Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Non è possibile, li prendiamo altrove dove sono decenti arrivano da noi e non stanno in piedi

mi sono rotto il ***** di questa situazione, non è possibile, non è umanamente possibile e sostenibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

primo 35 minuti meglio il Milan..... noi abbiamo il solito sterile e lento possesso palla...

Le azioni le abbiamo fatte solo noi, altro che meglio il Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Cosa abbiamo appena visto 

Sturaro show..

Cmq David non è sto giocatore qui.. ma diventano tutti brocchi qui? ..poi Nico e Douglas vanno via e rinascono..idem kean 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui, il problema non è Locatelli che tira, ma è Locatelli che non vede un compagno di squadra completamente libero sulla destra. Siamo un po’ arruffoni in queste situazioni purtroppo, troppa foga che non porta a nulla se non a ste ciabattate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Per ora è stato capace di sbagliare tutti gli acquisti, peggio di giuntoli. Complimenti a comolli, non era facile

Questo lo potremo dire con un allenatore che mette in campo i giocatori che vanno messi, e soprattutto nel loro ruolo.

Dopo la partita dell'altra sera io avrei messo Openda davanti, certamente meglio di David avrebbe fatto..poi perché Mario continua a fare panchina e nel suo ruolo c'è kalulu?

Perché insiste con un modulo inadeguato per questa rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è chiaro perché siamo stati due mesi dietro a Kolo Muaní, dopo aver visto David in allenamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

david  ha evidentemente problemi psicologici..non é sereno..non puo' essere questa schifezza qui!!

E tutti da noi hanno problemi psicologici?

Ma che due 00

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.