

Ogni anno c’è sempre a giro una squadra che rompe i ******

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Kean sto tornando quello dello scorso anno, è una furia

Primo gol stagionale purtroppo hanno preso Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica speranza per loro è che PIoli si dimetta, la Fiorentina non può permettersi di esonerarlo, non avevano mai pagato 3,5 mln di euro l'anno un allenatore, per 3 anni poi, a lordo sarebbero piu di 20 mln!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Vorrei ripescare i messaggi di quei subumani che mi davano del folle a dire che Soulè era la nostra stella 

Ah, sapessi quanti a me dicevano "può solo allacciare le scarpette a Nico, è titolare nell'Argentina quello!". Mi sarei dovuto segnare i nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Che dite? La Roma è da tenere d'occhio quest'anno?

Io lo dico da Giugno che è da tenere d'occhio, hanno un ottimo allenatore in panchina e uno come Ranieri dietro che di calcio ne capisce parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

ma David è meglio di Kean ?

Ora direi proprio di no, Kean sembra vada al doppio della velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

l'unica speranza per loro è che PIoli si dimetta, la Fiorentina non può permettersi di esonerarlo, non avevano mai pagato 3,5 mln di euro l'anno un allenatore, per 3 anni poi, a lordo sarebbero piu di 20 mln!

Ma come gli è venuto in mente di prendere Pioli alla Fiorentina, un miracolato che ha vinto uno scudetto grazie a Inzaghi che glielo ha regalato e che si stava facendo la pensione dorata in Arabia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah, sapessi quanti a me dicevano "può solo allacciare le scarpette a Nico, è titolare nell'Argentina quello!". Mi sarei dovuto segnare i nomi.

Gente che non ha mai visto una partita della Fiorentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Hai provato a mandare il CV? A me hanno consigliato di farlo, ma non ho ricevuto ancora una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma David è meglio di Kean ?

si, mettilo in provincia titolare 38 su 38 e ti fa 25 goal, ancora non l’avete capito che il fantacalcio non è il calcio? Noi ci lamentiamo del quarto posto, ma i “campioni” dell’Atalanta, Roma Fiorentina non sono migliori dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti